Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 116

Lista tag utenti

Pagina 116 di 226 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #1151
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Carina la terza maglia
    io sono indeciso...
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  2. #1152
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Ovviamente si comunque ho avuto anche qualche notizia su Godin...
    Non ho notizie da subito dopo l'arrivo di CR7... Il giorno in cui Paratici incontrò Morata (il mercoledì prima della Champions) chiesi se fosse lui "il colpo che fa molto rumore", e un altro mio amico mi disse "no, lui ha già l'accordo con il Milan. Verrebbe alla Juve solo se la Juve non riesce a prendere altri attaccanti"... Non so però se l'ho scritto a te in PM o a chi...

  3. #1153
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Carina la terza maglia
    bellissima quella nera fatta con la plastica recuperata in mare... e tamarrissima quella dorata

  4. #1154
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Non ho notizie da subito dopo l'arrivo di CR7... Il giorno in cui Paratici incontrò Morata (il mercoledì prima della Champions) chiesi se fosse lui "il colpo che fa molto rumore", e un altro mio amico mi disse "no, lui ha già l'accordo con il Milan. Verrebbe alla Juve solo se la Juve non riesce a prendere altri attaccanti"... Non so però se l'ho scritto a te in PM o a chi...
    boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo ). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.

  5. #1155
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo ). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.
    Il Classic Marotta che aspetta l’ultimo giorno è quello che si fa fottere a secco
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #1156
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    boh all'apparenza morata sembra andato, ma praticamente lo scorso mese lo ha trascorso dove vivo (vivevo in realtà, ora sto a milano) e ogni persona che lo ha incontrato e ci ha parlato lui si è sempre sbilanciato molto dicendo che sarebbe tornato alla juve quest'estate.. quindi non so. Penso dipenda se esca mandzukic o meno. O magari lo spiraglio che si è aperto per pogba ha definitivamente chiuso morata (lo so che sono due ruoli diversi ma comunque il costo del cartellino qualcuno dovrà pur pagarlo ). Secondo me la tattica della dirigenza potrebbe essere quella usata per cuadrado: aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi fare un'offerta ridicola di prestito con pagamento spalmato in mille anni. Classic Marotta.
    Personalmente, come ho detto altre volte, non vedrei male Morata e Pogba in (60 + 60) e Dybala out (120 da qualche pazzo)
    Dybala lo vedo purtroppo come un equivoco tattico. Non gioca a 3 e quindi ti brucia il centrocampo a 3. Personalmente avere un centrocampo con Emre Can, Pjanic, Pogba con in panchina Khedira, Bentancur, Matuidi schifo non mi farebbe. In attacco poi avresti Costa, Ronaldo, Mandzukic, Morata, Bernardeschi, Cuadrado. Cioè, a me brutto non pare…
    La vedo molto difficile però...

  7. #1157
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Personalmente, come ho detto altre volte, non vedrei male Morata e Pogba in (60 + 60) e Dybala out (120 da qualche pazzo)
    Dybala lo vedo purtroppo come un equivoco tattico. Non gioca a 3 e quindi ti brucia il centrocampo a 3. Personalmente avere un centrocampo con Emre Can, Pjanic, Pogba con in panchina Khedira, Bentancur, Matuidi schifo non mi farebbe. In attacco poi avresti Costa, Ronaldo, Mandzukic, Morata, Bernardeschi, Cuadrado. Cioè, a me brutto non pare…
    La vedo molto difficile però...
    morata può accettare di fare 10-15 partite massimo da titolare o aspettare che Ronaldo si stiri/rompa per mesi?

    economicamente è fattibile (oltre a dybala mandi via anche higuain, hai voglia di avere i soldi per due ingressi da circa 60M, ma anche di più se il Man U ne volesse almeno 80 per Pogba) invece nella gestione dello spogliatoio nn so.

  8. #1158
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Perché 10-15 partite?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #1159
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Perché 10-15 partite?
    ma è bizio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #1160
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    morata può accettare di fare 10-15 partite massimo da titolare o aspettare che Ronaldo si stiri/rompa per mesi?

    economicamente è fattibile (oltre a dybala mandi via anche higuain, hai voglia di avere i soldi per due ingressi da circa 60M, ma anche di più se il Man U ne volesse almeno 80 per Pogba) invece nella gestione dello spogliatoio nn so.
    Attenzione. Secondo me Morata non farebbe 10-15 partite. Anche perché può anche fare l'esterno. E Allegri ha spiegato che quest'anno vuole proporre Bernardeschi come interno sinistro. Su Pogba ogni opzione decade se non è vera la storia della "recompra" per una cifra che non generi minusvalenza, quindi appunto 60 milioni. Però è solo un pour parler su tutto. Anche perché bisogna capire come siamo messi con le liste...

Pagina 116 di 226 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 216 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •