Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2018/19 - Pagina 22

Lista tag utenti

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 395

Discussione: AC Milan - Stagione 2018/19

  1. #211
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    La stagione passata non mi sembra economicamente una stagione che si configura oltre le possibilità finanziarie di un club come il Milan, indipendentemente da chi era il proprietario (ad oggi lo è ancora, credo che prima di lunedi non ci saranno mosse di Elliot in tal senso) il Milan è in grado con un finanziatore alle spalle serio e che abbia un progetto non dico molto ma almeno quinquennale di tornare a dire la sua a livello nazionale ed europeo, per fortuna del Milan, il suo brand ha un valore alto nonostante non vinca da mezza generazione (certo non può durare in eterno ma prima che perda appeal ci vorrà ancora qualche altro anno di fallimento sportivo secondo me. Detto ciò i soldi della gestione ordinaria da aprile 17 bene o male li ha messi per cui nessun investimento fatto da LI è un investimento ad alto rischio che mina le possibilità di manovra del nuovo proprietario, anzi! Elliot oggi ha nel Milan un asset pagato a meno della metà del prezzo teoricamente sborsato da Li e si trova una situazione patrimoniale migliore di 14 mesi fa. Il Milan oggi non è ancora una squadra virtuosa che non ha debiti o incassa in % almeno quanto spende ma patrimonialmente parlando è più ricca, sportivamente parlando è più competitiva, ha investito in molti giocatori giovani (escludi solo biglia e kalinic peraltro uno ha mercato lo stesso, gli altri sono in età per essere rivenduti se servisse "rifinanziare" in modo diverso la società) e ha un settore giovanile che nonostante tutto cmq ha prodotto buoni prospetti.
    Fosse come dici tu, perché allora non si è semplicemente pensato a sacrificare uno dei talenti di valore di cui dispone il Milan per coprire l'aumento di capitale? Non è che forse i costi di gestione attuale ed arretrati vanno aldilà della campagna acquisti faraonica della passata estate e che il signor Li non è più disposto o possibilitato a sostenerli, tanto da preferire perdere tutto per 32 "miseri" milioni?
    Sono semplici domande che unite alle storie di fantomatici fax o bonifici in arrivo da altri paesi o continenti mi ha riportato tanto alla memoria l'estate del 2002...


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  2. #212
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ho capito male o il finto cinese non ha pagato alla fine?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #213
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Pare di no
    https://m.calciomercato.com/news/non...58913?os=msite

    Tanto chi se ne frega dei tifosi, l'importante è lucrare...
    Questo è riuscito ad esser peggio di Thoir
    Speriamo trovino qualcuno davvero disposto a impegnarsi.... è fastidioso esser considerati un campionato minore
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ho capito male o il finto cinese non ha pagato alla fine?
    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #214
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    su qualcuno bisogna pure sfogare le attuali frustrazioni calcistiche, poco conta se si addita una società nel mucchio di chi usa le stesse ad oggi legali pratiche .
    Non ho letto però una sola parola sull'insolvenza di Li,visto che fino a ieri si diceva fossero illazioni e che Li avesse sempre pagato tutto @bizio77 va da se che Elliot o il probabile nuovo proprietario divessero dimostrare la loro solidità (cosa probabilissima), ci si aspetta che la squalifica uefa venga ritirata.
    Sinceramente me lo auguro perché si son qualificati sul campo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    cosa vuol dire scusa? sino a che ha sempre pagato tutto sono illazioni o lo erano! Questa rata non l'ha pagata ma è pur sempre vero che la storia del perchè non l'abbia pagata è tutta da scrivere ancora. Anche perchè diventa difficile capire chi avesse ragione: saranno quelli che dicevano essere un prestanome? o quelli che dicevano che i sui soldi erano sporchi? o ancora quelli che dicevano che non ne aveva? Ad oggi sappiamo solo che una rata da 32 non l'ha versata secondo i termini stabiliti; ma anche che pur avendo rifiutato offerte ricevute nei giorni scorsi per cedere l'attività oggi si trova ad esserne estromesso a probabile beneficio degli stessi a cui ha chiuso la porta... uno che non ha soldi quelle offerte le accetterebbe, quindi qualcosa non torna per liquidarla semplicemente con il fatto che sia un insolvente... spero che tu sia abbastanza intelligente da capirlo che dietro questi 32 M non versati c'è di più che il fatto di avere il conto in banca scoperto, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Fosse come dici tu, perché allora non si è semplicemente pensato a sacrificare uno dei talenti di valore di cui dispone il Milan per coprire l'aumento di capitale? Non è che forse i costi di gestione attuale ed arretrati vanno aldilà della campagna acquisti faraonica della passata estate e che il signor Li non è più disposto o possibilitato a sostenerli, tanto da preferire perdere tutto per 32 "miseri" milioni?
    Sono semplici domande che unite alle storie di fantomatici fax o bonifici in arrivo da altri paesi o continenti mi ha riportato tanto alla memoria l'estate del 2002...


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    ho già risposto sopra su quello che penso dei 32 M; c'è da dire che la cessione di un giocatore sarebbe il proseguire nel modello di Galiani, non risolvi il problema con una cessione, devi avere un business plan solido! Io penso che con la rosa 2016-17 senza fare grossi investimenti come si sono fatti il Milan non avrebbe potuto sperare di arrivare in CL e quindi accedere a fondi che la semplice EL gli avrebeb dato, anzi con un paio di innesti solo manco l'EL sarebbe stata scontata per cui ogni piano finanziario deve per forza prevedere uno sforzo economico che ti permetta di "rischiare" anche economicamente a fronte di un raggiungimento sperato dal punto di vista sportivo... Tutte le imprese investono, e quando lo fanno non sempre hanno garanzia (anzi direi mai) di rientrare dall'investimento così è stato anche per il Milan, ma investire nel futuro senza migliorarne sensibilmente la qualità media della rosa non sarebbe stato investire

  5. #215
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ti voglio bene Bizio e non insisto ma davvero per me sono ragionamenti fuori da ogni logica. E mi auguro che il mio principale non ne faccia di uguali!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #216
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,485
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    cioè te vorresti dirci che adesso

    che Elliot si è preso il Milan perchè non ha incassato a

    rata di 30 Milioni sui 300 che deve ancora avere è tutto a

    posto? E hai pure il cuore di fare la morale ai tifosi delle

    altre società?! Idolo indiscusso!
    Io non faccio la morale a nessuno.

    L'italiano è una bella lingua, l'uefa metteva in dubbio Li, bene ora il Milan non è fallito come voi che siete finiti in c2 per fallimento ma è passato di mano dal cinese al fondo americano perchè il cinese non ha rimborsato quanto loro dovuto e ora è interesse di tale fondo vendere il Milan e sulla piazza americana soggetti interessati ce ne sono.

    Quindi ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    su qualcuno bisogna pure sfogare le attuali frustrazioni calcistiche, poco conta se si addita una società nel mucchio di chi usa le stesse ad oggi legali pratiche .
    Non ho letto però una sola parola sull'insolvenza di Li,visto che fino a ieri si diceva fossero illazioni e che Li avesse sempre pagato tutto @bizio77 va da se che Elliot o il probabile nuovo proprietario divessero dimostrare la loro solidità (cosa probabilissima), ci si aspetta che la squalifica uefa venga ritirata.
    Sinceramente me lo auguro perché si son qualificati sul campo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Frustrazioni un cazzo proprio.

    Te l'ho già detto, apriti una tua attività, fai plusvalenze come la squadra e poi salutami la finanza che arriva a bussare alla porta.

    C'è una differenza abissale tra un soggetto che compra a credito una società e non la riesce a mantenere, infatti passa a chi gli ha fatto credito, a chi per manterene quella società trucca i bilanci.
    Ultima modifica di Dobermann81; 07-07-2018 alle 19:15
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #217
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Allora ha firmato cr7?



    Edit: sbagliato thread scusate
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #218
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ragazzi ma cosa non vi é chiaro del fatto che ad oggi fare le plusvalenze in questa maniera é legale e consentito?
    Cosa non é chiaro che molte altre società lo fanno e lo faranno,oltre all'inter?L'inter non ha fatto mica affari da sola eh? Però sulle altre non una parola
    Poi @bizio77 quando mai ho detto che Li non ha soldi? Ho detto che è insolvente,che è diverso e oggettivamente provato,visto che i 32 milioni li aspettavano da giugno ;poi cosa può avere in mente questa persona io non lo so...credo neanche voi, ma comportarsi in modo "misterioso",qualunque sia il motivo, non depone a suo favore,a torto o ragione.
    @Dobby fai un paragone di difficile attuazione, le società calcistiche sfuggono a molti aspetti dell'imprenditoria normale:
    Io la vedo un po' come prendere un caffè al mio paesello e in terrazza a Porto Cervo....lo stesso caffè ti costa il doppio,se non ti sta bene non lo paghi.
    Se io ti vendo un caffè al paesello a 1 euro,e tu mi vendi un chiodo a un euro entrambi facciamo una piccola plusvalenze ; se decidiamo di spostarci a Porto Cervo,io ti vendo lo stesso caffè a 10 e tu lo stesso chiodo a 10,con annessa super plusvalenza, siamo da denuncia penale?
    Allora io squadra ti offro un mio giocatore a prezzo di Porto Cervo....e tu me ne rendi uno allo stesso modo....ti rendi conto di come sia difficile stabilire dove finisce il moralmente/legalmente/sportivamente giusto e inizia lo "sbagliato"?
    Ti ricordo che le nostre squadre del cuore, quando facevano anni fa il gioco del Chievo odierno, son state deferite....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #219
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Elliott rileverà la società.


    American straccions!!!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #220
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Elliot gestisce investimenti... fa soldi, non spende soldi

    non la vedo così rosea
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •