Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel... - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 436

Discussione: [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel...

  1. #31
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ce la possiamo fare! La retrocessione è vicina!

  2. #32
    Svincolato L'avatar di MisterZeman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Adoro il fatto che racconti una storia senza mettere foto, così non perdi tempo con gli screen e avanzi più velocemente

  3. #33
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    grazie a tutti.

    Ho preferito tenere la dura ed amara verità per me, al giovanotto ho predetto un luminoso futuro, cosa che lo ha ringalluzito ed aiutato ad accelerare i tempi di recupero previsti.

    Nel frattempo ci estraggono lo Stockport per la gara di Fa Cup, io decido di spingere la dirigera a mollare il Coventry (22° in league One) come club di riferimento e li spingo ad associarci con il Petersborough (5° sempre in League One).

    Più o meno il presidente mi ha messo sotto mano il nome di tre squadre, una peggio dell'altra, l'unica era di scegliere quest'ultima.

    Parlando con lo staff una sera che facevamo un birrale al pub esce fuori che a maggioranza, secondo loro la squadra sta assimilando meglio il modulo offensivo a due punte, piuttosto che l'idea tutta "italian-style" (così hanno detto) del mio modulo ad una punta e contropiede fulminante.
    Loro l'hanno chiamato semplicemente "catanasciò", li per li volevo mandarli a fare .... ehm ..un giro in risciò.. per tenere la rima.. poi di notte, mi sono svegliato..e pensando pensando.. ho deciso di provare.

    Così contro il Chester (settimi...) dico alla squadra che scendiamo in campo offensivi, con due attaccanti, uno sarà il giovanissimo, l'altro Moult, la punta titolare.
    Sembrano stupiti e nel contempo gasati, io mi ritengo meschino, penso che non l'avrei mai provato contro una diretta concorrente per la retrocessione, ma contro la settima, se va male posso buttare fumo negli occhi in conferenza stampa.

    Ma in campo invece vanno alla grande, giocano e passiamo 1-0 noi.

    Verso il 60imo la paura di buttare tre punti d'oro mi spinge a tornare al gioco in contropiede, finiamo con un bel 2-0.

    Sono molto soddisfatto, siamo sempre li 20imi ma potremmo iniziare a mettere punti fra noi ed il 21imo.

    Settimana dopo, tronfio, riprovo lo stesso gioco...

    perdiamo 3-1, classifica che recita

    20 Nuneaton 17
    21 ....... 16
    22 ...... 15

    etc..etc..

    sono interdetto.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #34
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    la vita è come la scaletta di un pollaio.. piena di galline

  5. #35
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Bene.. arriviamo alla partita con lo stockport che sembriamo una ragazzina con le sue prime "cose", un giorno si vince e si esulta un giorno si perde e si recrimina e ci si deprime.

    Giochiamo fuori casa, parlo coi ragazzi e dico che non possiamo andare a rintanarci in contropiede, che devono insistere con un gioco offensivo.

    Pronti partenza e via, 1-0 per noi, dominiamo tenendo bene il gioco, al 37imo, 2-0.

    Arriviamo alla ripresa delle ostilità senza alcun patema, al 65imo dò riposo ad un paio di giocatori ci scappa il 3-0 e sono veramente contento, i ragazzi lo capiscono, se ne approfittano un pò a fine partita.

    Mentre mi crogiolo alla "luce" del passaggio del 3° turno, ecco che mi arriva una telefonata.

    E' la dirigenza che mi chiama perché è delusa e vuole parlarmi...

    vado.

    D: non siamo contenti di come sta andando in conference, lei è un solo punto sopra la zona retrocessione, 18° ha preso la squadra e 20° è ora.

    P: Si ma avete visto il 3-0 allo Stockport?

    D: SI dobbiamo ammettere che è stato un bello spettacolo, ma dobbiamo salvarci.

    P: si ci stiamo provando, ma un paio di infortuni ci stanno limitando, poi avete visto c'è anche l'idiosincrasia che gli arbitri provano per noi

    d: ci fa piacere che ammetti le tue colpe, lavoraci su, e vediamo nei prossimi giorni.

    p: certo!











    Detto fatto.. mi tocca giocare la Fa Cup contro il Burton (league 2)

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #36
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    no, di nuovo le serie minori inglesi no.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  7. #37
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    no, di nuovo le serie minori inglesi no.
    non piacciono neanche a me (di solito non carico l'inghilterra proprio..) però da qualche parte come disoccupato senza esperienza si deve partire, mi hanno chiamato loro, speriamo di emigrare a fine anno, non mi lego certo ad una panchina

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #38
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Grande Pap! Azzittisci sti dirigenti ignoranti!

  9. #39
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    non sta andando molto bene, lo capisco dalla birra che mi viene servita al pub, è già parecchio che me la mettono in un bicchiere in vetro invece che in plastica.

    purtroppo a parte qualche pareggio, perdiamo partite in cui non dimostriamo niente.

    e così la classifica dopo 25 partite (noi, che oltretutto ora ne abbiamo un paio di + rispetto agli altri ..) ci vede

    a meno 7 punti dall'Halifax che è il 20imo, noi 21imi, un piccolo vantaggio di 3 sulla 22ima (aLDERSHOT).

    sto entrando nello psicodramma.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #40
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Grande Pap! Azzittisci sti dirigenti ignoranti!
    Mi rimangio subito quello che ho detto...

Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •