Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 169

Lista tag utenti

Pagina 169 di 226 PrimaPrima ... 69 119 159 167 168 169 170 171 179 219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #1681
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    L'Italia è marcia dentro, la mafia ne è la metastasi.
    Dovunque girano soldi arriva come un falco e si insinua.

    Beato chi non ha visto "membri" (cit.) a me paiono cose gravissime.
    Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

    Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
    La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.

  2. #1682
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,599
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo

  3. #1683
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

    Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
    La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.
    vabbè anche Craxi e Forlani dicevano che tutti sapevano ed era una cosa comune eppure sono stati mandati a casa tutti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #1684
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,671
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    L'Italia è marcia dentro, la mafia ne è la metastasi.
    Dovunque girano soldi arriva come un falco e si insinua.

    Beato chi non ha visto "membri" (cit.) a me paiono cose gravissime.
    la giustizia sia ordinaria che sportiva ha già fatto e praticamente finito il suo corso

    Mi sembra che, come al solito, ci sia chi vuole vedere falli molto più grossi di quello che sono in realtà (o che la giustizia sia perfetta o malata a seconda di quando fa comodo).
    Anche questo è un male dell'italia.

    ripeto che non ho visto la puntata (ma la vedrò prossimamente) e non so se aggiunge elementi a quelli che si sanno e strasanno già da due anni, passati peraltro al vaglio delle giustizie interessate
    Ultima modifica di fantaluca; 23-10-2018 alle 10:02
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #1685
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,671
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo
    questo è molto probabile... coi soldi che girano...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #1686
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

    Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
    La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.
    Era chiaro fin dai giorni scorsi che si sarebbe parlato di qualcosa che non riguardava il lato sportivo, poi se qualcuno si aspettava calciopoli 2 son problemi suoi.
    Io parlavo dello schifo dato dai rapporti fra società, ultras e anche chi li dovrebbe controllare (somiglianze col caso Moggi che sapeva sempre in anticipo temi e tempistiche di indagini che sarebbero dovute restare segrete).

    Il divieto di rapporti con i gruppi ultras non ricordo se è una legge dello Stato o della FIGC, comunque o denunci intimidazioni o per me sei complice.

    Come complice è anche chi fa finta di niente (il disoccupato con la Jaguar, basterebbe un controllino per sbatterlo in galera volendo. Volendo...)

    PS: Tutti Torinesi purosangue eh
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-10-2018 alle 10:08
    Make Genoa great again!

  7. #1687
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo
    Come detto è ovunque giri soldi.

    Se domani io e te inventiamo un gioco che rende X soldi entro tot entrerebbe anche li...
    Make Genoa great again!

  8. #1688
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Era chiaro fin dai giorni scorsi che si sarebbe parlato di qualcosa che non riguardava il lato sportivo, poi se qualcuno si aspettava calciopoli 2 son problemi suoi.
    la puntata è stata pubblicizzata come qualcosa di scabroso con la Juve di mezzo. Il presentatore parlava di (ri)apertura del processo sportivo e di campionato falsato.
    I primi trailer lasciavano intendere che il tipo che si è suicidato lo ha fatto anche per colpa di Marotta.
    Così è stato presentato e molti si aspettavano questi temi.
    Ovviamente di tutto questo non c'era nulla, anzi, durante la puntata hanno messo in chiaro sin da subito la posizione della Juve.
    Insomma hanno cercato di attirare gente con l'inganno e il nome altisonante...nulla di nuovo.

    somiglianze col caso Moggi che sapeva sempre in anticipo temi e tempistiche di indagini che sarebbero dovute restare segrete
    sapevo delle griglie degli arbitri, questa cosa mi sfugge

    Il divieto di rapporti con i gruppi ultras non ricordo se è una legge dello Stato o della FIGC, comunque o denunci intimidazioni o per me sei complice.
    difatti sono stati puniti Agnelli, Calvo e l'altro di cui non ricordo il nome.

  9. #1689
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Far pensare a qualcosa di sportivo ha sicuramente alzato gli ascolti. Mezzucci...

    Agnelli etc puniti come? Multina? No perchè da quel che ho visto non si tratta di 3/4 biglietti dati all'amico ma della quasi totalità dei biglietti di curva (o di gare in trasferta particolarmente importanti) veicolate tramite i gruppi ultras comandati da quei personaggi a dir poco loschi. Un sistema insomma.

    Su Moggi trovi tutto nel documentario (mi pare si chiami offside, cmq lo trovi su Youtube), in pratica oltre a ricevere chiamate dal Ministro dell'Interno per salvare la Torres aveva info su tutte le indagini che lo riguardassero da alti ufficiali della Finanza e dei carabinieri.
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-10-2018 alle 15:15
    Make Genoa great again!

  10. #1690
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Guarda, io capisco che queste situazioni facciano venire un brivido lungo la schiena ma oltre alla sentenza di un tribunale civile e le decisioni della giustizia sportiva che dovevano giustificare mesi di lavoro di un poliziotto corrotto, manipolatore e, aggiungo io, interessato, non vedo cosa si possa pretendere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 169 di 226 PrimaPrima ... 69 119 159 167 168 169 170 171 179 219 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •