Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM24 e i savegame... - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150

Discussione: FM24 e i savegame...

  1. #91
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Lo so che è la solita domanda di ogni anno

    Ha senso comprare FM 2024 avendo FM 2023, FM2022 ,FM2021 ecc ecc?

    Domanda rafforzata perchè FM2025 a loro dire sarà una edizione rivoluzionaria?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #92
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Lo so che è la solita domanda di ogni anno

    Ha senso comprare FM 2024 avendo FM 2023, FM2022 ,FM2021 ecc ecc?

    Domanda rafforzata perchè FM2025 a loro dire sarà una edizione rivoluzionaria?
    Io ho fatto il game pass, così mi porterò il save.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #93
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Lo so che è la solita domanda di ogni anno

    Ha senso comprare FM 2024 avendo FM 2023, FM2022 ,FM2021 ecc ecc?

    Domanda rafforzata perchè FM2025 a loro dire sarà una edizione rivoluzionaria?
    Risposta a sentimento: no
    risposta oggettiva: dipende da quanto ti interessino 1-2 variazioni rispetto allo scorso anno.
    consiglio: aspetta la demo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #94
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Risposta a sentimento: no
    risposta oggettiva: dipende da quanto ti interessino 1-2 variazioni rispetto allo scorso anno.
    consiglio: aspetta la demo
    Quali sono queste variazioni? Non mi sono informato

    Più che demo devo capire se ho tempo eventualmente di giocarci

    Mi incuriosisce molto quello che sarà nel 2025
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #95
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Quali sono queste variazioni? Non mi sono informato

    Più che demo devo capire se ho tempo eventualmente di giocarci

    Mi incuriosisce molto quello che sarà nel 2025
    Di preciso non so, ma l'andazzo è quello...qualche modifica alle istruzioni, un paio di ruoli nuovi, qualche ritocco dell'interfaccia, 3d un pelino più fluido and so on...
    Ah...il viola pare aver lasciato posto al giallo paglierino e azzurro pastello
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #96
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ah...il viola pare aver lasciato posto al giallo paglierino e azzurro pastello
    era ora!!!

    e bravo pap che è diventato gamepassaro
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #97
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Lo so che è la solita domanda di ogni anno

    Ha senso comprare FM 2024 avendo FM 2023, FM2022 ,FM2021 ecc ecc?

    Domanda rafforzata perchè FM2025 a loro dire sarà una edizione rivoluzionaria?
    Secondo me si, però se non sei convinto aspetta la demo. Io mi ci sto divertendo, ma non faccio testo in quanto non riesco più a giocare alla versione precedente sapendo che ne è uscita una nuova

  8. #98
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Salve miei cari, dopo un po di assenza mi rifaccio vivo. Soprattutto perchè ho preso la demo di FM24 e vi volevo dare i miei pareri sul gioco.
    Parto dal dire, come hanno già detto altri, che FM24 non è una versione rivoluzionaria, come pare sarà FM25 (speriamo che rivoluzione non significhi passi indietro...).
    Eppure le sue migliorie ci sono, soprattutto nella sempre migliore precisione del Match Engine e sulla gestione delle tattiche e dei movimenti in campo.

    Ci sono una serie di opzioni in più qua e la sparsi nel gioco, niente di sconvolgente ma sicuramente utili, soprattutto con l'inserimento nell'ambito del mercato della figura dell'intermediario a cui delegare la posizione di vendita di un vostro giocatore che vi sta facendo impazzire per darlo via. L'intermediario vi drenerà qualche soldo sulla successiva vendita\prestito, ma spesso ottiene quello che noi da soli non riusciamo.
    C'è la possibilità ad inizio partita di scegliere come settare le modalità di mercato reale, se volete che ad inizio partita le vostre squadre siano, anche al 17 luglio (classico giorno di inizio partita per il campionato italiano) già con tutti i roster di oggi, quindi anche con quegli acquisti che nella realtà la vostra squadra ha magari fatto a fine mercato il 30 agosto. Per capirci nella Lazio ad inizio partita si ritrova con la squadra come Sarri l'aveva in quella data...quindi senza Kamada, Rovella, Guendouzi, Isaksen, etc...ma arriveranno cmq alle date di reale acquisto. Ho capito come si è sentito quel poveraccio di Sarri con una squadra allenata senza metà centrocampo titolare.
    C'è il wizard per la creazione delle impostazioni dei tiri da fermo (corner, punizioni, etc...) che con un po di domandine su quello che vorresti ottenere ti crea delle impostazioni, evitandoti quindi di fare cose troppo "allegre" che mandano a ramengo le tattiche.

    Ma tolte queste inezie, che da sole ovviamente non valgono l'acquisto di FM24 ad uno che possiede FM23, il vero quid in più che a mio avviso può portare a comperarlo è il Match Engine sempre più migliorato. Questo sia graficamente, con movimenti dei giocatori molto fluidi e reali, pochissimi errori grafici o aberrazioni (giocatori che si compenetrano, giocatori che corrono come fossero Bolt alle Olimpiadi, etc...) rispetto a FM23.

    Ho iniziato la mia solita partita di prova con la Lazio ed ho tentao subito di replicare il gioco di Sarri, impostando un 4-3-3 con molto possesso palla, copertura dietro e tentativo di arrivare con il pallone dentro la rete. Nelle amichevoli sembrava anche andare, avendo anche bei risultati. Poi con l'arrivo pian piano di tutti i veri titolari (più l'unico acquisto reale mio....Kjaer come centrale di difesa) mi ha convinto a puntare ad uno stile di gioco più mio, più frizzante e veloce, cercando di sfruttare tutti i centrocampisti dai piedi buoni presenti. Ho quindi messo un bel 4-3-2-1









    La squadra gioca molto bene, con palle veloci fra i vari centrocampisti ed i trequartisti, con la punta (forse quella più sacrificata) che fa un gioco di sponda e goal da opportunista sotto porta.

    Ma tolta la mia tattica quello che ho notato di buono è come, nell'arco delle partite, la squadra finalmente si STANCA!!! se impongo un gioco troppo fisicamente probante nel giro di un tempo i giocatori di movimento, con poca resistenza, inizieranno non solo a calare di condizione numericamente, ma anche visivamente nei loro movimenti in campo. Inizieranno ad essere meno lucidi, sbagliare anche ripartenze con passaggi imprecisi, si faranno a volte saltare in fase di pressing. Insomma....non pensate di mettere 11 titolari e farli correre con un gengepress a mille e sperare di finire la partita. Durante la partita se vorrete sperare di non essere schiacciati dall'avversario dovrete alternare periodi di gioco più equilibrato a fasi di pressing più forte, o di ripartenze meno caotiche. Insomma, molto molto bene.

    Arriviamo ai lati negativi, diciamo oramai storici. A mio avviso la pecca più grossa che ancora oggi è presente è la IA avversaria. Sia in fase di gestione di mercato, ma soprattutto durante la partita. Vedo che come al solito la IA si basa su una "programmazione" preimpostata di piani di gioco. Gli stesso che in realtà possiamo anche impostare noi se non abbiamo voglia di vedere la partita per intero (come faccio io). Ecco....qui il gioco è carente, nel senso che mi pare reagisca non sempre coerentemente con l'andamento della partita ed in modo spesso troppo prevedibile allo scoccare di determinati minuti di gioco. Spero che sia solo una mia impressione, perchè potrebbe essere quello che poi ti porta (almeno per me) a stancarmi di giocare dopo 3-4 stagioni, quando noi diventiamo imbattibili e gli altri si arrovellano in partite senza senso.

  9. #99
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Salve miei cari, dopo un po di assenza mi rifaccio vivo....
    E' sempre un piacere leggere le tue analisi viene voglia di ricominciare a giocare, peccato per la squadra scelta
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #100
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Salve miei cari, dopo un po di assenza mi rifaccio vivo. Soprattutto perchè ho preso la demo di FM24 e vi volevo dare i miei pareri sul gioco.
    Parto dal dire, come hanno già detto altri, che FM24 non è una versione rivoluzionaria, come pare sarà FM25 (speriamo che rivoluzione non significhi passi indietro...).
    Eppure le sue migliorie ci sono, soprattutto nella sempre migliore precisione del Match Engine e sulla gestione delle tattiche e dei movimenti in campo.

    Ci sono una serie di opzioni in più qua e la sparsi nel gioco, niente di sconvolgente ma sicuramente utili, soprattutto con l'inserimento nell'ambito del mercato della figura dell'intermediario a cui delegare la posizione di vendita di un vostro giocatore che vi sta facendo impazzire per darlo via. L'intermediario vi drenerà qualche soldo sulla successiva vendita\prestito, ma spesso ottiene quello che noi da soli non riusciamo.
    C'è la possibilità ad inizio partita di scegliere come settare le modalità di mercato reale, se volete che ad inizio partita le vostre squadre siano, anche al 17 luglio (classico giorno di inizio partita per il campionato italiano) già con tutti i roster di oggi, quindi anche con quegli acquisti che nella realtà la vostra squadra ha magari fatto a fine mercato il 30 agosto. Per capirci nella Lazio ad inizio partita si ritrova con la squadra come Sarri l'aveva in quella data...quindi senza Kamada, Rovella, Guendouzi, Isaksen, etc...ma arriveranno cmq alle date di reale acquisto. Ho capito come si è sentito quel poveraccio di Sarri con una squadra allenata senza metà centrocampo titolare.
    C'è il wizard per la creazione delle impostazioni dei tiri da fermo (corner, punizioni, etc...) che con un po di domandine su quello che vorresti ottenere ti crea delle impostazioni, evitandoti quindi di fare cose troppo "allegre" che mandano a ramengo le tattiche.

    Ma tolte queste inezie, che da sole ovviamente non valgono l'acquisto di FM24 ad uno che possiede FM23, il vero quid in più che a mio avviso può portare a comperarlo è il Match Engine sempre più migliorato. Questo sia graficamente, con movimenti dei giocatori molto fluidi e reali, pochissimi errori grafici o aberrazioni (giocatori che si compenetrano, giocatori che corrono come fossero Bolt alle Olimpiadi, etc...) rispetto a FM23.

    Ho iniziato la mia solita partita di prova con la Lazio ed ho tentao subito di replicare il gioco di Sarri, impostando un 4-3-3 con molto possesso palla, copertura dietro e tentativo di arrivare con il pallone dentro la rete. Nelle amichevoli sembrava anche andare, avendo anche bei risultati. Poi con l'arrivo pian piano di tutti i veri titolari (più l'unico acquisto reale mio....Kjaer come centrale di difesa) mi ha convinto a puntare ad uno stile di gioco più mio, più frizzante e veloce, cercando di sfruttare tutti i centrocampisti dai piedi buoni presenti. Ho quindi messo un bel 4-3-2-1









    La squadra gioca molto bene, con palle veloci fra i vari centrocampisti ed i trequartisti, con la punta (forse quella più sacrificata) che fa un gioco di sponda e goal da opportunista sotto porta.

    Ma tolta la mia tattica quello che ho notato di buono è come, nell'arco delle partite, la squadra finalmente si STANCA!!! se impongo un gioco troppo fisicamente probante nel giro di un tempo i giocatori di movimento, con poca resistenza, inizieranno non solo a calare di condizione numericamente, ma anche visivamente nei loro movimenti in campo. Inizieranno ad essere meno lucidi, sbagliare anche ripartenze con passaggi imprecisi, si faranno a volte saltare in fase di pressing. Insomma....non pensate di mettere 11 titolari e farli correre con un gengepress a mille e sperare di finire la partita. Durante la partita se vorrete sperare di non essere schiacciati dall'avversario dovrete alternare periodi di gioco più equilibrato a fasi di pressing più forte, o di ripartenze meno caotiche. Insomma, molto molto bene.

    Arriviamo ai lati negativi, diciamo oramai storici. A mio avviso la pecca più grossa che ancora oggi è presente è la IA avversaria. Sia in fase di gestione di mercato, ma soprattutto durante la partita. Vedo che come al solito la IA si basa su una "programmazione" preimpostata di piani di gioco. Gli stesso che in realtà possiamo anche impostare noi se non abbiamo voglia di vedere la partita per intero (come faccio io). Ecco....qui il gioco è carente, nel senso che mi pare reagisca non sempre coerentemente con l'andamento della partita ed in modo spesso troppo prevedibile allo scoccare di determinati minuti di gioco. Spero che sia solo una mia impressione, perchè potrebbe essere quello che poi ti porta (almeno per me) a stancarmi di giocare dopo 3-4 stagioni, quando noi diventiamo imbattibili e gli altri si arrovellano in partite senza senso.
    CIao Giangy, grazi eper il feedback

    Novità a livello tattico?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •