Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 54

Lista tag utenti

Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #531
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Non è necessario installarlo in lingua nativa, dal menu preferenze > generale > lingua si può scegliere tra oltre 15 lingue ed in effetti credo convenga mettere inglese per interpretare tutti le frasi che in italiano ci sembrano dubbie, buona idea!
    ...ho messo in inglese: un altro gioco. Ma chi è che cura le traduzioni?? Mah...

  2. #532
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Come ogni anno che si rispetti, anche questa edizione farà parte della mia collezione di fm, si tratta solo di decidere se al d1 o meno. Ci sono features interessanti e speriamo che sia giocabile già da subito, senza dover aspettare sempre il mese di febbraio/marzo.
    Mi piacerebbe sapere, da chi sta già giocando alla beta, come funziona la nuova figura dell'analista.
    Sono un maniaco di statistiche e potrebbe essere una novità interessante.
    Sto giocando con la Roma, e nei primi giorni di mercato mi hanno portato via due Match Analyst. Li riprenderei volentieri, ma ahime, il gioco non evidenzia quali sono le caratteristiche fondamentali del ruolo... Quindi, non saprei neanche chi cercare!

  3. #533
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per quanto riguarda il Match Analyst, questo è quello che fa:

    Analisi sugli avversari:



    Post partita:

    Ultima modifica di mienos; 24-10-2016 alle 12:52

  4. #534
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    praticamente è l'ex osservatore messo ad osservare i prossimi avversari?

  5. #535
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Più o meno! Anche se ad essere sincero, non ho mai mandato osservatori a visionare gli avversari.

    edit: ora che controllo, tra gli incarichi da dare agli osservatori, è sparita la possibilità di mandarli a visionare gli avversari.

  6. #536
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    praticamente è l'ex osservatore messo ad osservare i prossimi avversari?
    Si, ma il report é fatto meglio.... Mi sembra

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #537
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Più o meno! Anche se ad essere sincero, non ho mai mandato osservatori a visionare gli avversari.

    edit: ora che controllo, tra gli incarichi da dare agli osservatori, è sparita la possibilità di mandarli a visionare gli avversari.
    Intanto grazie per gli screen

    Ma sei sicuro? Se non ricordo male, nella scorsa edizione, nell'iniziare una nuova partita c'era già un osservatore impostato con "visiona i prossimi avversari". Prova a controllare.
    Purtroppo ho già disinstallato FM16 e non ho più modo di verificare.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  8. #538
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Nel 2015 si può mandare un osservatore a seguire gli avversari abbastanza dettagliatamente. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #539
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Prima partita di campionato giocata. In campo Atalanta e Lazio.
    La mia Lazio arriva da una precampionato anomalo, con tante vittorie ed una sconfitta pesante per 4-0 con il Brighton. Il mercato ha portato anche vari cambiamenti, con la vendita di Radu e Felipe Anderson, con quest'ultimo mandato via dopo alcuni alterchi, ma con un ritorno di circa 35 milioni di euro. Il mercato in ingresso ha visto arrivare Pucciarelli dall'Empoli, una vera rivelazione e Junito Gomez dal Verona, giocatore che prende il posto sulla fascia destra di Anderson. Biglia è stato molto corteggiato, ma nessuno è arrivato ad offrire la cifra richiesta, quindi alla fine ha deciso di rimanere.

    Lo schema della Lazio è un 4-2-3-1, con in porta Vargic al posto dell'infortunato Marchetti. Linea di difesa composta, da sinistra verso destra, da Lulic, Bastos, De Vrij e Basta. A centrocampo il due Parolo - Biglia, con il secondo in cabina di regia e metronomo della squadra. I tre sulla trequarti sono Keita sulla sinistra, Pucciarelli a fare da trequartista, Juanito Gomez sulla destra. Prima punta il confermato Immobile.
    L'Atalanta risponde con un 4-3-3 molto chiuso e fatto di ripartenze, con i tre di centrocampo messi sulla mediana a fare muro sulla difesa bloccata dietro.

    La partita inizia molto bene, con la Lazio che controlla il gioco sulla trequarti avversaria, con una serie di rapidi passaggi su tutta la linea orizzontale, in attesa di trovare il buco giusto per provare la conclusione. Conclusione che arriva quasi subito, all'8° quando Pucciarelli tira un fendente sotto l'incrocio dall'altezza del dischetto del rigore su un appoggio di Immobile, dopo un azione tambureggiante. Il dominio continua per tutti i primi 30 minuti, con numerose azioni da rete, sempre sventate dal portiere o dall'imprecisione dell'attacco. Al 45° su una ripartenza del trio dell'Atalanta la difesa viene presa in contropiede, Bastos e Lulic vanno in pressione assieme sull'esterno di destra atalantino, che comunque riesce a tirare, la ribattuta di Vargig finisce sui piedi del solissimo Gomez che insacca. Pareggio ingiusto alla fine del primo tempo. La squadra sembra comunque abbastanza convinta dei propri mezzi, e quando si rientra in campo si butta subito di nuovo a pressare, arrivando al 49° al nuovo vantaggio con Immobile, ottimamente preso su un filtrante di Juanito che taglia in due la difesa atalantina. Non impeccabile Sportiello nell'occasione. La partita riprende subito ritmo, e l'Atalanta si riversa in avanti trovando una serie di tiri dalla distanza che Vargig controlla abbastanza tranquillamente.
    Ma nuovamente la difesa della Lazio si fa prendere su una ripartenza, con la situazione opposta. De Vrij e Basta si fanno portare fuori posizione, Lukaku (entrato al posto di uno spento Lulic) si accentra per coprire un centrocampista avversario che si inseriva, e lascia incolpevolmente l'esterno destro solo di mettere in rete a porta vuota. Nuovamente tutto in parità!
    Il colpo preso destabilizza la mia squadra, che non riesce più ad uscire dalla propria trequarti, sbagliando spesso l'appoggio iniziale. Esce Biglia, stanco, per Cataldi. Una nuova azione dell'Atalanta, questa volta manovrata, porta alcuni giocatori in area di rigore, Paloschi serve Pinilla in area che si libera di Basta...che lo stende prima del tiro. Rigore...arriva Gomez...3-2 per la DEA.
    Pensavo ad un crollo totale della squadra, come con il Brighton, invece il cambio di Parolo con Milinkovic, e la spinta offensiva messa alla tattica, fa riprendere coraggio alla squadra, che si butta con insistenza in avanti. Dopo un paio di belle azioni di Keita in velocità, finalizzate male da Immobile e Juanito, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Bastos raccoglie una palla dal limite dell'area, si gira senza pensarci e fa partire un tiro a fil di palo sul quale Sportiello non arriva...3-3, e siamo all'86°!!!
    La Lazio a questo punto crede nella vittoria e si porta in massa in attacco. Due azioni di ripartenze, dovuto anche alle squadre lunghe e stanche, porta Immobile in contropiede a tu per tu con Sportiello....tiro...PALO!!!!! Riparte l'azione e sul nuovo capovolgimento sempre per la Lazio arriva nuovamente Immobile che da ottima posizione spara e Sportiello fa il vero miracolo salva partita. Finisce così 3-3 una partita emozionate, forse ai punti più per una mia vittoria, ma sono contento della prestazione.
    Di sicuro dietro dovrò prendere provvedimenti, troppe disattenzioni, ma davanti l'asse Parolo-Biglia-Pucciarelli ha fatto venire la nausea alla difesa atalantina.

  10. #540
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Bel resoconto Giangy
    Make Genoa great again!

Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •