Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C - Stagione 2016/2017 - Pagina 128

Lista tag utenti

Pagina 128 di 271 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

  1. #1271
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma rosica di che cosa?
    Capisco l'euforia ma stai a di na cazzata

    Ribadisco che Pobba é il giocatore piú pompato della storia del calcio mondiale, coglione il Manchester che ve li da e buon per voi che li incassate. Rigorosamente IMHO

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Sulla questione economica riporto l'amico Tossico che come accade spesso è esaustivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Beh, se pensi che uno come Pogba ti faccia rientrare di quei soldi anche solo con le maglie e il merchandising in generale allora vuol dire che li vale. Oramai il calcio non è più quello che si gioca sul campo, ma soprattutto quello che c'è fuori dal campo (v. stadio juve). La Roma quando ancora non giravano tutti sti soldi allucinanti, se non per fenomeni (v. Ronaldo, Bale) è riuscita a vendere due giocatori come Lamela e Marquinhos che non avevano dimostrato nulla... anzi... se non sbaglio entrambi erano dopo la sciagurata stagione di Zeman con cui non si cura la difesa ma si cura solo l'attacco.... cioè... 31 milioni e 30+5...
    Sulla questione rosicare, non commento perchè basta il tono del tuo post a spiegare tutto.

  2. #1272
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,971
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Oh comunque io sono veramente preoccupato, noi non siamo abituati agli scudetti di luglio/agosto, non è nella nostra natura
    Per carità, gli altri escono pazzi, e la cosa mi diverte, ma non sono per nulla sereno...

  3. #1273
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sulla questione rosicare, non commento perchè basta il tono del tuo post a spiegare tutto.
    Mi dispiace che insisti su una cosa che non esiste, semplicemente per te e il Manchester Pobba vale 120 fantastillioni per me no... Semplicemente abbiamo opinioni diverse





    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #1274
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,492
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Voglio un parere aggiornato di @Dobermann81
    Sto saddando a bestia

    Piuttosto che vedere news di calciomercato stasera son uscito a far uscito con la mia lei a cercare pokemon
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #1275
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Oh comunque io sono veramente preoccupato, noi non siamo abituati agli scudetti di luglio/agosto, non è nella nostra natura
    Per carità, gli altri escono pazzi, e la cosa mi diverte, ma non sono per nulla sereno...
    Avremo la nostra solita crisi di settembre-ottobre e si parlerà di Allegri in bilico, telefonate a Capello e Lippi, Marotta "occhi di falco" e milioni buttati, mentre Pogba brillerà in Europa League con lo spettacolare United di Mourinho..Copione già letto..

  6. #1276
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che insisti su una cosa che non esiste, semplicemente per te e il Manchester Pobba vale 120 fantastillioni per me no... Semplicemente abbiamo opinioni diverse





    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    No, per me non ha prezzo Pogba, ma se il mercato mi dice che vale un Higuain e 25M di resto, posso starci.

  7. #1277
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    No, per me non ha prezzo Pogba, ma se il mercato mi dice che vale un Higuain e 25M di resto, posso starci.
    Ci puoi stare si

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #1278
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Penso che l'acquisto di Vietto da parte del Barcelona avvicini Gabigol alla Juve

  9. #1279
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Secondo di marzio la juve ha nuovamente rifiutato l'offerta di 110 milioni più 10 di bonus offerti dai Red Devils. La trattativa per il francese quindi può considerarsi slegata da quella per il Pipita e la Juventus non intende mollare su nessuno dei due fronti: Higuain non paga Pogba, in soldoni. E nella remota possibilità che il francese resti a Torino, i bianconeri potrebbero pensare di fare cassa con Lemina, Zaza e Pereyra, attraverso la cessione dei quali coprirebbero l'investimento comprensivo del budget a disposizione per il mercato

  10. #1280
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,875
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Secondo di marzio la juve ha nuovamente rifiutato l'offerta di 110 milioni più 10 di bonus offerti dai Red Devils. La trattativa per il francese quindi può considerarsi slegata da quella per il Pipita e la Juventus non intende mollare su nessuno dei due fronti: Higuain non paga Pogba, in soldoni. E nella remota possibilità che il francese resti a Torino, i bianconeri potrebbero pensare di fare cassa con Lemina, Zaza e Pereyra, attraverso la cessione dei quali coprirebbero l'investimento comprensivo del budget a disposizione per il mercato
    considerato che Higuain quest'anno ti costa "solo" 45 milioni, te lo paghi cone le cessioni di quei tre

    e Pogba lo tieni ancora un anno




Pagina 128 di 271 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 228 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •