Cookie Consent by Free Privacy Policy website FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate - Pagina 64

Lista tag utenti

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 748

Discussione: FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate

  1. #631
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,896
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Quanti KM fai? E quella la discriminante alla fine...

  2. #632
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Domanda sulle auto, vale la pena ora prendere un diesel anche nuovo o magari coi futuri blocchi tra 5-7 anni non sarà più vendibile?(nel senso che lo vendi lo stesso ma varrà millemilavolte meno)
    se fai talmente tanti chilometri da giustificarlo si... diciamo 40-50k / anno

    altrimenti IMHO no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #633
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Beh, macchina mia rimane ferma per 6 mesi e gli altri 6 mesi invece faccio una media di 3500 km al mese, percui a farla larga credo in un 25.000 km annui.
    Solo che questi 3500 son essenzialmente viaggi, non quotidianità, percui mi costa sempre un po'.


    La domanda è perchè mi starei attestando a prendere un SUV(con bassa cilindrata però), ma mi rompe un po' il fatto che consumino tanto(meno di sicuro dell'auto mia attuale a benzina)
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #634
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Beh, macchina mia rimane ferma per 6 mesi e gli altri 6 mesi invece faccio una media di 3500 km al mese, percui a farla larga credo in un 25.000 km annui.
    Solo che questi 3500 son essenzialmente viaggi, non quotidianità, percui mi costa sempre un po'.


    La domanda è perchè mi starei attestando a prendere un SUV(con bassa cilindrata però), ma mi rompe un po' il fatto che consumino tanto(meno di sicuro dell'auto mia attuale a benzina)
    se ti capita di fare molti tratti urbani ti consiglierei ibrida/benzina (oltre a poter accedere a molte ZTL senza limiti e a circolare coi blocchi)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #635
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    In realtà no, sarei molto interessato alle ibride, ma per ora mi frena un po il fatto che quelle che ho visto che ho in budget(prius, ioniq, chr) fan cagare a prestazioni e han solo cambio automatico.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #636
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    In realtà no, sarei molto interessato alle ibride, ma per ora mi frena un po il fatto che quelle che ho visto che ho in budget(prius, ioniq, chr) fan cagare a prestazioni e han solo cambio automatico.
    il "cagare a prestazioni" dipende dal motore che hanno (e quindi da cosa scegli) io ho una Lexus NX che quanto a compato terminco ha un 2500 benzina e quando schiacci ti saluto con la manina se fai a tempo a vederla

    se il cambio automatico è un malus, alzo le mani e mi allontano di corsa dalla discussione
    Ultima modifica di fantaluca; 04-09-2018 alle 10:30
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #637
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il "cagare a prestazioni" dipende dal motore che hanno (e quindi da cosa scegli) io ho una Lexus NX che quanto a compato terminco ha un 2500 benzina e quando schiacci ti saluto con la manina se fai a tempo a vederla

    se il cambio automatico è un malus, alzo le mani e mi allontano di corsa dalla discussione
    Eh ma rileggi, ho scritto per il budget che ho...di sicuro se avessi i soldi per prendere una tesla o una lexus non ci sarebbero problemi di prestazioni!

    L'automatico non ho detto che è un male di per se, è ottimo per il controllo dei consumi, stupendo come dici te in città...ma ho una guida molto sportiva e mi piace ancora molto cambiare con mano, inoltre io che vado spesso di autostrade mi entrerebbe quasi sempre il benzina..
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #638
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,896
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    E il gpl/metano?

  9. #639
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Eh ma rileggi, ho scritto per il budget che ho...di sicuro se avessi i soldi per prendere una tesla o una lexus non ci sarebbero problemi di prestazioni!

    L'automatico non ho detto che è un male di per se, è ottimo per il controllo dei consumi, stupendo come dici te in città...ma ho una guida molto sportiva e mi piace ancora molto cambiare con mano, inoltre io che vado spesso di autostrade mi entrerebbe quasi sempre il benzina..
    oltre i 90Km/h l'elettrico funziona solo a supporto (e ne approfitta per ricaricarsi)... aiuta ma i consumi diventano simili ad un motore solo benzina (fai che col mio 2500 consumo circa come il vecchio 2000 della banale quando sono sui 130/140/150)

    io faccio moltoìissima autostrada ma quasi sempre in orari di punta quindi capita di andare a 80/90 per lunghi tratti o addirittura coda, ma se fai tanta autostrada l'ibrido diventa di regola meno interessante dal punto di vista del budget

    la vera svolta saranno i full elettrici, ma devono sistemare l'autonomia e le stazioni di rifornimento sul territorio

    PS: per quanto riguarda l'atomatico la mappatura sportiva del cambio potrebbe farti ricredere molto velocemente, oltre al fatto che in tutti i modelli che ho visto il cambio può anche essere usato in manuale sequenziale (dalla leva stessa del cambio o , nei modelli più accessoriati, con la leve del cambio al volante tipo macchina sportiva)
    Ultima modifica di fantaluca; 04-09-2018 alle 12:08
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #640
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    E il gpl/metano?
    fa da cagare

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    oltre i 90Km/h l'elettrico funziona solo a supporto (e ne approfitta per ricaricarsi)... aiuta ma i consumi diventano simili ad un motore solo benzina (fai che col mio 2500 consumo circa come il vecchio 2000 della banale quando sono sui 130/140/150)

    io faccio moltoìissima autostrada ma quasi sempre in orari di punta quindi capita di andare a 80/90 per lunghi tratti o addirittura coda, ma se fai tanta autostrada l'ibrido diventa di regola meno interessante dal punto di vista del budget

    la vera svolta saranno i full elettrici, ma devono sistemare l'autonomia e le stazioni di rifornimento sul territorio

    PS: per quanto riguarda l'atomatico la mappatura sportiva del cambio potrebbe farti ricredere molto velocemente, oltre al fatto che in tutti i modelli che ho visto il cambio può anche essere usato in manuale sequenziale (dalla leva stessa del cambio o , nei modelli più accessoriati, con la leve del cambio al volante tipo macchina sportiva)
    se fosse così la cosa delle marce sui modelli che cerco sarebbe già qualcosa
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •