Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.2.2 - NO SUPPORTO - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 173

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.2.2 - NO SUPPORTO

  1. #51
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ieri dopo aver vinto col crotone ho salvato e l'ho rigiocata 7 volte....7 volte ho pareggiato...non importa quante e quali modifiche facessi sia giocando io sia con risultati automatico o istantaneo ,c'era sempre questo o quell'errore individuale,dettaglio,rimpallo che li fa segnare,mentre i miei fanno tutto alla grande per poi sparare alto dall'area piccola o sprecare le azioni con errori da orario ...l'ultimo tentativo metto un 4411 al posto del 4141 e risultato automatico e vinco 4-1 .
    Subito dopo ho affrontato con l'inter la Fiorentina,cambiando da controllo a offensiva e il resto uguale e poi andando su Facebook....finale 1-0 per me.
    Sono abbastanza convinto che se altri,come dite,vincono a ripetizione,qualcosa non la sto afferrando.....forse ci son modifiche al motore che dobbiamo coprire e capire.
    Appena vado al pc provo a fare una lista delle stranezze così ci confrontiamo,magari in un topic apposito

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 08-01-2018 alle 12:26
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #52
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Quello che manca, per quanto mi riguarda, é la coerenza e la continuità dei risultati, si perde e si vince senza capire bene il perché.
    Forse é il poco tempo a disposizione che non mi consente di approfondire bene i problemi per risolverli.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ti dirò, sto praticamente passando più tempo ad impostare al meglio le tattiche che ad occuparmi del calciomercato.
    Quando non gioco a FM controllo sempre il mio file excel (che ormai uso da 3 edizioni a questa parte) dove ho inserito tutti i valori dei miei giocatori e scelgo la rosa tenendo ovviamente conto di tutte le caratteristiche.
    La mia impressione è che (spero VIVAMENTE di sbagliarmi) queste caratteristiche alla fine non contano poi così tanto perchè ho ottenuto dei risultati a dir poco bizzarri contro squadre infime. Tiri in porta a valanga, possesso palla inverosimile...è come se giocassi ogni partita contro il Real Madrid.
    Non lo so, quest'anno sto facendo veramente un gran fatica e la rabbia aumenta anche perchè non so dove intervenire.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  3. #53
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    adesso hanno iniziato a rimontarmi... segno un goal, mi pareggiano entro 4 min... boh

  4. #54
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Una ipotesi potrebbe essere una IA migliorata,che si adatta a noi e ci costringe ad adattarci,cosa che sarebbe pure realistica....io ormai guardo la partita intera e intervengo man mano che noto le cose.
    A dirla tutta la classifica sarebbe pure veritiera (cagliari 11, inter 4 con vista terzo posto)....quello che mi manda ai matti son i passaggi , il pressing,le marcature a cazzogli errori sotto porta,il fatto che non veda mai uno stop a seguire ma tutti giochino a 2 tocchi,nessuno tiri da fuorinemmeno in posiziine ottima e con la ppm a riguardo; queste stesse cose mi fanno però pensare e sperare che sia io a non aver capito qualcosa.
    A prima vista mi sembra una edizione improntata su avversari che difendono in 10 e colpiscono in contropiede,che siano juve o benevento,il che rende difficilissimo far gol laddove fm2015 premiava il gioco offensivo e il pressing alto;allo stesso tempo una nostra fase difensiva eccellente viene vanificata da un rimpallo e da un dc che letteralmente incespica e si perde la marcatura.
    Inizio anche a pensare che potrebbe trattarsi di una cattiva rappresentazione grafica :
    Fm2015 da questo punto di vista era molto fluido e piacevole.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #55
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    adesso hanno iniziato a rimontarmi... segno un goal, mi pareggiano entro 4 min... boh
    È la regola, altro must... Partite recuperate... Tipo dallo 0-2 al 2-2....beffa finale a pochi minuti dalla fine.... Calcio d'angolo, punizione indiretta, rigore

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #56
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    io non sto capendo anche un'altra cosa... mi è capitata qualche partita, soprattutto se infrasettimanale in cui i miei avversari arrivano nel finale teoricamente stremati, alcuni li ho visti con il 40-50% di condizione, però anche mettendo dentro giocatori freschi non è che riuscivo a saltarli, quelli correvano come antilopi... (ed io alleno la juve, non schiero degli scarponi che magari non sanno cosa fare)

    è capitato anche a voi? la condizione conta davvero qualcosa?

  7. #57
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Una ipotesi potrebbe essere una IA migliorata,che si adatta a noi e ci costringe ad adattarci,cosa che sarebbe pure realistica....io ormai guardo la partita intera e intervengo man mano che noto le cose.
    A dirla tutta la classifica sarebbe pure veritiera (cagliari 11, inter 4 con vista terzo posto)....quello che mi manda ai matti son i passaggi , il pressing,le marcature a cazzogli errori sotto porta,il fatto che non veda mai uno stop a seguire ma tutti giochino a 2 tocchi,nessuno tiri da fuorinemmeno in posiziine ottima e con la ppm a riguardo; queste stesse cose mi fanno però pensare e sperare che sia io a non aver capito qualcosa.
    A prima vista mi sembra una edizione improntata su avversari che difendono in 10 e colpiscono in contropiede,che siano juve o benevento,il che rende difficilissimo far gol laddove fm2015 premiava il gioco offensivo e il pressing alto;allo stesso tempo una nostra fase difensiva eccellente viene vanificata da un rimpallo e da un dc che letteralmente incespica e si perde la marcatura.
    Inizio anche a pensare che potrebbe trattarsi di una cattiva rappresentazione grafica :
    Fm2015 da questo punto di vista era molto fluido e piacevole.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Assolutamente, se fosse così sarebbe giusto e spetterebbe solo a noi contrastare gli avversari studiano impostazioni vari.
    Io invece ho l'impressione che la situazione sia più random rispetto alle vecchie versioni, il che si arriva al punto che magari vinci 3 partite di fila ma non sai il perchè (come diceva @Mark Silver ). E' questa la situazione che vorrei cercare di capire.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  8. #58
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    adesso hanno iniziato a rimontarmi... segno un goal, mi pareggiano entro 4 min... boh
    Tranquillo, non sei il solo
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  9. #59
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Principalmente le cose che VEDO nel 3d e non capisco sono:

    -terzini che pressano l'ala avversaria e che, quando questa passa al centro, continuano il pressing verso il centro del campo ( segnalato sul forum SI )
    -sovrapposizioni 9 volte su 10 ignorate
    -passaggi all'indietro indirizzati ad un compagno che invece sta scattando avanti
    -passaggi complicati quando si hanno anche 2-3 opzioni a pochi metri
    -pochi tiri da lontano, anche quando si è in posizione ottimale, senza istruzioni che ne impediscano l'uso e magari con ppm "tira dalla distanza"
    -i miei fanno sempre almeno 2 tocchi, mai uno stop a seguire, sempre azioni a scatti, oppure fermano la palla quando si è in contropiede
    -marcatori che, in vantaggio suyll'avversario, inciampano e perdono la marcatura
    -nani che battono di testa colossi
    -questa succede anche alla IA: palla diretta verso il fondo...il giocatore corre a perdifiato, la ferma e SI FERMA, lasciando la sfera al sopraggiungente avversario
    -rimesse laterali regalate oppure il giocatore che riceve palla si addormenta e se la fa rubare, puir avendop opzioni semplici di passaggio
    -giocatori che non centrano lo specchio da posizione favorevole o che sparano sul portiere
    -squadre di bassa classifica che sembrano il real

    Vi rivedete un qualcuna di queste?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #60
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Principalmente le cose che VEDO nel 3d e non capisco sono:

    -terzini che pressano l'ala avversaria e che, quando questa passa al centro, continuano il pressing verso il centro del campo ( segnalato sul forum SI )
    -sovrapposizioni 9 volte su 10 ignorate
    -passaggi all'indietro indirizzati ad un compagno che invece sta scattando avanti
    -passaggi complicati quando si hanno anche 2-3 opzioni a pochi metri
    -pochi tiri da lontano, anche quando si è in posizione ottimale, senza istruzioni che ne impediscano l'uso e magari con ppm "tira dalla distanza"
    -i miei fanno sempre almeno 2 tocchi, mai uno stop a seguire, sempre azioni a scatti, oppure fermano la palla quando si è in contropiede
    -marcatori che, in vantaggio suyll'avversario, inciampano e perdono la marcatura
    -nani che battono di testa colossi
    -questa succede anche alla IA: palla diretta verso il fondo...il giocatore corre a perdifiato, la ferma e SI FERMA, lasciando la sfera al sopraggiungente avversario
    -rimesse laterali regalate oppure il giocatore che riceve palla si addormenta e se la fa rubare, puir avendop opzioni semplici di passaggio
    -giocatori che non centrano lo specchio da posizione favorevole o che sparano sul portiere
    -squadre di bassa classifica che sembrano il real

    Vi rivedete un qualcuna di queste?
    Confermo tutto... Gioco, però, in seconda serie Slovacca

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •