Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018 - Pagina 132

Lista tag utenti

Pagina 132 di 183 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

  1. #1311
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.

    Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.
    Primo tuo paragrafo : nulla da dire

    Secondo : detta che è un po' presto per giudicare (si vede che alcuni qualche volta vanno in confusione), a me invece piacciono quegli sprazzi di gioco quando sono i dettami. Gioco di prima in velocità, bel gioco.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #1312
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Questo è il motivo (fra altri) per il quale a Roma non si vince mai. Si creano isterismi dal nulla, e quando ci sono situazioni comunque reali, si ingigantiscono e le si fanno uscire dal loro naturale posto...lo spogliatoio.

    Detto questo a me la Roma quest'anno non piace come gioca. Ovviamente i giocatori di grande qualità ci sono, quindi certe partite le vincete facili, ma non mi piace il tipo di gioco che state facendo.
    Primo tuo paragrafo : nulla da dire

    Secondo : detta che è un po' presto per giudicare (si vede che alcuni qualche volta vanno in confusione), a me invece piacciono quegli sprazzi di gioco quando sono i dettami. Gioco di prima in velocità, bel gioco.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #1313
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Primo tuo paragrafo : nulla da dire

    Secondo : detta che è un po' presto per giudicare (si vede che alcuni qualche volta vanno in confusione), a me invece piacciono quegli sprazzi di gioco quando sono i dettami. Gioco di prima in velocità, bel gioco.
    Sicuramente è presto. Ma non mi ha mai fatto impazzire il gioco del Sassuolo, e vedo le stesse cose nella Roma adesso. Solo che adesso ha giocatori più forti, che da soli riescono lo stesso a fare risultato, anche quando il gioco latita.

  4. #1314
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    schick ancora fuori per problemi muscolari?

  5. #1315
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

    http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/

    Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
    Ultima modifica di Giangy; 19-09-2017 alle 08:32

  6. #1316
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

    http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/

    Un nell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
    Ehm...come sempre ti piace provocare
    No, ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Lione.
    E' diverso che dire: voglio andarmene da Roma per tornare a Lione...
    Devo spiegartela la differenza di concetto tra le due affermazioni? No dai ci arrivi
    Ultima modifica di LoZioSpino; 19-09-2017 alle 08:34

  7. #1317
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Ehm...come sempre ti piace provocare
    No, ha detto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Lione.
    E' diverso che dire: voglio andarmene da Roma per tornare a Lione...
    Devo spiegartela la differenza di concetto tra le due affermazioni? No dai ci arrivi
    Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.

  8. #1318
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.
    Non è vero, l'articolo che citi dice testualmente: "Avrei voluto essere il Totti dell’OL e finire lì la carriera"
    Da nessuna parte di quell'articolo si parla di "andare via da roma e tornare a Lione"
    Vai a riguardare il link
    Però la bomba destabilizzante (del tutto basata su una tua innocente interpretazione ) "Gonalons vuole andare via da roma perché lo spogliatoio è negativo" ti viene semplice lanciarla...
    Poi però non nascondere la mano.

  9. #1319
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Comunque sia non è proprio una dichiarazioni d'amore per la sua nuova squadra, sempre ammesso che la frase non sia la risposta ad una domanda specifica, estrapolata e messa in risalto da un sito non romanista per mettere zizzania

  10. #1320
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Comunque sia non è proprio una dichiarazioni d'amore per la sua nuova squadra, sempre ammesso che la frase non sia la risposta ad una domanda specifica, estrapolata e messa in risalto da un sito non romanista per mettere zizzania
    Gonalons è arrivato qui a 28 anni, non mi aspetto dichiarazioni d'amore ma professionalità.
    Ci sta che se qualcuno gli chiede "ti piacerebbe finire la carriera nella squadra in cui sei nato?" la risposta sia SI.
    Si parla comunque di uno scenario di medio termine, potrebbe essere tranquillamente tra 4/5 anni.
    Non vedo nulla di preoccupante in queste affermazioni.
    Sono abbastanza adulto da comprendere ed accettare che la maggior parte dei calciatori viene nella mia squadra per lavorare e non perché ne è un tifoso spassionato che fin da bambino ambiva a vestire il giallorosso

Pagina 132 di 183 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •