Cookie Consent by Free Privacy Policy website [35° Giornata] Juventus - Torino - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: [35° Giornata] Juventus - Torino

  1. #101
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a queste?

    Allegato 1192
    no, questo è il tweet di Marchisio per il quale intervenne l'Usigrai che chiese le scuse verso il commentatore e verso tutti i non vedenti.

    Mi riferisco a questo:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...66813526.shtml

  2. #102
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ho capito che vuoi andare a parare sulla questione "Agnelli amico dei mafiosi" tanto cara a certi ambienti.

    Al di là che poco centra con il caso Rai-Benatia ma di quei fatti si è sempre evitato di mettere in evidenza come agli incontri tra dirigenza juventina e capi ultras fossero presenti anche esponenti della Digos. A dimostrazione che quel calarsi le braghe per non avere rogne con certi personaggi fosse avallato da chi si dovrebbe occupare a tutti gli effetti di vigilare sulla sicurezza all'interno dello stadio.

    Vicenda che comunque, mi ripeto, ha ben pochi punti di contatto con la questione di sabato sera.
    I punti di contatto sono la poca coerenza nel voler difendere il proprio giocatore dal razzismo di uno sconosciuto signor nessuno solo perchè (probabile) dipendente Rai, quando non si fa tutto ciò che è possibile per eliminare il razzismo a casa propria.
    Riguardo ai rapporti ultras-società, non ho mai parlato di mafia, ma al limite di connivenza su un discorso di lucro quando si legge che lo stesso Agnelli ammette di aver contravvenuto alle regole cedendo la gestione della vendita dei biglietti a dei non dipendenti dalla società.
    Ultima modifica di simon741; 09-05-2017 alle 16:06

  3. #103
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    no, questo è il tweet di Marchisio per il quale intervenne l'Usigrai che chiese le scuse verso il commentatore e verso tutti i non vedenti.

    Mi riferisco a questo:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...66813526.shtml
    Sono due episodi molto diversi: il primo è serio, il secondo una barzelletta.

  4. #104
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    amo Marchisio **

  5. #105
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    I punti di contatto sono la poca coerenza nel voler difendere il proprio giocatore dal razzismo di uno sconosciuto signor nessuno solo perchè (probabile) dipendente Rai, quando non si fa tutto ciò che è possibile per eliminare il razzismo a casa propria.
    La casa/società Juve è composta dai suoi dipendenti non certo i suoi tifosi. Così come la Rai.
    Se domani Buffon va da Totti e gli dice "burino di m....a" vedi cosa succede e come si comporta la Juve, altrochè difendersi dietro un "è stato uno che passava e ha preso il microfono di nascosot".

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Riguardo ai rapporti ultras-società, non ho mai parlato di mafia, ma al limite di connivenza su un discorso di lucro quando si legge che lo stesso Agnelli ammette di aver contravvenuto alle regole cedendo la gestione della vendita dei biglietti a dei non dipendenti dalla società.
    non erano assolutamente questioni di lucro. Era un tentativo molto borderline di mantenere un certo livello di sicurezza all'interno dello Stadium.

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sono due episodi molto diversi: il primo è serio, il secondo una barzelletta.
    Inizio a sospettare che tu abbia qualche parente che lavora in Rai

    come puoi ritenere una questione "seria" il tweet di Marchisio

  6. #106
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    La casa/società Juve è composta dai suoi dipendenti non certo i suoi tifosi. Così come la Rai.
    Se domani Buffon va da Totti e gli dice "burino di m....a" vedi cosa succede e come si comporta la Juve, altrochè difendersi dietro un "è stato uno che passava e ha preso il microfono di nascosot".

    non erano assolutamente questioni di lucro. Era un tentativo molto borderline di mantenere un certo livello di sicurezza all'interno dello Stadium.

    Inizio a sospettare che tu abbia qualche parente che lavora in Rai

    come puoi ritenere una questione "seria" il tweet di Marchisio
    No vedi, il mio discorso è proprio quello di non mettersi al livello della Rai ed addurre scuse puerili se vedo che c'è qualcosa che non mi piace nella Juve.
    Sai quante infamità si dicono sulla Juve? Bene, io non me ne voglio fregare nè, peggio ancora, scendere allo stesso livello.
    Mi piacerebbe che una volta per tutte si chiudesse col passato, con i continui riferimenti a morti, sangue, furti, schede telefoniche, sudditanze e per poterlo fare bisogna essere puliti, senza se e senza ma.
    Non posso pensare che la società non è responsabile del razzismo e della stupidità dei suoi tifosi nel suo stadio; oppure convincermi che deve scendere a patti con dei delinquenti per evitare rappresaglie o perdite economiche; oppure chiudere un occhio se un giocatore simbolo ha un'uscita poco felice.
    Non me ne frega niente della Rai, lo faccio per me, per il mio essere orgoglioso dei miei colori.

  7. #107
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    No vedi, il mio discorso è proprio quello di non mettersi al livello della Rai ed addurre scuse puerili se vedo che c'è qualcosa che non mi piace nella Juve.
    Sai quante infamità si dicono sulla Juve? Bene, io non me ne voglio fregare nè, peggio ancora, scendere allo stesso livello.
    Mi piacerebbe che una volta per tutte si chiudesse col passato, con i continui riferimenti a morti, sangue, furti, schede telefoniche, sudditanze e per poterlo fare bisogna essere puliti, senza se e senza ma.
    Non posso pensare che la società non è responsabile del razzismo e della stupidità dei suoi tifosi nel suo stadio; oppure convincermi che deve scendere a patti con dei delinquenti per evitare rappresaglie o perdite economiche; oppure chiudere un occhio se un giocatore simbolo ha un'uscita poco felice.
    Non me ne frega niente della Rai, lo faccio per me, per il mio essere orgoglioso dei miei colori.
    Troppe questioni a cui rispondere poi arriva @fantaluca a dirci che siamo pesanti. Mi limiti a risponderti che non credo che una società calcistica possa prendersi l'onere dell'educazione non solo sportiva dei suoi tifosi. Per quello ci sono le famiglie, la scuola etc etc

  8. #108
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Troppe questioni a cui rispondere poi arriva @fantaluca a dirci che siamo pesanti. Mi limiti a risponderti che non credo che una società calcistica possa prendersi l'onere dell'educazione non solo sportiva dei suoi tifosi. Per quello ci sono le famiglie, la scuola etc etc
    Sì lo so, allargo troppo i discorsi e li rendo idealistici, ma penso che se si considera la stadio come una piccola comunità che rappresenta la società, bisogna cercare di renderlo migliore.

  9. #109
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    ma di quei fatti si è sempre evitato di mettere in evidenza come agli incontri tra dirigenza juventina e capi ultras fossero presenti anche esponenti della Digos. A dimostrazione che quel calarsi le braghe per non avere rogne con certi personaggi fosse avallato da chi si dovrebbe occupare a tutti gli effetti di vigilare sulla sicurezza all'interno dello stadio.
    meglio che evito di commentare ciò che penso di una parte specifica che hai nominato

  10. #110
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,549
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Benatia ha sporto denuncia presso la Digos
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •