Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM24 e i savegame... - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: FM24 e i savegame...

  1. #121
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi ricordo un vecchio FM dove la velocità dei giocatori era praticamente la cosa più importante, con una patch hanno cambiato e mi sono trovato una squadra completamente depotenziata da un giorno all'altro

    (parlo di anni e anni fa)

  2. #122
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    mi ricordo un vecchio FM dove la velocità dei giocatori era praticamente la cosa più importante, con una patch hanno cambiato e mi sono trovato una squadra completamente depotenziata da un giorno all'altro

    (parlo di anni e anni fa)
    Le versione beta sono usate apposta per avere una beta testing di massa, quindi potrebbe succedere che adesso ci possano essere delle modifiche nella gestione del ME. Quando accade a gioco ampiamente uscito vuol dire che è stato fatto un errore grave prima. Mi ricordo di quella versione, dove gli esterni erano praticamente inarrestabili e segnavano fiotti di goal.

    In questa versione mi sembra che ci sia molto più equilibrio ed i giocatori rendono più o meno a seconda di come si muove la squadra per intero. Noto che è molto più complesso creare che distruggere. Imporre una tattica difensiva è abbastanza facile, ma poi rischi di non fare quasi nulla davanti ed avere la punta con medie voto di 6.3\6.4

    Le tattiche di base che si vogliono utilizzare, le classiche tre che metti nella schermata, devono rimanere abbastanza stabilmente nella stagione. Fare delle modifiche su impostazioni all'interno di quelle non crea stravolgimenti nella capacità di metterle in uso.
    Ma ci sono realmente tantissime impostazioni e situazioni che si devono incastrare. Quindi un giocatore fuori forma, non in fiducia o non allenato per quella posizione, potrebbero rendere molto meno in alcune situazioni.
    Noto che i giocatori cambiano tanto il loro rendimento se sono psicologicamente non perfetti.

    Cmq è poco intelligente usare lo stesso identico schema ad ogni partita. Andrebbero sempre valutati almeno un paio di tattiche con posizioni in campo e movimenti differenti (non stravolgimenti...differenti), perchè molto fa anche chi hai davanti e come questo fa muovere i giocatori in campo. E' vero che ci sono allenatori che dicono che sono gli altri che si devono adattare, ma spesso sono quelli che alla fine non hanno grossi risultati.

  3. #123
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Le versione beta sono usate apposta per avere una beta testing di massa, quindi potrebbe succedere che adesso ci possano essere delle modifiche nella gestione del ME. Quando accade a gioco ampiamente uscito vuol dire che è stato fatto un errore grave prima. Mi ricordo di quella versione, dove gli esterni erano praticamente inarrestabili e segnavano fiotti di goal.

    In questa versione mi sembra che ci sia molto più equilibrio ed i giocatori rendono più o meno a seconda di come si muove la squadra per intero. Noto che è molto più complesso creare che distruggere. Imporre una tattica difensiva è abbastanza facile, ma poi rischi di non fare quasi nulla davanti ed avere la punta con medie voto di 6.3\6.4

    Le tattiche di base che si vogliono utilizzare, le classiche tre che metti nella schermata, devono rimanere abbastanza stabilmente nella stagione. Fare delle modifiche su impostazioni all'interno di quelle non crea stravolgimenti nella capacità di metterle in uso.
    Ma ci sono realmente tantissime impostazioni e situazioni che si devono incastrare. Quindi un giocatore fuori forma, non in fiducia o non allenato per quella posizione, potrebbero rendere molto meno in alcune situazioni.
    Noto che i giocatori cambiano tanto il loro rendimento se sono psicologicamente non perfetti.

    Cmq è poco intelligente usare lo stesso identico schema ad ogni partita. Andrebbero sempre valutati almeno un paio di tattiche con posizioni in campo e movimenti differenti (non stravolgimenti...differenti), perchè molto fa anche chi hai davanti e come questo fa muovere i giocatori in campo. E' vero che ci sono allenatori che dicono che sono gli altri che si devono adattare, ma spesso sono quelli che alla fine non hanno grossi risultati.
    Quello ceh ho imparato in questi anni è non ragionare per assoluti: non è che c'è un solo modo di fare le cose bene.
    Io frugo spesso le tattiche in partita ad esempio...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #124
    In prova
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    72
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il save importato da FM23 è supportato correttamente se si tratta di un save con campionati moddati/aggiunti? Ho un save con la Serie D, Promozione ed Eccellenza su FM23.

  5. #125
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Harima83 Visualizza Messaggio
    Il save importato da FM23 è supportato correttamente se si tratta di un save con campionati moddati/aggiunti? Ho un save con la Serie D, Promozione ed Eccellenza su FM23.
    Credo di si...perchè il database è compatibile con quello di FM24. La base dati è rimasta uguale. Sono cambiati eventualmente gli algoritmi che li gestiscono, come il match engine.

  6. #126
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    39
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

    Spero che il gioco definitivo sia nettamente migliore di questa beta. Le prime impressioni mi sembravano decenti ma mi sbagliavo.
    L'unica cosa migliorata la visualizzazione della partita con manovre piu realistiche ma pure ci sono animazioni dei giocatori un po' strane.
    Ma quello che non va e' l'aspetto tattico. Non ho l'impressione che vengano rispettate le istruzioni. E poi escono risultati assurdi tipo 6-4. 7-3. 9-1. 6-5, 7-4 sono alcuni miei risultati che non ho mai fatto negli ultimi anni con le precedenti versioni. Mercato e prezzi dei giocatori totalmente distanti dalla realta'. Quasi 200 giocatori che costano piu di 100 milioni e tra questi una cinquantina che non superano i 22 anni. Se provi poi a compare un ragazzo di 18 anni ti chiedono pure 200 milioni....e non per uno solo ma per diversi giocatori. Per quelli poi forti ma nemmeno super ti chiedono oltre 200 milioni.

  7. #127
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    Spero che il gioco definitivo sia nettamente migliore di questa beta. Le prime impressioni mi sembravano decenti ma mi sbagliavo.
    L'unica cosa migliorata la visualizzazione della partita con manovre piu realistiche ma pure ci sono animazioni dei giocatori un po' strane.
    Ma quello che non va e' l'aspetto tattico. Non ho l'impressione che vengano rispettate le istruzioni. E poi escono risultati assurdi tipo 6-4. 7-3. 9-1. 6-5, 7-4 sono alcuni miei risultati che non ho mai fatto negli ultimi anni con le precedenti versioni. Mercato e prezzi dei giocatori totalmente distanti dalla realta'. Quasi 200 giocatori che costano piu di 100 milioni e tra questi una cinquantina che non superano i 22 anni. Se provi poi a compare un ragazzo di 18 anni ti chiedono pure 200 milioni....e non per uno solo ma per diversi giocatori. Per quelli poi forti ma nemmeno super ti chiedono oltre 200 milioni.
    La beta presenta sempre gli stessi problemi, sembra una tradizione ormai.
    La cosa bella è che al 80% li risolvono, la brutta è che con la veriosne finale, di solito, spariscono anche le cose belle delle animazioni.
    RIcordo FM21 all'inizio si facevano cross che era un piacere: molti non andavano a buon fine, ma almeno vedevi il giocatore crossare quando aveva spazio e on sulle gambe avversarie; esce la verisone finale e si torna ai giocatori che non crossano quando ne hanno lo spazio....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #128
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    ma i cambi di regolamento vengono applicati o restano quelli vecchi?

    tipo gli inglesi che vengono ora considerati comunitari, viene applicato ad inizio nuova stagione che inizia o resta tutto come era prima?

  9. #129
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La beta presenta sempre gli stessi problemi, sembra una tradizione ormai.
    La cosa bella è che al 80% li risolvono, la brutta è che con la veriosne finale, di solito, spariscono anche le cose belle delle animazioni.
    RIcordo FM21 all'inizio si facevano cross che era un piacere: molti non andavano a buon fine, ma almeno vedevi il giocatore crossare quando aveva spazio e on sulle gambe avversarie; esce la verisone finale e si torna ai giocatori che non crossano quando ne hanno lo spazio....
    Alla fine non c'è tempo di giocare con un gioco discreto che comincia già a uscire la beta della successiva
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #130
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Alla fine non c'è tempo di giocare con un gioco discreto che comincia già a uscire la beta della successiva
    Vero ahahah
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •