Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ethereum, Bitcoin ecc ecc - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: Ethereum, Bitcoin ecc ecc

  1. #31
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Punta su EOS... 1 miliardo di capitalizzazione in più da quando ho scritto l'altro giorno

    ETH ha preso il 24% su BTC, EOS ha preso un altro 5% su ETH

    un wallet in se non costa nulla, è l'exchange che ha le commissioni
    sto seguendo con interesse IOTA
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  2. #32
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma è meglio pagare per un server che mina o far minare il NAS/un pc apposito?

    Co sto eos che devo fa, non ce capisco na mazza
    hai bisogno di una potenza non indifferente, conviene andare su servizi appositi tipo nicehash (ora è giù) in cui acquisti potenza e la usi per minare quello che vuoi... ma se non sai cosa fai probabilmente butti soldi

    ti conviene andare su qualche exchange e comprare direttamente (mezzo mondo attualmente è down a causa di attacchi grossi)

  3. #33
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ma guadagnare soldi andando tipo a zappare o pulire le strade fa tanto schifo? cioè dico una cosa normale... fatichi 8 ore al giorno produci qualcosa di reale e vieni pagato... chiaro lineare semplice

  4. #34
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma guadagnare soldi andando tipo a zappare o pulire le strade fa tanto schifo? cioè dico una cosa normale... fatichi 8 ore al giorno produci qualcosa di reale e vieni pagato... chiaro lineare semplice
    e se posso guadagnare soldi stando seduto perché dovrei evitare di farlo?

  5. #35
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Guardavo gli Eos, a quanto pare non vogliono ne cittadini cinesi ne americani, è per evitare grossi introiti che destabilizzano?

    Ho installato metamask per chrome, ma @boico famo che ti offro BEERCOIN che è molto meglio, se mi sai dì passo passo che devo fare come se fossi un magocazzaro qualsiasi
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #36
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    hai bisogno di una potenza non indifferente, conviene andare su servizi appositi tipo nicehash (ora è giù) in cui acquisti potenza e la usi per minare quello che vuoi... ma se non sai cosa fai probabilmente butti soldi

    ti conviene andare su qualche exchange e comprare direttamente (mezzo mondo attualmente è down a causa di attacchi grossi)
    Non interessandomi la pappa pronta mi sono documentato ma ci sono dei problemi:
    coinbase sono 2 giorni che non accetta il documento per l'iscrizione...mi serve qualche LTC per prendere IOTA... visto che, da quel che leggo, pare sia l'unico modo
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  7. #37
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    e se posso guadagnare soldi stando seduto perché dovrei evitare di farlo?
    certo ognuno è libero di farlo come vuole ma quello è un sistema che non mi ispira, oltre che essere ad alto rischio per se stessi mi sembra un modo troppo aleatorio di fare soldi... è una questione di visione di vita, ognuno ha la sua semplicemente non capisco questo modo di voler fare "soldi"

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Guardavo gli Eos, a quanto pare non vogliono ne cittadini cinesi ne americani, è per evitare grossi introiti che destabilizzano?

    Ho installato metamask per chrome, ma @boico famo che ti offro BEERCOIN che è molto meglio, se mi sai dì passo passo che devo fare come se fossi un magocazzaro qualsiasi
    se non hai già criptomonete ti devi registrare su un sito di compravendita (https://www.bitfinex.com) è quello dove gira il 50% del mercato di EOS) ci mandi dei soldi veri e poi cambi compri criptovalute
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Non interessandomi la pappa pronta mi sono documentato ma ci sono dei problemi:
    coinbase sono 2 giorni che non accetta il documento per l'iscrizione...mi serve qualche LTC per prendere IOTA... visto che, da quel che leggo, pare sia l'unico modo
    https://www.bitfinex.com anche per te (peccato non ci sia più il coso per referral o diventavo ricco )
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    certo ognuno è libero di farlo come vuole ma quello è un sistema che non mi ispira, oltre che essere ad alto rischio per se stessi mi sembra un modo troppo aleatorio di fare soldi... è una questione di visione di vita, ognuno ha la sua semplicemente non capisco questo modo di voler fare "soldi"
    ma che vuol dire?
    sono anni che di tanto in tanto butto un occhio a queste cose ed in realtà mi maledico per averci fatto meno attenzione ultimamente o avrei guadagnato anche qualcosa di buono, allo stesso modo sono anni che mi dedico (in piccolo) alla borsa..
    mentre facevo queste cose mi sbattevo a fare il commesso schiavo, una cosa non esclude l'altra

    se ci sono questi mezzi è inutile far finta che non esistano


    sul fatto -invece- che sia ad altissimo rischio è una cosa palese, ma bisogna essere coscienti di quel che si fa, senza questa premessa non si va avanti in nessun campo della vita

  9. #39
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    è più sicuro fare soldi prostituendosi

    bizio lo vedrei bene a fare il gigolò




  10. #40
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    se invece volete buttarvi anche su valute più piccole c'è https://mercatox.com/?referrer=78511 (così un referral ve lo piazzo, tiè )

    tra queste io come detto già tempo fa credo molto in https://mercatox.com/exchange/DSR/BTC che sta infatti riprendendo mercato

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •