Qualcuno ha figli che giocano a calcio delle leve 2013 o 2014? Grazie.
Make Genoa great again!
Originariamente Scritto da Red&BlueFan Qualcuno ha figli che giocano a calcio delle leve 2013 o 2014? Grazie. Nipoti
Originariamente Scritto da Red&BlueFan Qualcuno ha figli che giocano a calcio delle leve 2013 o 2014? Grazie. Lo stesso io... il nipote!
Originariamente Scritto da Fabatt Nipoti Originariamente Scritto da Suxmario Lo stesso io... il nipote! Bene mi sapete dire se il weekend fanno (o facevano fino al mese scorso) un "campionato"? Grazie.
Originariamente Scritto da salento87 È maschio Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Dajeeeeeee! Congratulazioni
BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!! http://www.eternalcitybrewing.it/
Originariamente Scritto da Red&BlueFan Bene mi sapete dire se il weekend fanno (o facevano fino al mese scorso) un "campionato"? Grazie. Infrasettimanalmente
Originariamente Scritto da Fabatt Infrasettimanalmente Ma fanno proprio partite?
Originariamente Scritto da Red&BlueFan Ma fanno proprio partite? In teoria dovrebbero essere dei raggruppamenti in cui fanno attività motoria (coordinazione, equilibrio,ecc) e giochini con la palla+2vs2
Originariamente Scritto da Fabatt In teoria dovrebbero essere dei raggruppamenti in cui fanno attività motoria (coordinazione, equilibrio,ecc) e giochini con la palla+2vs2 Ah ok, quelle cagate le fanno anche qui da circa un mese mentre prima erano proprio partite. Grazie.
Originariamente Scritto da Red&BlueFan Ah ok, quelle cagate le fanno anche qui da circa un mese mentre prima erano proprio partite. Grazie. In teoria è meglio perché il bambino tocca molto di più la palla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum