Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F. C. - Stagione 2017/2018 - Pagina 75

Lista tag utenti

Pagina 75 di 197 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

  1. #741
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Per più forte e affidabile intendo che come complesso di qualità sia migliore di Lichtsteiner e De Sciglio. Il 90% dei terzini che girano non sa difendere, questo è assodato. Allora almeno che si punti a uno che sappia offendere bene. De Sciglio non è né carne né pesce imho.

    Darmian, sempre imho, è più affidabile.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    De Sciglio mi piaceva al Milan con Allegri. Mi è piaciuto con Conte. Con Montella ha fatto disastri. Spero sia colpa di Montella però... Mettiamola così... Poi vedremo. Tanto parlarne il 20 luglio non è che ha molto senso. Già in questi 10 giorni magari prendiamo imbarcate da Barcelona e PSG...

  2. #742
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

    Ma Lichtsteiner che minchia di contratto ha? A vita?
    ma sul serio

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Per più forte e affidabile intendo che come complesso di qualità sia migliore di Lichtsteiner e De Sciglio. Il 90% dei terzini che girano non sa difendere, questo è assodato. Allora almeno che si punti a uno che sappia offendere bene. De Sciglio non è né carne né pesce imho.

    Darmian, sempre imho, è più affidabile.
    il punto è che uno come darmian non te lo vendono a meno che non ci spendi cifre improponibili. Secondo me il ragionamento che è stato fatto è: vale la pena svernarsi per il terzino destro?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    cuadrado terzino provocherebbe terrore ogni 3x2
    cuadrado ad oggi difende molto meglio di cancelo (giusto per dire uno che ci hanno accostato)

  3. #743
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    De Sciglio mi piaceva al Milan con Allegri. Mi è piaciuto con Conte. Con Montella ha fatto disastri. Spero sia colpa di Montella però... Mettiamola così... Poi vedremo. Tanto parlarne il 20 luglio non è che ha molto senso. Già in questi 10 giorni magari prendiamo imbarcate da Barcelona e PSG...
    de sciglio ha azzeccato un paio di partite a sinistra e come ha pensato di poter essere il nuovo Maldini ha ritenuto che la fascia sinistra fosse la sua unica di competenza tanto che spesso ha giocato perfino Calabria a destra in assenza di Abate...

    De Sciglio non è ne carne ne pesce, ecco appunto esattamente questo... fa il suo compitino ogni gara
    @Flaco hai problemi a capire l'italiano? quando dico che ha sostituito dani alves intendo numericamente in rosa non come ruolo in campo, il ruolo cambia a seconda degli interpreti che hai non è che i giocatori sono figurine, ne togli una e ne metti un'altra. Allegri non è certo scemo da chiedere di interpretare il ruolo di esterno a dani alves e a de sciglio nella stessa maniera... quando hanno messo Barzagli dietro è proprio per sfruttare le capacità offensive di dani alves, ma avendo de sciglio in rosa non avrà bisogno di mettere barzagli a copertura e ritornerà a schierare un terzino naturale più all'italiana quindi senza bisogno di mettere un centrale fuori ruolo a coprire un brasiliano che non difende.. sono questioni tattiche che spesso dipendono dal resto delle scelte in altre parti del campo

  4. #744
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio


    cuadrado ad oggi difende molto meglio di cancelo (giusto per dire uno che ci hanno accostato)
    ma sticazzi di come difende sinceramente... a me terrorizza il suo modo di fare... fermarsi aspettare che gli arrivino addosso e cadere... se lo fa nella metà campo avversaria sono solo insulti... se lo fa da terzino mi sa che diventano anche gol...
    io avrei paurissima xD

  5. #745
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    @Flaco hai problemi a capire l'italiano? quando dico che ha sostituito dani alves intendo numericamente in rosa non come ruolo in campo, il ruolo cambia a seconda degli interpreti che hai non è che i giocatori sono figurine, ne togli una e ne metti un'altra. Allegri non è certo scemo da chiedere di interpretare il ruolo di esterno a dani alves e a de sciglio nella stessa maniera... quando hanno messo Barzagli dietro è proprio per sfruttare le capacità offensive di dani alves, ma avendo de sciglio in rosa non avrà bisogno di mettere barzagli a copertura e ritornerà a schierare un terzino naturale più all'italiana quindi senza bisogno di mettere un centrale fuori ruolo a coprire un brasiliano che non difende.. sono questioni tattiche che spesso dipendono dal resto delle scelte in altre parti del campo
    Non ha veramente senso dal momento che Alves giocava dove giocherà Costa e De Sciglio dove giocava Lichsteiner
    Costa allora al posto di chi è entrato visto che non è uscito nessuno nel suo ruolo? Sczezny ha preso il posto di Bonucci?
    Quindi se un domani esce Lichsteiner ed entra Bernardeschi che commento mi devo aspettare?
    la butto sul lol perché ormai non se ne esce

  6. #746
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ma sticazzi di come difende sinceramente... a me terrorizza il suo modo di fare... fermarsi aspettare che gli arrivino addosso e cadere... se lo fa nella metà campo avversaria sono solo insulti... se lo fa da terzino mi sa che diventano anche gol...
    io avrei paurissima xD
    non starai mica dicendo che ha il vizio di tuffarsi vero?

  7. #747
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    la butto sul lol perché ormai non se ne esce
    la stai buttando sul rotfl in realtà

  8. #748
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non starai mica dicendo che ha il vizio di tuffarsi vero?

    lui appena sente un contatto cade... non è che stia dicendo una bestemmia... mi pare stra evidente... amplifica notevolmente tutto... se trova l'arbitro fiscale son 20 falli a favore... se trova quello che lascia correre sono 50 bestemmie contro... a me ha dato l'impressione di non saper distinguere quando può farlo e quando no... un minimo contatto di solito però c'è quando sviene...

  9. #749
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    lui appena sente un contatto cade... non è che stia dicendo una bestemmia... mi pare stra evidente... amplifica notevolmente tutto... se trova l'arbitro fiscale son 20 falli a favore... se trova quello che lascia correre sono 50 bestemmie contro... a me ha dato l'impressione di non saper distinguere quando può farlo e quando no... un minimo contatto di solito però c'è quando sviene...
    io sono d'accordo ma molti tuoi compagni di tifo non la pensano così qui

    intanto de Sciglio affare fatto e ufficiale 12 milioni + 0,5 di bonus è una riserva di lusso

  10. #750
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    lui appena sente un contatto cade... non è che stia dicendo una bestemmia... mi pare stra evidente... amplifica notevolmente tutto... se trova l'arbitro fiscale son 20 falli a favore... se trova quello che lascia correre sono 50 bestemmie contro... a me ha dato l'impressione di non saper distinguere quando può farlo e quando no... un minimo contatto di solito però c'è quando sviene...
    che è la stessa cosa che fa Chiellini fra l'altro. Però Chiellini ha la nomea di fallacciaro (ma non di tuffatore), Cuadrado no. Quindi è probabile che non gli fischino nulla.

Pagina 75 di 197 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •