Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] Franza o Spagna purchè se magna - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 341

Discussione: [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

  1. #141
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Esodiamo in campionato contro il Bremen III e ho un'altra brutta sorpresa: non posso nemmeno schierare i giocatori di 23 e 24 anni che ho già in rosa. Fortunatamente mi mettono a disposizione numerosi giovani dell'under 19 da cui attingere, almeno per la panchina.
    Rimaniamo in 10 dopo appena 4' con l'espulsione dell'unica punta schierata, Christian Friebe. Un arbitro particolamente severe riequilibra la sitazuine al 31' e andiamo al riposo sullo 0-0, con un tiro in porta per noi e nessuno per gli ospiti.
    Ci proviamo di più nella ripresa, soprattutto con tiri da lontano. Al 78' si infortuna Awuku e alziamo bandiera bianca.




    Torniamo in campo dopo tre giorni contro la matricola PSV Neumunster.
    Labovic ci porta in vantaggio al 10', sfruttando un cross basso dalla destra. Awuku sfiora il raddoppio su punizione e al 37' ancora Labovic impensierisce il portiere di casa in cantropiede.
    Fuori Awuku, ancora non perfettamente in forma dopo l'infortunio subito nello scorso match, siamo meno propositivi nella ripresa. All'82' si vede in avanti anche il Neumunster, che sfiora la rete con un tiro dalla distanza. Stringiamo i denti e riusciamo a trovare il meritato 2-0 con un corner al 90'.


  2. #142
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Contro il Lubecca torna dalla squalifica Friebe e lo schiero in attacco, con Labovic spostato sull'ala.
    Awulu su punizione calcia a lato al 16', quindi Labovic realizza il vantaggio al 26', sfruttando un corner. Ancora pericolosi su punizione 2' dopo, rischiamo anche noi su calcio piazzato al 39'. Al 43' ancora Labovic, nuovamente sugli sviluppi di un corner, trova il 2-0.
    La tripletta dello scatenato Labovic si concretizza al 52', poco prima di essere sotituito per spossatezza. C'é tempo anche per un palo di Weickert e di un altra rete sfiorata da Friebe, entrambi da corner, prima del fischio finale.




    Perdiamo Sterner, promosso in prima squadra, dalla quale "retrocede" il portiere Rakocevic.
    Chiusa la campagna abbonamenti, con 100 sostenitore che sottoscrivono la tessera annuale.

  3. #143
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    In trasferta contro il Rehden, passiamo in vantaggio con Friebe dopo appena 4' e cerchiamo subito il raddoppio, trovandolo al 28' ancora con Friebe, che ribatte in rete dopo la traversa colpita da un compagno. Poco prima dell'intervallo colpiamo un palo con Swuku.
    Fuori Labovic, che ha preso una botta, proviamo più volte a chiudere il match e non subiamo praticamente mai le iniziative dei padroni di casa.




    Accogliamo in squadra altri due scarti del team principale: Heinz Morschel e Anderson Lucoqui, entrambi inutilizzabili in quanto over 23.

    Contro il Dassendorf dobbiamo fare a meno di alcuni giocatori, impegnati in contemporanea con la Under 19.
    Passiamo in vantaggio grazie a una bella iniziativa dalla lunga distanza di Awuku al 9'. Sempre Swuku propizia il raddoppio al 21', partendo rapidamente in contropiede e piazzando un pregevole assist per Friebe. Ci prova anche Labovic, calciando però debolmente. Ancora Awuku sfiora la traversa al 27' e al 34', quindi andiamo al riposo in netto dominio (nemmeno un tiro concesso agli avversari).
    Rientriamo dagli spogliatoi meno decisi e giochiamo in controllo. All'86 Awuku trasforma un rigore, chiudendo definitivamente i conti.


  4. #144
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Anche contro l'Altona 93 siamo costretti a presentarci con una panchina corta.
    Assediamo la porta avversaria fin dal calcio d'inizio, andando a ripetizione vicini al gol, ma sempre con una mira poco precisa. Andiamo al riposo sullo 0-0, con un solo tiro in porta su 9 totale. Mai visti in avanti i padroni di casa.
    Sblocchiamo il risultao al rientro in campo, con un tiro da fuori da parte di Scheller. Al 60' si fanno vedere anche i padroni di casa, che trovano il pareggio alla prima opportunità. Ci spegniamo e non riusciamo più a essere pericolosi.




    Perdiamo Aichinger, promosso in prima squadra, per cui la squadra é sempre più ridotta all'osso.

    Nonostante queste difficoltà legate alla scelta di allenare una seconda squadra, siamo quarti in classifica e dobbiamo affrontare il Werder Brema II, che occupa il secondo posto.
    Regaliamo il vantaggio agli ospiti, ma poi Friebe si inventa il pareggio con una grande azione in solitaria. Al 37' lo stesso Friebe trova addiittura la rete del 2-1.
    Al 57' Friebe conquista una punizione al limite dell'area e Awuku insacca all'incrocio dei pali. Siamo scatenati e al 62' Friebe in contropiede colpisce il palo, raccoglie la ribattuta e sigla il 4-1. Il Werder cerca di riaprire la partita, ma Prinz é bravissimo a salvare il risultato in due occasioni ravvicinate. Il 5-1 di Awuku al 79' é la ciliegina sulla torta.


  5. #145
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Contro l'Amburgo II (HSV II) veniamo privati anche del portiere Prinz. In queste condizioni non credo che onorerò entrambi gli anni di contratto. Ci penserò a fine stagione, intanto bisogna giocare.
    Nel deserto di occasioni del primo tempo, andiamo sotto a tempo scaduto con un preciso tiro dalla distanza.
    Friebe si trova a tu per tu con il portiere al 55', ma guadagna solo un corner. Il nostro attacccante viene murato al 66', ma trova la rete del pareggio due minuti più tardi. Nel finale ci prova anche Labovic, ma calcia alto.




    L'elenco degli indisponibili continua a crescere: contro il Drochtersen mancheranno anche Friebe e Labovic. Non ho abbastanza giocatori per coprire i ruoli necessari e in panchina posso portare solo il secondo portiere...
    Devo quindi schierare un 5-2-2-1 con impostazione difensiva e sperare nel pareggio.
    Primo tempo soporifero, con un solo tiro in porta per gli ospiti.
    Restiamo con un uomo in più dal 72', ma andiamo sotto al 76' su calcio di punizione. Ci riversiamo in avanti, ma si infortuna Reese e devo sostituirlo con il secondo portiere. In condizioni disperate Awuku inventa l'1-1 al 90'.


  6. #146
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Dopo aver letto questi ultimi post credo che nemmeno ci proverò ad allenare una seconda squadra

  7. #147
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,556
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non hai giocatori grigi? Oppure non puoi prenderli dall under?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #148
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non hai giocatori grigi? Oppure non puoi prenderli dall under?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Grigi sì, dall'under ho capito un po' più là come dovevo fare... (nel gioco sono più avanti rispetto alla storia)

    Comunque non mi piace che continuino ad arrivare scarti dalla prima squadra, che però non posso schierare perché over 23

  9. #149
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,789
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80 Visualizza Messaggio
    Grigi sì, dall'under ho capito un po' più là come dovevo fare... (nel gioco sono più avanti rispetto alla storia)

    Comunque non mi piace che continuino ad arrivare scarti dalla prima squadra, che però non posso schierare perché over 23
    che senso ha che stiano da te se non puoi farli giocare? parlo a livello di gioco in senso generale...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #150
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    che senso ha che stiano da te se non puoi farli giocare? parlo a livello di gioco in senso generale...
    Eh appunto... Temo anche che vadano a influire sul mio budget stipendi.
    Infatti a fine stagione scapperò

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •