Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 185

Discussione: [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto

  1. #141
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio

    puoi sostenere le tue idee anche senza dire cose non vere http://www.sportpeople.net/il-pubbli...mpions-league/
    Lotta dura senza paura.....quando il tifo diventa autoreferenziale e si perde di vista lo scopo primario....la Roma

    Contenti voi contenti tutti.

    Tornando al campo....che molti ormai hanno perso di vista solo perchè allo stadio non possono fare più quello che gli pare.....nessun capro espiatorio.....ma si può dire che De Rossi ha fatto una cazzata?
    Ultima modifica di Mark Silver; 24-08-2016 alle 19:23
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #142
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Lo penso da anni e lo ripeto: fare i preliminari di CL ad inizio anno è una CAZZATA gigantesca, perchè compromettono una stagione intera. Si trovi un modo per evitare certe situazioni

  3. #143
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    altro giro altro capro espiatorio, stavolta è Daniele De Rossi

    intanto baldissoni prima della partita davanti alle telecamere a 56 denti, dopo la partita nessuno l'ha visto. almeno sabatini, lasciando perdere quello che dice, la faccia ce la mette. per non parlare di quello che dice quell'altro da boston, a volte si fa più bella figura a non dire niente






    puoi sostenere le tue idee anche senza dire cose non vere http://www.sportpeople.net/il-pubbli...mpions-league/
    Un altro dei tuoi amici che scrive quel che gli pare. Peccato che la partita l'ho vista e sentita. Altrimenti avrei anche potuto quasi crederci

    Quelli che la partita va vissuta come una battaglia, gli ultras sono il fronte che difende la Roma, e se invece oggi allo stadio vogliono usare lo smartphone per farsi qualche foto, "che tristezza", vero? Peccato che sia la società oggi asd essere così. Dai su.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #144
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Un altro dei tuoi amici che scrive quel che gli pare. Peccato che la partita l'ho vista e sentita. Altrimenti avrei anche potuto quasi crederci

    Quelli che la partita va vissuta come una battaglia, gli ultras sono il fronte che difende la Roma, e se invece oggi allo stadio vogliono usare lo smartphone per farsi qualche foto, "che tristezza", vero? Peccato che sia la società oggi asd essere così. Dai su.
    Esilarante la foto di 4-5 (no 2000)tifosi abusivi che lasciano lo stadio sullo 0-2.

    ..poi rimettendoci il campo.....De Rossi stronca la carriera a Pereira...la colpa è di Sabatini e Pallotta

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 24-08-2016 alle 19:38
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #145
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    De Rossi ha fatto la cazzata, grande quanto una casa, ma io ricordo sempre anche la cazzata di Vermaelen!

  6. #146
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Lotta dura senza paura.....quando il tifo diventa autoreferenziale e si perde di vista lo scopo primario....la Roma

    Contenti voi contenti tutti.

    Tornando al campo....che molti ormai hanno perso di vista solo perchè allo stadio non possono fare più quello che gli pare.....nessun capro espiatorio.....ma si può dire che De Rossi ha fatto una cazzata?
    quando si potrà tornare a tifare liberamente ma la curva continuerà a rimanere a casa avrai ragione sull'autorefenzialità, sarò il primo a darti ragione, ora la tua è solo la solita tiritera senza fondamento per partito preso. ah no, io non sono della Roma, tifo i miei interessi, già.

    intanto ci infili la solita provocazione un tanto al kilo, già. non aspetto altro che poter tornare a far quello che più mi pare, chissà quante cose brutte ho in mente da fare se tornassi allo stadio, quanti pericolosissimi crimini.


    de rossi ha fatto una cazzata si può dire? certo che sì. ma si può anche evitare (non mi riferisco a te ma alla piazza in generale che sembra che non vedesse l'ora di andargli addosso, vedi i fischi assordanti per cui il fiato c'è sempre, ieri mentre usciva dal campo) di sputargli veleno addosso, di insultarlo sul personale, di giudicare l'uomo, di rinfacciargli il contratto, di dire che è finito (che è semplicemente falso). si può semplicemente dire che ha sbagliato e basta. penso lui sia il più dispiaciuto di tutti in questi momenti, ma a un figlio di Roma sono più disposto a perdonare cose del genere anche se sono consapevole che il suo ruolo richiede maggiori responsabilità. mi tengo tutta la vita daniele de rossi che sperare che vada via per rimpiazzarlo con il solito straniero con cui fare la plusvalenza due anni dopo. parliamo di uno che è probabilmente più romanista di me e te messi insieme (si, anche se prende 6 milioni all'anno). a maggior ragione se presto di giocatori così rappresentativi non ne avremo più nessuno. quando totti ha fatto le sue cazzate (anche lui ne ha fatte e gliele abbiamo perdonate, eppure abbiamo rischiato di scendere in b con tutte le scarpe) non c'è mai stato l'accanimento che c'è ogni volta con de rossi, e la forza del giocatore non deve e non può assolutamente essere una discriminante su questo. è inaccettabile dover ogni volta leggere che non è più un calciatore da anni e anni, menzogne trite e ritrite imboccate principalmente dal solito personaggio squallido. ribadisco, prendo spunto dal tuo post per fare questa riflessione, non ti sto accusando di pensarla in quel modo su de rossi, non so nemmeno come la pensi.


    ennesimo capro espiatorio di questa società, perchè, se vogliamo parlare solo di campo (su cui io non vorrei mettere bocca perchè vorrei solo fare il tifo e basta ma non mi è permesso) la società americana non ne azzecca quasi nessuna eppure niente, non si possono criticare, ma sono bravi ogni volta a pararsi il culo.

    elenco dei capri espiatori della società americana:

    1)luis enrique e baldini
    2)zeman e de rossi
    3)terzo anno nulla da dire
    4)garcia
    5)garcia
    6)si parte con de rossi

    intanto pallotta non s'è mai preso una responsabilità, sabatini se le prende poi dice che si dimette e poi resta a prendersi i soldi del contratto fino all'ultimo anno. baldissoni manco a parlarne, non si capisce come si fa a fare il dg di una squadra importante senza alcuna esperienza. promesse non mantenute (vinceremo in 5 anni).

    da quando ci sono gli americani abbiamo vinto solo 3 partite europee, abbiamo collezionato figure di merda a ripetizione, è questo il famoso progetto americano di diventare la squadra migliore del mondo? affidare le fortune di una squadra unicamente all'allenatore?

    sono tutti intoccabili. se critichi pallotta diventi o un pericoloso criminale o un nostalgico di rosella (per carità di dio). no, non si può auspicare di meglio, nè si può auspicare qualcuno che non ci prenda in giro con continue bugie. jim non si tocca. io non chiedo i miliardi, mai chiesti, solo qualcuno che faccia tornare un entusiasmo che si sta perdendo sempre di più in una città che vive(va) per la Roma (e non solo tra gli ultras come qualcuno vuole far credere, anzi, visto che in trasferta dove ci sono meno limitazioni l'ultras non manca mai mentre in casa s'è persa una fetta di pubblico molto più grande della rappresentanza ultras), che è sempre stata conosciuta nel mondo per totti e per il suo tifo e che ha sempre avuto tanti giocatori del vivaio tra i suoi protagonisti, e non che il vivaio lo si usa solo per fare plusvalenze.

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Un altro dei tuoi amici che scrive quel che gli pare. Peccato che la partita l'ho vista e sentita. Altrimenti avrei anche potuto quasi crederci

    Quelli che la partita va vissuta come una battaglia, gli ultras sono il fronte che difende la Roma, e se invece oggi allo stadio vogliono usare lo smartphone per farsi qualche foto, "che tristezza", vero? Peccato che sia la società oggi asd essere così. Dai su.
    si, in curva è una tristezza, ci sono gli altri settori. e no, c'è tanta gente che non vorrebbe vivere lo stadio così ma molto più attivamente ma non le è permesso.

    io quelli del porto l'ho sentiti spesso, i fischi a de rossi li ho sentiti, gli ampi silenzi pure, ma tu hai sentito 90 minuti di tifo incessante perchè lo devi voler sentire per sostenere la tua posizione.

    farsi sovrastare da 200 persone contro 40000 (o come con l'udinese che erano 50 contro 30000) deve essere parte di quello che tu consideri grande tifo evidentemente, ne prendo atto, mi chiedo che voto avresti dato al tifo di roma-dundee se quello di ieri è un 9. se la pensi così sei abituato male. con lo slovan bratislava 6 anni fa c'erano più persone di ieri sera, ma va bene così, non c'è nessun problema, anzi meglio così

  7. #147
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Leggo il tifo di Roma-Dundee e mi viene la lacrimuccia, tifo che non ha niente a che spartire con la teppa di forza nuova/CasaPound che occupa ora, abusivamente, la gloriosa curva sud.

    Chiudo qui.

    Forza Roma

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #148
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Esilarante la foto di 4-5 (no 2000)tifosi abusivi che lasciano lo stadio sullo 0-2.

    ..poi rimettendoci il campo.....De Rossi stronca la carriera a Pereira...la colpa è di Sabatini e Pallotta

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    no era bellissima la curva così senza nessun colore. e si, erano solo 4-5 i tifosi andati via 10 minuti prima.

    e si, nei primi 40 minuti in campo in 11 stavamo vincendo e dominando, juan jesus giocava da dio, un grande campione come palmieri era in panchina (simbolo di quanto siamo fortissimi), manolas non aveva sbagliato nessun passaggio, dzeko era un bomber implacabile, salah era freddissimo sotto porta, paredes ricordava il miglior pirlo. e spalletti aveva a disposizione una rosa costruita con grande anticipo per permettergli di affrontare il preliminare al meglio e la difesa dopo tanti anni di problemi è stata completata benissimo con largo anticipo senza lacune con campioni affermati come jj e titolarissimi come fazio, riuscendo inoltre a far avanzare tanti soldi per altri due titolari come alisson e gerson che l'allenatore aveva richiesto a gran voce.

    no invece, la colpa è solo di de rossi, siamo usciti solo per causa sua e del suo contratto. all'andata il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sullo 0-3 e lui è stato tra i migliori, ma la colpa dell'eliminazione resta comunque solo la sua. anzi, dell'arbitro, l'ha detto pallotta

  9. #149
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Leggo il tifo di Roma-Dundee e mi viene la lacrimuccia, tifo che non ha niente a che spartire con la teppa di forza nuova/CasaPound che occupa ora, abusivamente, la gloriosa curva sud.

    Chiudo qui.

    Forza Roma

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    sei un disco rotto, uno ti spiega che non è come la racconti tu, quanto meno non così facile, poi dal post successivo riattacchi dall'inizio facendo la solita generalizzazione. fare di tutta l'erba un fascio è il tuo sport preferito evidentemente.

    la lacrimuccia viene anche a me, ma la repressione che c'è oggi all'epoca non c'era, la curva era straagganciata alla società e alla politica, eppure non mi pare che la cosa ti indigni in egual modo. facile rimpiangere cose che non è più concesso nemmeno pensare senza essere diffidati

  10. #150
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,487
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    É come non é l'ultima squadra italiana ad aver passato i preliminari di Champions é stata il Milan

    Cosi anche stavolta il ranking va a farsi benedire
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •