Cookie Consent by Free Privacy Policy website Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019 - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 562

Discussione: Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019

  1. #101
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    cosa intendi per soldi veri?
    Perchè le cessioni sono effettive, e le somme immagino verranno spostate, non potrebbe essere altrimenti.
    Che poi ritornino indietro attraverso ulteriori affari è un discorso diverso ma non ne vedo il problema...
    se non ne vedi il problema non ne stiamo manco a parlare seriamente per soldi veri intendo che voi come inter non ricevete nulla... pagate tra un anno 24 cash per Nainggolan punto! In cassa liquidità reale delle transazioni fatte non c'è traccia, non hai 9,5 di Santon e non hai 4,5 di zaniolo, non hai 8 di quello che vi compra l'Atalanta ect ect

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ti ripeto e coinvolgo anche @Bizio, visto che conosce bene l'argomento, che differenza esiste tra l'affare tra Inter e Genoa Radu\Salcedo, e quello dello scorso anno (dunque precedente ai movimenti interisti) tra cagliari e juve con DelFabro (4,6 mln,ormai quasi una ex promessa) e Romagna ( giovane di ottima prospettiva , 7,6 mln)?
    non avevo visto questo... nel caso specifico a mio parere l'inculata se l'è presa la Juve (che però è cautelata forse da un diritto di recompra su Romagna), cmq il fatto che lo facciano tutti nn la rende una pratica meno scorretta
    Ultima modifica di bizio77; 05-07-2018 alle 11:08

  2. #102
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,553
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Garlic ma il punto qui non è che si ragiona sul fatto che tutto questo sia contro la legge; il discorso che ne faccio io ma anche gli altri è partito dal fatto che al Milan gli hanno fatto le pulci partendo da un dato oggettivo (non rispetto dei parametri del FPF negli anni di Berlu) quando in realtà il problema è che non sono convinti del proprietario e il non rispetto è lo specchietto per le allodole.
    Diciamo le cose come stanno! L'organo che valuta se accordare VA o SA non ha (se non ho capito male io) modo di rigettare o accordare un piano di rientro SOLO perchè il capo non si sa chi sia e da dove prenda i soldi, e non può farlo nemmeno SOLO se questi non da garanzie di continuità dell'assetto manageriale! Questo inciso è importante perchè di fatto con la scusa di dire che negli anni presi in esame non c'è rispetto delle regole si va invece a dare un giudizio sulla proprietà, non è nemmeno servito a nulla la garanzia da parte di Elliot che ha dato conferma di mantenere la stabilità aziendale in caso saltasse il proprietario. Perchè dico questo? Perchè se alla UEFA sta bene che una squadra X possa salvare il proprio bilancio per rientrare in parametri stringenti grazie a questa pratica (che è solo puramente cartacea) che differenza c'è rispetto ad una proprietà che ti sta dicendo che da certe spese rientrerà con dei pagherò? Si tratta sempre di spostare in avanti il problema sia in un caso che nell'altro.. da un punto di vista strettamente numerico e non contabile si concede qualcosa a qualcuno e non ad altri.

    Poi che il Milan dovesse essere punito molto o poco qui dentro nessuno ha abbastanza dati e conoscenze per sapere se fosse giusto o meno, a naso mi puzza che ci si sia accaniti così su sto Li ma magari hanno ragione loro; resto sgomento però che gli stessi così puntigliosi non lo siano con questa pratica, si legale ma di fatto chiaramente truffaldino nella sostanza.

    Il fatto che sia truffaldino nella sostanza non è secondario, perchè la UEFA è un organo privato che decide le proprie regole di partecipazione anche sopra il discorso di ciò che è consentito o no dalla legge quindi potrebbe se lo ritenesse stabilire che plusvalenze fatte e iscritte a bilancio in quel modo non debbano essere considerate ai fini dei paletti da rispettare per il FPF.
    Bizio son daccordo con te al 100%
    Io contesto una sola cosa: perchè tutti sull'Inter ?
    La Roma? Il City? Il Psg?
    Come se alla Uefa le decisioni le prendesse Ausilio
    Cioè è questo che non capisco...
    Poi nel dettaglio posso solo ipotizzare, da quello che ho letto, che rispetto ad altre società, il piano di rientro del Milan fosse stato giudicato troppo ottimistico, insomma che avessero sparato alto, ma non mi azzardo a giudicare perchè non ho informazioni a riguardo.
    Nel giudizio potrebbe influire il fatto che lo scorso campionato hanno acquistato per 200 mln e venduto per 35? Inter e Roma nel frattempo hanno sempre dovuto vendere prima di comprare...
    Un altro dubbio può essere che mentre nella compravendita di calciatori si prende comunque un impegno con un'altra società, dunque io sposto avanti ma ho la certezza oggi che quell'affare si farà, nel caso del Milan forse
    non trovano certezza nel pagherò, troverò i soldi, trovero lo sponsor ecc, anche alla luce dei rinvii fatti da Li.
    Tutte ipotesi mie eh, ci tengo a sottolinearlo

    Sul fatto del truffaldino io ci andrei comunque cauto, perchè le valutazioni non sono così estreme come si vuol far credere..
    Molto diverso quello che fa il Chievo, dove lo stesso giocatore sconosciuto fa andata e ritorno, anche più volte, tra due società, senza essere mai impiegato ne valorizzato: questo è molto più sospetto e truffaldino!
    E' l'esempio che faceva Fanta: due giocatori scambiati di continuo generano continua plusvalenza...

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    se non ne vedi il problema non ne stiamo manco a parlare seriamente per soldi veri intendo che voi come inter non ricevete nulla... pagate tra un anno 24 cash per Nainggolan punto! In cassa liquidità reale delle transazioni fatte non c'è traccia, non hai 9,5 di Santon e non hai 4,5 di zaniolo, non hai 8 di quello che vi compra l'Atalanta ect ect
    No no, io sto solo cercando di capire
    Perchè non ci dovrebbe essere liquidità dalle cessioni nostre? Come si fa a mettere a bilancio una somma non versata\ricevuta?
    Ultima modifica di Garlic; 05-07-2018 alle 11:10
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #103
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Bizio son daccordo con te al 100%
    Io contesto una sola cosa: perchè tutti sull'Inter ?
    La Roma? Il City? Il Psg?
    Come se alla Uefa le decisioni le prendesse Ausilio
    io non ho mai parlato di inter e basta

    che il Milan ha acquistato per 200 milioni è una cazzata... per esempio kessie l'anno scorso è costato 4 M di prestito (così come costerà altri 4 milioni quest'anno) il suo esborso globale è spalmato di fatto su tre anni quando ci sarà un riscatto (e per esborso parlo di moneta contante che esce dal conto in banca). Gli acquisti veri sono musacchio, conti, andre silva, kalinic, rodriguez e poco altro (anche borini era un prestito con riscatto)

    il problema semmai non è quello dell'acquisto dell'anno scorso ma che hanno detto che avrebbero pareggiato i costi vari con entrate derivanti da risultati sportivi che non sono certi e da merchandising in Asia che nei fatti non sono arrivati
    Ultima modifica di bizio77; 05-07-2018 alle 11:16

  4. #104
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,663
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Fanta sul fatto che le società ci marcino siamo tutti daccordo, a me sta sul cazzo che venga additata solo una squadra, perchè è distorcere i fatti, anche solo per il piccolo dettaglio che gli affari si fanno in due, ergo se l'Inter è colpevole di aver pompato ,a vostro avviso, un prezzo, chi compra è colpevole di aver accettato.
    Ti ripeto e coinvolgo anche @Bizio, visto che conosce bene l'argomento, che differenza esiste tra l'affare tra Inter e Genoa Radu\Salcedo, e quello dello scorso anno (dunque precedente ai movimenti interisti) tra cagliari e juve con DelFabro (4,6 mln,ormai quasi una ex promessa) e Romagna ( giovane di ottima prospettiva , 7,6 mln)?
    è ovvio che venga additata, in 2 settimane e con 8 o 9 movimenti discutibili ha fatto 40/50 milioni di plusvalenze con i nuovi Natalino, Pasquale, Santon (che purtroppo è dentro davvero... TRAGICOMICO)

    non solo lo trovo talmente ovvio da essere imbarazzante essere qui a discuterne, se poi la risposta è "Mandragora è stato valutato 20" (convocato in nazionale maggiore e con recompra a 24) allora non posso fare altro che riderci sopra e aspettare che qualcuno si muova a porre fine a tutto questo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #105
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    No no, io sto solo cercando di capire
    Perchè non ci dovrebbe essere liquidità dalle cessioni nostre? Come si fa a mettere a bilancio una somma non versata\ricevuta?
    quando noi abbiamo rapporti con un cliente che è anche un nostro fornitore paga chi ha un'esposizione maggiore e paga facendo compensazione (per cui io devo darti 38 e tu mi devi dare 9,5+4,5, sono io che pago te 24), come avvenga materialmente lo scambio di denaro tra Inter e Roma in questo caso questo lo ignoro ma di fatto dalle casse dell'inter sia che entrino 38M per poi riaverne 14 sia che escano solo 24 al netto il discorso non cambia

  6. #106
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,553
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non avevo visto questo... nel caso specifico a mio parere l'inculata se l'è presa la Juve (che però è cautelata forse da un diritto di recompra su Romagna), cmq il fatto che lo facciano tutti nn la rende una pratica meno scorretta
    Però ne convieni che il fine è stato identico?


    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non ho mai parlato di inter e basta

    che il Milan ha acquistato per 200 milioni è una cazzata... per esempio kessie l'anno scorso è costato 4 M di prestito (così come costerà altri 4 milioni quest'anno) il suo esborso globale è spalmato di fatto su tre anni quando ci sarà un riscatto (e per esborso parlo di moneta contante che esce dal conto in banca). Gli acquisti veri sono musacchio, conti, andre silva, kalinic, rodriguez e poco altro (anche borini era un prestito con riscatto)

    il problema semmai non è quello dell'acquisto dell'anno scorso ma che hanno detto che avrebbero pareggiato i costi vari con entrate derivanti da risultati sportivi che non sono certi e da merchandising in Asia che nei fatti non sono arrivati
    Infatti mi riferivo a Fanta e Dobby
    Guarda per la spesa del Milan ho guardato Transfermarkt, proprio perchè di solito suddivide i valori sugli anni effettivi e non sul totale, ma come già detto non è di certo la bibbia, dunque non insisto

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è ovvio che venga additata, in 2 settimane e con 8 o 9 movimenti discutibili ha fatto 40/50 milioni di plusvalenze con i nuovi Natalino, Pasquale, Santon (che purtroppo è dentro davvero... TRAGICOMICO)

    non solo lo trovo talmente ovvio da essere imbarazzante essere qui a discuterne, se poi la risposta è "Mandragora è stato valutato 20" (convocato in nazionale maggiore e con recompra a 24) allora non posso fare altro che riderci sopra e aspettare che qualcuno si muova a porre fine a tutto questo
    Ok, non insisto,anche perchè ogni tuo post è fatto per il 50% di sarcasmo e per il resto di frasi a effetto che dovrebbero evidenziare che tu hai ragione e gli altri no, mentre altre 5-6 persone propongono un confronto ragionato ,qualsiasi sia la loro opinione
    TI faccio solo notare che il tuo comportamento è il medesimo che condanni quando si parla di calciopoli, per il resto,leggo i tuoi post da 15 anni, abbiamo opinioni diverse e pace ti voglio bene lo stesso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #107
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,663
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ok, non insisto,anche perchè ogni tuo post è fatto per il 50% di sarcasmo e per il resto di frasi a effetto che dovrebbero evidenziare che tu hai ragione e gli altri no, mentre altre 5-6 persone propongono un confronto ragionato ,qualsiasi sia la loro opinione
    TI faccio solo notare che il tuo comportamento è il medesimo che condanni quando si parla di calciopoli, per il resto,leggo i tuoi post da 15 anni, abbiamo opinioni diverse e pace ti voglio bene lo stesso
    il problema è che tu leggi come se stessi cercando di convincerti, ma questo è impossibile (e viceversa ovviamente)

    aspetto solo che un organo giudicante si interessi alla cosa e, a quanto pare, sarebbe abbastanza imminente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #108
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,553
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quando noi abbiamo rapporti con un cliente che è anche un nostro fornitore paga chi ha un'esposizione maggiore e paga facendo compensazione (per cui io devo darti 38 e tu mi devi dare 9,5+4,5, sono io che pago te 24), come avvenga materialmente lo scambio di denaro tra Inter e Roma in questo caso questo lo ignoro ma di fatto dalle casse dell'inter sia che entrino 38M per poi riaverne 14 sia che escano solo 24 al netto il discorso non cambia
    Beh certo, ma dove sta l'anomalia nel pagare parte di un bene con un altro bene?Cioè mi sta sfuggendo qualcosa del tuo discorso: io compro Tizio a 40, di cui 20 cash, e 20 in giocatori di cui abbiamo stabilito di comune accordo il valore...logicamente si scala dal valore più alto, mica io ti do 40 e tu mi rendi 20
    Dove è la manfrina?
    Se tu mi vendi birra per 40 euro e io ti do 20 euro e Orate per il valore di 20 euro, logicamente tu non avrai 40 euro cash in tasca...
    Cosa cambia alla Roma tra avere 38 cash e 24 più 2 giocatori rivendibili allo stesso prezzo, se non più alto (più Zaniolo che Santon )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #109
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,553
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il problema è che tu leggi come se stessi cercando di convincerti, ma questo è impossibile (e viceversa ovviamente)

    aspetto solo che un organo giudicante si interessi alla cosa e, a quanto pare, sarebbe abbastanza imminente
    Ma io vorrei che tu cercassi di convincermi invece, perchè almeno porteresti argomenti e arricchirestila discussione
    Quando l'organo giudicante stabilirà che è tutto una truffa non avrò problemi ad accettarne le conseguenze, non sono uno stipendiato di Zhang
    ...purtroppo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #110
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Però ne convieni che il fine è stato identico?
    ma siamo pagine e pagine che diciamo che lo fanno tutti... il punto è che il cagliari lo fa per mettersi a posto il suo bilancio, l'inter, la roma e la juve sistemano il bilancio e ottengono la licenza UEFA e/o rispettano i parametri che sono obbligati a rispettare pena sanzioni. Il fatto che con queste squadre top ci lavorino Genoa, Sassuolo, Atalanta, Cagliari ect e non Olbia o Pizzighettone come dicevi prima è a supporto della tesi che avendo un ritorno tutti, ognuno si presta a questo esercizio contabile perchè ne ha contabilmente dei benefici chi per un verso chi per l'altro


    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Guarda per la spesa del Milan ho guardato Transfermarkt, proprio perchè di solito suddivide i valori sugli anni effettivi e non sul totale, ma come già detto non è di certo la bibbia, dunque non insisto
    non ho idea di cosa ci sia scritto ma ipotizzo che essendo un sito di calciomercato e trasferimento/valutazione giocatori non è di loro interesse stabilire l'impatto a bilancio di quella spesa per ogni singola società, per cui che il costo del cartellino di kessie sia 28M o che impatti sui bilanci per 4M nel 2017-18; 4M nel 2018-19 e 20M nel 2019-20 (ammortizzato poi sarà di meno di 20 in realtà) a loro non gli cambia

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •