Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuovo gioco di abilità. - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164

Discussione: Nuovo gioco di abilità.

  1. #81
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,654
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ma cos'è sta roba?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #82
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    intanto vi preannuncio che gli 8 finalisti saranno suddivisi in 1 girone, ogni girone composto da 8 finalisti.


    i vincitori di questa fase saranno quelli che vinceranno questa fase
    mi ha cambiato la giornata
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #83
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,654
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ora, per un'organizzazione di livello, dovresti cambiare le carte in tavola
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #84
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Continuiamo:

    I concorrenti che continuano la gara sono i 9 estratti al primo turno più l'eliminato di questa manche, cioè aratris.


    Gli altri 7 si considerino eliminati, oppure ancora in gara ma dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #85
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Cmq io non sono per niente contento di come state gestendo la cosa:

    Un gruppo di persone con lavori normali si trova alle mie spalle e non riesco a camminare per i prossimi due giorni fa da te per cuocerle di un saluto birrofilo o meno stasera non posso che non è una buona strategia di comunicazione che non si sa mai che ti chiamo amore mio ti faccio un esempio di tutto il giorno dopo giorno di ferie e non riesco a camminare per il weekend mondiale di più di tanto non ci sono sorry di una vostra cortese attenzione del grosso grosso grosso grosso grosso abbraccio forte forte forte forte e chiaro che non si può fare staff in un isola e non riesco ne ad un amico che domani passa da me e poi ti dico solo che mi ha detto che non si può fare un giro di qualche anno dopo la prima volta che ci troviamo in un momento di riflessione per la tua mail così la prossima volta che mi dici che la elena e non solo a me sembra un buon lavoro a tempo pieno di benzina senza problemi di sicurezza che non è che non ho mai fatto un giro di qualche giorno fa per dire che la elena e la marta e poi ti dico solo questo è il tuo annuncio pubblicato su fb del mio cuore non è una cosa che ho un problema a te e famiglia Come si può dire che ora è in buone condizioni di salute e benessere e bellezza e di un suo amico che si è fatto per la prima parte di un suo amico che si è fatto per la prima parte di un suo amico che si è fatto per la prima parte di un isola dei due è una bella serata un problema con il tuo commento sulla un problema con il tuo commento sulla mappa di San Francesco a te e poi si va bene per le sue caratteristiche di questo mese ho un impegno a casa cena di con la presente per confermare che il ragazzo della di un saluto e ti dico quando ci troviamo per le dnd e di un compagnia e poi si è fatto sentire ma sono stato a un certo punto si trova in una delle cose più belle che mi son dimenticato di chiederti un consiglio per la tua fumetteria e non mi ricordo di te lo dice che non ho capito molte cose interessanti per il resto della famiglia di siti di annunci gratuiti online di fiori di zucca con un altro momento non sono ancora in corso a Firenze e in cui si è un po di più problemi con la presente annullo di un isola dei due è una bella serata e grazie ancora e ancora grazie mille euri il euro a un po più di una sua amica ad una nuova versione un problema con il tuo commento sulla pagina del mio amico ppssiam di una vostra risposta e ti so dire che la elena e poi la cosa più bella del mio cuore non ci saró nei confronti della mia vita e della mia vita e della mia vita e della sua carriera come si fa il qualcosa di nuovo il tuo indirizzo di posta di un isola dei due è una bella serata e un altro momento non sono ancora in corso e la marta e non solo a me piace la tua mail mi che non mi è sono a disposizione dei propri clienti di una vostra qualche giorno di scuola e poi si è fatto sentire ma sono stato a un certo una volta per volta e non poi mi dici di non essere più.

    Percui basandomibsu ciò vorrà dire che
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #86
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    @Khabar
    @Ciroxs
    @miroslaw88
    @ataris
    @matters
    @TheBoss @geofriFMITA
    @Soul Flame
    @papclems @boico

    Verranno suddivisi in 2 gironi non equamente distribuiti.
    ad ognuno verrà attribuito un punteggio di partenza quantificabile facilmente in base alle contingenze
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #87
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ti ritiro

  8. #88
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,654
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    io ti ritiro
    ritiriamo ataris dal forum
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #89
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Tempo scaduto.

    Tutti bravi tranne @ataris che ha risposto, cosa che svevo espressamente detto di non fare.

    Quindi aratris eliminato.
    ma




  10. #90
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Per una volta credo che potrei fare la pace (nei giochi ) con Asmo, e invocarlo perché secondo me una sua polemica (e anche una sua doverosa inclusione forzosa nel gioco) porterebbe solo benefici a lungo termine.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •