Cookie Consent by Free Privacy Policy website [29a giornata] Spal - Juventus - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: [29a giornata] Spal - Juventus

  1. #51
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    a me fotte sega cosa ne pensi
    ma ti sembra il caso?

    tra l'altro cosa posti a fare le tue opinioni su un forum pubblico se poi non ti interessano le opinioni degli altri?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #52
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Pessima partita e due punti persi, che danno di nuovo vita ad un napoli ormai che non ci credeva piu', grande cazzata

  3. #53
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Pessima partita e due punti persi, che danno di nuovo vita ad un napoli ormai che non ci credeva piu', grande cazzata
    contavo di giocarmi il "jolly" pareggio più avanti (peraltro abbiamo ancora diverse "big" o presunte "big" da affrontare) e non certo contro la spal, ma il calcio è bello anche per questo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #54
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Il mio quote in questo caso specifico era rivolto a me con quella correzione, il tuo "per me" lo avevo letto, non partire sempre per la tangenziale!!
    Non preoccuparti per il rispetto, ho sempre cercato di avere un comportamento educato nei confronti di tutti i partecipanti di questo forum, e quando avevo pareri ben diversi non ne sono uscito con "a me fotte sega cosa ne pensi".
    Ricordo ancora un tuo vecchio post sul referendum del "si" o del "no", in quel caso specifico ricordo di aver avuto un formicolio alle mani dopo un tuo messaggio "leggermente" sopra le righe, ma una buona e sana tisana in quel momento mi fece pensare ad altro.
    Mi hai sempre dato l'impressione che un tuo messaggio (soprattutto quando si parla di Juve) deve essere necessariamente quello finale, quello dove non bisogna aggiungere altro, altrimenti si rischia per passare come stupidi, incompetenti, la solita frase "tutti sul carro dei vincenti" (nel caso della Juve) ecc ecc.
    Mi dispiace ma da questo punto di vista dovresti capire quando si scherza in buona fede.
    Ho imparato a non rispondere a caldo, ma lascio che tutti scrivano e poi esprimo la mia idea; non cerco il dibattito perchè ho capito che non posso rendere le discussioni su un forum delle sfide in cui debba esserci un vincitore, quindi se l'idea che hai avuto è quella di "un messaggio finale", c'hai azzeccato.
    Indi per cui editare un mio post non lo trovo simpatico, poi, per carità, non spetta a me giudicare la correttezza e l'educazione degli altri, mi basta rendere conte delle mie.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma ti sembra il caso?

    tra l'altro cosa posti a fare le tue opinioni su un forum pubblico se poi non ti interessano le opinioni degli altri?
    E dove dovrei scriverle, sui muri?

  5. #55
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [29a giornata] Spal - Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    dove dovrei scriverle, sui muri?
    Se non ti interessa l’opinione degli altri tanto vale che scrivi un buon vecchio diario

    Scrivendo su un forum qualcuno potrebbe avere la malsana idea di risponderti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #56
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    contavo di giocarmi il "jolly" pareggio più avanti (peraltro abbiamo ancora diverse "big" o presunte "big" da affrontare) e non certo contro la spal, ma il calcio è bello anche per questo
    Idem. Pensavo Inter o Milan
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #57
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa l’opinione degli altri tanto vale che scrivi un buon vecchio diario

    Scrivendo su un forum qualcuno potrebbe avere la malsana idea di risponderti
    Va bene, ci sta.

  8. #58
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    E dove dovrei scriverle, sui muri?
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa l’opinione degli altri tanto vale che scrivi un buon vecchio diario

    Scrivendo su un forum qualcuno potrebbe avere la malsana idea di risponderti
    ...e magari potrebbe anche avere ragione l'altra persona e non per forza tu, Simon

    Un forum è uno scambio di opinioni, ci vorrebbe su ogni post il disclaimer IMHO scritto a caratteri cubitali. Tra l'altro seguiamo la stessa squadra e possiamo avere diverse interpretazioni, non c'è una verità assoluta
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  9. #59
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    ...e magari potrebbe anche avere ragione l'altra persona e non per forza tu, Simon

    Un forum è uno scambio di opinioni, ci vorrebbe su ogni post il disclaimer IMHO scritto a caratteri cubitali. Tra l'altro seguiamo la stessa squadra e possiamo avere diverse interpretazioni, non c'è una verità assoluta
    ma il chi ha ragione è l'ultima delle questioni

    ha ragione Simon quando dice che una discussione raramente porta ad una conclusione semplicemente perchè ognuno cercherà di far valere la propria (giustamente direi)

    ci si può confrontare anche su opinioni diverse ed accettare che altri la possano pensare diversamente da noi (e perchè no magari condividere anche qualche idea della controparte)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #60
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma il chi ha ragione è l'ultima delle questioni

    ha ragione Simon quando dice che una discussione raramente porta ad una conclusione semplicemente perchè ognuno cercherà di far valere la propria (giustamente direi)

    ci si può confrontare anche su opinioni diverse ed accettare che altri la possano pensare diversamente da noi (e perchè no magari condividere anche qualche idea della controparte)
    appunto, ma se ora scrivessi che me ne fotto di ciò che pensi, sarebbe abbastanza sterile come post
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •