Cookie Consent by Free Privacy Policy website [11a giornata] Milan - Juventus - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: [11a giornata] Milan - Juventus

  1. #31
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,958
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Quando abbiamo rifondato, è capitato anche a noi, le volte che si è parlato di scudetto ad agosto, sono arrivate sempre legnate sui denti.
    Quest'anno Sky, nell'esaltazione generale, ha fatto tre puntate di calciomercato parlando di CR7 al Milan. Alla faccia dei piedi per terra
    Poi concordo che Montella non sia un mago della panchina ma il problema più grande restano le aspettative troppo alte che oltretutto iniziano ad indispettire i tifosi.

  2. #32
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,651
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Caressa al terzo minuto si è giocato un "il Milan si è rinvigorito in questi 7 giorni!!!"
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #33
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Caressa al terzo minuto si è giocato un "il Milan si è rinvigorito in questi 7 giorni!!!"
    Unito al costante "Il Milan preme!" per sottolineare lo sterile possesso palla nella metacampo juventina.

  4. #34
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Ammetto più volte di aver imprecato contro Gonzalo, quest'anno più e più volte lo avrei voluto vedere in panchina anzichè in campo, per me il concetto di attaccante è sfondare la rete e non quello di sacrificarsi a fare avanti e indietro per il campo...ma se lo dice Gigione che va bene così (il mostro sacro, non quello che ha fatto assumere anche il cugino per tagliare l'erba a Milanello) mi fido
    Dovremmo però migliorare la solita partenza in stile slow motion....impieghiamo troppo tempo per iniziare a giocare da Juve.
    Riguardo l'avversario di ieri sera, beh mi sembra un cantiere aperto senza fine, peggio della Salerno-Reggio C. Hanno acquistato troppi giocatori e credo sia complicato per qualsiasi allenatore cercare di trovare gli undici migliori interpreti per il proprio stile di gioco. Se a questo si aggiunge la simpatica coppia Cip e Ciop (Fassone-Mirabelli), dove non perdono mai un minuto per sparare sentenze (secondo me inutili, visto tutto questo stravolgimento della squadra) ecco che tutto torna
    Immagino i giocatori alla frase di Fassone "Potrebbe essere necessaria la vendita di un top player in caso di non raggiungimento della CL" : Io, Io, Io ,Scegli me, Scegli meeee
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  5. #35
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    cmq dall'inizio della stagione le partite migliori le abbiamo fatte tutte senza nessun nuovo acquisto in campo




  6. #36
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia stata una esaltazione immotivata perchè la campagna acquisti è stata indubbiamente ottima avendo preso giocatori di esperienza insieme a giovani di buone speranze in tutti i reparti, quindi il problema è sicuramente nel manico. Resta da capire se va così male perchè Montella non ha le capacità ed il carisma per costruire un team vincente. Io non me la sentirei di deciderlo ora.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con una rifondazione del genere solo un pazzo accetterebbe quella panchina in questo momento (parlo di gente vincente ed affermata stile Ancelotti)... a meno di non pescare un Conte che da signor nessuno diventa un fenomeno
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    in generale perché non riesco a menzionarlo, che non mi ricordo mai il nick
    Dopo vostre milioni di critiche a chiunque della Juve perché non è sempre al 100% e quindi Higuain è scarso, ora Dybala è scarso, senza pensare che la stagione dura da metà agosto a inizio giugno e non è possibile avere una preparazione costante e una forma fisica costante, il Milan ripeto per l'ennesima volta che non è "scarsa" perché ha Bonucci. I problemi del Milan sono più in alto. Avete giudicato ottimo il mercato del Milan. A me all'inizio è sembrata una copia di quello della Juve di inizio ciclo. Compri un fuoriclasse (Pirlo ai tempi), mentre il Milan compra Bonucci, che secondo me è un campionissimo, ma non rinnego che l'anno scorso, venendo deriso sia qui sia su Facebook, dicevo che la Juve aveva quel trittico difensivo fortissimo e amalgamato con un giocatore che aveva piedi e marcatura ottimi (Barzagli), il miglior regista al mondo insieme a Sergio Ramos (Bonucci) e l'unico vero marcatore puro fortissimo rimasto nel mondo (Chiellini). Il Milan può fare questo gioco con Bonucci? Secondo me no, perché né Zapata, né Musacchio né Romagnoli sono grandi marcatori e le chiamate sulle marcature le deve chiamare Bonucci quando gioca e non ne è capace. Puoi vincere tante partite singole, ma non lottare per obiettivi. Perché poi gli altri acquisti sono Biglia che da anni al massimo arriva in EL, Kessié e Conti che hanno fatto il primo mezza stagione strepitosa e l'altro tutta UNA sola stagione strepitosa per arrivare però in Europa League, e poi? Rodriguez, Calhanoglu, giocatori stranieri che devono adattarsi all'Italia. Andrè Silva, altro giocatore da Champions già soppiantato prima da Cutrone e poi da Kalinic (giocatore discontinuo al massimo anche lui da Europa League). E il vero dato importante è che per tutta la partita la Juve sia sempre arrivata prima sulle seconde palle. Questo fa sempre la differenza. Anche dopo il 90', la Juve lottava, il Milan no. Il Milan ad un certo punto ha iniziato a fare solo falli in ritardo, ma perché non ci arrivava mai.
    Capisco che Dobbie che si incazzi a vedere il Milan che non è cambiato per niente dagli ultimi anni, ma la risposta già la trovi nel rinnovo di Donnarumma, dove hanno fatto passare come una vittoria un rinnovo a 7 milioni per un ragazzo di 18 anni (che non ha parato da Champions League, sia chiaro) + uno per il fratello. Questa non è una vittoria...

  7. #37
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,651
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Unito al costante "Il Milan preme!" per sottolineare lo sterile possesso palla nella metacampo juventina.
    alla traversa di Kalinic ho cambiato le mutande
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #38
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    mi sono preso un paio di giorni però io non ci vedo tutto questo disfattismo che sento soprattutto tra i tifosi (le perculate degli altri manco le conto, fan parte del gioco). Alcuni pensieri sparsi:

    1) La Juve è più forte del Milan, l'anno scorso però con una squadra meno forte di quella attuale ma con meno pressione di dover fare risultato il risultato è stato diverso (forse in modo casuale);
    2) Montella ha le sue colpe ma è pur sempre vero che non si possono fare i miracoli in pochi mesi dopo una cambio così radicale della formazione ipoteticamente titolare.
    3) Dal punto di vista strettamente tecnico è giusto che gli si dia tempo un anno intero indipendentemente da come va, spero che Fassone-Mirabelli abbiano l'accortezza di capire che è dando fiducia allo staff tecnico che possono permettere la giusta maturazione di un gruppo sostanzialmente nuovo, a fine anno si tireranno le somme (d'altronde l'hanno detto loro che non andare in CL non sarebbe una tragedia)
    4) Il modulo migliore per questo Milan sembra complicare di molto gli equilibri nello spogliatoio, questo è quello che mi preoccupa maggiormente. Montella sino ad ora ha sbagliato molto cambiando troppo spesso ma tutto ciò deriva dal fatto che prima di accantonare certi giocatori deve forse capire se può trovargli una collocazione diversa da quella "naturale" è il caso di Suso, Chalanoglou, e in parte di Kessie e Bonaventura.
    5) Capitolo attaccanti, non è un mistero che gli obiettivi fossero altri, la gestione di Andre Silva mi sembra particolare ma spero che abbia ragione lui, va ricordato che pur venendo da un mondo completamente diverso, ha giocato molto rispetto per esempio a quanto giocano i nuovi con Allegri.

  9. #39
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sembra che i punti 4 e 5 contrastino col 3 cioè sul discorso della gestione da parte di Montella. Mi spiego: se occorre dargli una stagione intera per poter dare un giudizio, allo stesso tempo non ha senso che non sia ancora riuscito a decidere uno schieramento tattico e a capire chi far giocare e in che posizione. Se sei un allenatore di personalità e vuoi dare un'impronta ad una squadra da plasmare, devi avere dei punti fermi e decidere chi non fa parte del progetto, anche se te lo sei trovato nello spogliatoio perchè comprato dalla dirigenza. In questo modo, se sei un incapace, ti cacciano, ma almeno hai dimostrato coerenza; se invece cambi sempre, sia tatticamente, sia come uomini mandati in campo, fai la figura di quello che ha paura di sbagliare ed alla fine ti cacciano lo stesso perchè i risultati non possono arrivare in tempi brevi.

  10. #40
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,651
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    il discorso è molto più semplice... assodato che va dato tempo, Montella tra 4 anni è un potenziale Conte?

    se la risposta è no bisogna cambiarlo subito
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •