Cookie Consent by Free Privacy Policy website il tablet più fiqo del mercato - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 342

Discussione: il tablet più fiqo del mercato

  1. #291
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    oddio,

    se vado in un negozio ed esposto c'è un articolo con un prezzo (attaccato all'articolo, non sullo scaffale), tu hai il diritto di acquistarlo a quel prezzo.

    poi magari nell'ecommerce non funziona esattamente così
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    sì, con l'ecommerce hanno delle regole differenti, finché non danno la conferma dell'ordine possono annullare, prima danno solo una conferma di ricezione della richiesta

    in negozio anche se è sullo scaffale ma indica chiaramente quel tipo di prodotto sono obbligati ad adeguare il prezzo

    il nodo cruciale è che comunque con gli acquisti da amazon non vale la legge italiana, come comunemente si intende in un negozio fisico per ovvi motivi

  2. #292
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,557
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Olivar ne ha ordinati 5 per appendirli di fila e mettere a schermo i 5 scudetti.
    Uno per me, uno per mio padre, uno per un amico a lavoro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #293
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    il nodo cruciale è che comunque con gli acquisti da amazon non vale la legge italiana, come comunemente si intende in un negozio fisico per ovvi motivi
    ma scusa amazon ha una società italiana
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #294
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma scusa amazon ha una società italiana
    Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.
    Sono tecnicismi...non mi chiedere troppo

    Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
    Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.

  5. #295
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.
    Sono tecnicismi...non mi chiedere troppo

    Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
    Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.
    si d'accordo ma tutto sarà regolato dalla legge italiana per il commercio on line, varrà per amazon.it quel che vale per ferramentaginetto.it
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #296
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,441
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ferramentaginetto.it
    venditore poco affidabile

  7. #297
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
    perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.



    Il disagio
    Godo per questo tizio che ha speso 2 euro per caricare la postepay. Ahahahahaha

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  8. #298
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  9. #299
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.
    Anche io ho pensato questo...avrà detto "Abbiamo 1000 pezzi che giacciono in deposito da diverso tempo...vendiamoli a 1€ fingendo che sia un errore"....e in questi giorni si è parlato di Amazon in tutti i siti...gente che si è iscritta appositamente, ecc ecc...diciamo che in questi giorni si è parlato talmente tanto di Amazon che è come se avesse speso 50 mila euro in pubblicità...

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  10. #300
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Io una volta sono entrato dal Trony e ho trovato un gioco prezzato in modo errato, mica me l'hanno venduto a quel prezzo, vabbé che non mi sono messo a fare storie perché era l'espansione di SimCity, mi hanno detto che se lo volevo dovevo pagare TOT, perché comunque col codice a barre il prezzo era registrato in modo giusto, ma l'etichetta numerica sbagliata (e non solo su un pezzo, su tutti )
    Ovviamente gli ho detto che se lo potevano tenere erano 14,99 da pagare, invece c'era scritto 4,99.

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •