Visualizza Versione Completa : [Serie A 2017/18] Gare senza topic
fantaluca
09-12-2017, 18:19
gran gol del Pavoloso :hail:
Red&BlueFan
09-12-2017, 18:19
2-2 Pavo...
Incredibile il calcio, davvero.
Colin_n7
09-12-2017, 18:21
La testa nel calcio è tutto.
Il gol segnato in quel modo osceno ha dato un morale al Cagliari incredibile.
fantaluca
09-12-2017, 18:25
2-2 Pavo...
Incredibile il calcio, davvero.
allucinante :esd:
Fremo per vedere gli ailaits :looksi:
fantaluca
10-12-2017, 13:09
ormai il fuorigioco non si segnala più nemmeno se è di un metro e si aspetta LO VAR... vedere Chievo Roma con 2 fuorigioco nettissimi di inglese chiamati a fine azione 30 secondi dopo
geofriFMITA
10-12-2017, 13:30
ormai il fuorigioco non si segnala più nemmeno se è di un metro e si aspetta LO VAR... vedere Chievo Roma con 2 fuorigioco nettissimi di inglese chiamati a fine azione 30 secondi dopo
E' uno schifo immondo. Inglese lanciato sulla linea di centrocampo con un metro abbondante e alza dopo 20 secondi a fine azione..... E rosetti e rizzoli che ho sentito dire che ovviamente si lascia andare se c'è una concreta possibilità di fare gol, " di certo non si può lasciare andare un giocatore a 40 metri dalla porta".....
Bel Vale
10-12-2017, 13:46
Anche perché inglese per fare 40 metri ci mette 40 minuti :baffo:
Dobermann81
10-12-2017, 14:39
Anche perchè corre sulla sinistra essendo britannico :looksi:
fantaluca
10-12-2017, 14:41
Anche perchè corre sulla sinistra essendo britannico :looksi:
:rotfl2: bellissima :esd:
Colin_n7
10-12-2017, 14:59
Sorrentino contro di noi si è ricordato di essere un portiere e si è messo a parare pure tutto ciò che ha lasciato passare a Milano. :looksi:
Partita sfigata e poca cattiveria sotto porta = altri 2 punti buttati nel cesso.
Dobermann81
10-12-2017, 15:40
Sorrentino vecchio cuore landziese :sisi:
LoZioSpino
11-12-2017, 07:46
Se dovessimo valutare la qualità di Sorrentino solo per le sue prestazioni contro la Roma sarebbe uno dei 5 portieri più forti del mondo.
Poi nel resto delle partire si ricorda di essere mediocre.
fantaluca
11-12-2017, 07:48
Sorrentino è interista, non ci sono altre spiegazioni
Bel Vale
11-12-2017, 08:18
Se dovessimo valutare la qualità di Sorrentino solo per le sue prestazioni contro la Roma sarebbe uno dei 5 portieri più forti del mondo.
Poi nel resto delle partire si ricorda di essere mediocre.
se le vendonooooo
dai cazzo, le basi del campionato di serie A sappiatele :asd:
simon741
11-12-2017, 09:37
se le vendonooooo
dai cazzo, le basi del campionato di serie A sappiatele :asd:
Si potrebbero avere info più precise? Almeno saprei quando metterlo al fantacalcio, grazie :sfiga:
wizard10
11-12-2017, 09:38
con la roma sarebbe stata una partita vendibilissima, invece...quindi per me è aria fritta
fantaluca
11-12-2017, 09:41
con la roma sarebbe stata una partita vendibilissima, invece...quindi per me è aria fritta
ma la Roma ha le pezze al culo... come la paga? :esd:
wizard10
11-12-2017, 09:43
ma la Roma ha le pezze al culo... come la paga? :esd:
una società con le pezze al culo non compra uno Schick così tanto per
fantaluca
11-12-2017, 09:44
con una formula cervellotica tipo quella di Bojan? :esd:
simon741
11-12-2017, 09:48
Non ne sarei così sicuro; il fatto che lo potesse soffiare alle Juve ad un prezzo in ribasso vista la situazione, sarebbe stato un buon incentivo. Anche perchè analizzando la Roma, a livello tattico, è una tipologia di calciatore abbastanza fuori schema.
Colin_n7
11-12-2017, 10:10
con una formula cervellotica tipo quella di Bojan? :esd:
Sicuramente abbiamo i dirigenti più creativi do mundo. :cigar:
Non ne sarei così sicuro; il fatto che lo potesse soffiare alle Juve ad un prezzo in ribasso vista la situazione, sarebbe stato un buon incentivo. Anche perchè analizzando la Roma, a livello tattico, è una tipologia di calciatore abbastanza fuori schema.
Ma sai che da prima punta non mi piace manco un pò?
Imho il suo ruolo è quello di spalleggiare una prima punta, perchè deve muoversi, deve svariare, deve sfruttare la tecnica e il tiro. Se parte dentro l'area di rigore non riesce a fare niente di tutto ciò.
Nel 4-3-3 questo ruolo lo può fare partendo da "ala", ma con ampia licenza di accentrarsi. Del resto gli esterni alti di DiFra devono accentarsi per lasciar spazio alle sovrapposizioni dei terzini e per calciare in porta. Vedo Schick molto meglio in un ruolo del genere che come prima punta. Diciamo che sarebbe una seconda punta "larga".
L'unico dubbio è sui compiti difensivi: nel 4-3-3 un esterno alto, qualunque sia il tipo di movimento offensivo che deve fare, deve garantire cmq un supporto alla fase difensiva: finchè c'è da dare pressione in avanti ok, non ci vedo nulla di forzato, ma se dobbiamo cominciare a chiedere a Schick di tornare spesso beh, inzio a storcere il muso.
In ogni caso imho DiFra può lavorarci tranquillamente in quel ruolo. :sisi:
wizard10
11-12-2017, 10:12
Sicuramente abbiamo i dirigenti più creativi do mundo. :cigar:
Ma sai che da prima punta non mi piace manco un pò?
Imho il suo ruolo è quello di spalleggiare una prima punta, perchè deve muoversi, deve svariare, deve sfruttare la tecnica e il tiro. Se parte dentro l'area di rigore non riesce a fare niente di tutto ciò.
Nel 4-3-3 questo ruolo lo può fare partendo da "ala", ma con ampia licenza di accentrarsi. Del resto gli esterni alti di DiFra devono accentarsi per lasciar spazio alle sovrapposizioni dei terzini e per calciare in porta. Vedo Schick molto meglio in un ruolo del genere che come prima punta. Diciamo che sarebbe una seconda punta "larga".
L'unico dubbio è sui compiti difensivi: nel 4-3-3 un esterno alto, qualunque sia il tipo di movimento offensivo che deve fare, deve garantire cmq un supporto alla fase difensiva: finchè c'è da dare pressione in avanti ok, non ci vedo nulla di forzato, ma se dobbiamo cominciare a chiedere a Schick di tornare spesso beh, inzio a storcere il muso.
In ogni caso imho DiFra può lavorarci tranquillamente in quel ruolo. :sisi:
mi pare il primo Ljiaic
Colin_n7
11-12-2017, 10:20
mi pare il primo LjiaicBasta che non diventa come il secondo. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
11-12-2017, 21:41
A chi tocca perdere con la Lazio domenica prossima? Attendo un interrogazione parlamentare.. :looksi:
Questo è rosso senza se e senza ma! :dito:
http://www.dailymotion.com/video/x6bi2rr
C'era un rigore netto come una montagna 30 secondi prima ma il VAR è stato chiamato per questo episodio del cartellino e non per il rigore.
Lionheart
11-12-2017, 21:54
Il rigore ci stava ma in qualche modo interpretabile per la distanza ravvicinata. L'espulsione invece è oggettivamente indiscutibile. Il resto l'ha fatto Simone Inzaghi con dei cambi di chi ha perso la ragione!
Il rigore ci stava ma in qualche modo interpretabile per la distanza ravvicinata. L'espulsione invece è oggettivamente indiscutibile. Il resto l'ha fatto Simone Inzaghi con dei cambi di chi ha perso la ragione!
Interpretabile come due settimane fa al 93' immagino, quello era "interpretabile".
Questo era nettissimo, dire il contrario significa essere in malafede.
Folletto Gigante
11-12-2017, 22:06
C'era un rigore netto come una montagna 30 secondi prima ma il VAR è stato chiamato per questo episodio del cartellino e non per il rigore.
Non si può chiamare il VAR per un contatto su cui Giacomelli ha deciso diversamente, i tocchi di mano sono soggettivi punto. Il VAR interveniva se non l'avesse visto come non ha visto la testata, quando sarà capita questa cosa saremo alla 38esima giornata... :facepalm:
Non si può chiamare il VAR per un contatto su cui Giacomelli ha deciso diversamente
"Peccato" che a screditare quanto sostieni ci siano proprio le partite di Serie A giocate fino a data odierna :facepalm:
Lionheart
11-12-2017, 22:18
Interpretabile come due settimane fa al 93' immagino, quello era "interpretabile".
Questo era nettissimo, dire il contrario significa essere in malafede.
Ci si può arrabbiare quando si pensa che il VAR debba essere usato e invece decide di testa sua l'arbitro in campo. Per carità, non ti voglio contraddire in questo. Fai pure, incazzati, anche se converrai che dinamiche simili storicamente hanno avuto diverse interpretazioni. E poi non sono in malafede: non me ne può fregar di meno in questo momento della stagione di preferire il Torino alla Lazio.
Ma se cominciamo a discutere anche quando viene utilizzata la tecnologia, buonanotte! Era fallo da rigore due settimane fa così come oggi Immobile ha colpito Burdisso. Superfluo discuterne.
simon741
11-12-2017, 22:18
"Peccato" che a screditare quanto sostieni ci siano proprio le partite di Serie A giocate fino a data odierna :facepalm:
Ad esempio?
fantaluca
11-12-2017, 22:21
3 situazioni IMHO indiscutibili
1. il rigore c'era
2. Immobile sbaglia un gol fatto
3. Immobile impazzisce e viene giustamente espulso
in tutto questo, che penalizza la Lazio comunque la si voglia vedere, Immobile non può avere questi atteggiamenti se mira a diventare un giocatore importante
simon741
11-12-2017, 22:25
1. il rigore c'era
in tutto questo, che penalizza la Lazio comunque la si voglia vedere, Immobile non può avere questi atteggiamenti se mira a diventare un giocatore importante
Ok, ma un probabile rigore non assegnato dall'arbitro va accettato perchè sono i casi per cui il VAR non può imporsi.
Lionheart
11-12-2017, 22:37
1. il rigore c'era
non li ha aiutati neanche cadere nel vittimismo, specie quando hai ancora 45 minuti di gara da giocare. Inzaghi deve aver sbroccato poi per comandare tutti i 3 cambi dopo neanche 10 minuti della ripresa, togliendo quelli che correvano per mettere in campo un solista fuori condizione e un centravanti ancorato a metà campo. Poi è vero anche che non esiste controprova...
http://www.premiumsporthd.it/serie-a/video/immobile-testata-o-spallata-la-sentenza-di-bergonzi-2017_10047.shtml
smoldino
11-12-2017, 22:54
Rigore da dare assolutamente, il problema è la reazione di Immobile che rovina tutto. Fossi stato nell'arbitro me la sarei cavata col doppio giallo, ma lì era il varrista che doveva dire "ciccio guarda che prima hai dormito per bene, il rigore ormai è andato, almeno non espellere". Perché a guardare l'azione, la prima cosa che viene in mente è espellere Immobile.
Folletto Gigante
12-12-2017, 00:34
"Peccato" che a screditare quanto sostieni ci siano proprio le partite di Serie A giocate fino a data odierna :facepalm:E quali sarebbero i casi UGUALI?
Io letto il protocollo per il VAR tra l'altro quindi non mi invento le cose come un Caressa qualsiasi.. :dito:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
12-12-2017, 00:35
Rigore da dare assolutamente, il problema è la reazione di Immobile che rovina tutto. Fossi stato nell'arbitro me la sarei cavata col doppio giallo, ma lì era il varrista che doveva dire "ciccio guarda che prima hai dormito per bene, il rigore ormai è andato, almeno non espellere". Perché a guardare l'azione, la prima cosa che viene in mente è espellere Immobile.Quindi dopo un errore ne combini un altro? Ma per favore! :facepalm:
smoldino
12-12-2017, 07:09
Quindi dopo un errore ne combini un altro? Ma per favore! :facepalm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkSe gli errori sono verso una sola squadra, alla fine la penalizzi. Non vedo perché si debba penalizzare se l'errore a monte è arbitrale
simon741
12-12-2017, 07:43
Se gli errori sono verso una sola squadra, alla fine la penalizzi. Non vedo perché si debba penalizzare se l'errore a monte è arbitrale
Un arbitro non può ragionare così, diventerebbe un giudice: deve prendere le decisioni in base alle sue capacità ed esperienza ed agire con la coscienza sgombra.
fortuna che carubino è andato a svernare altrove
altrimenti sai che rottura di palle :sure:
fantaluca
12-12-2017, 08:35
Rigore da dare assolutamente, il problema è la reazione di Immobile che rovina tutto. Fossi stato nell'arbitro me la sarei cavata col doppio giallo, ma lì era il varrista che doveva dire "ciccio guarda che prima hai dormito per bene, il rigore ormai è andato, almeno non espellere". Perché a guardare l'azione, la prima cosa che viene in mente è espellere Immobile.
il ragionamento che proponi è talmente folle che grazie al cielo è totalmente campato in aria :esd:
Red&BlueFan
12-12-2017, 09:35
Rigore da dare, se succede tutto il resto non succede più.
Se non lo dai giusta l'espulsione di Immobile ma fosse per me esce in compagnia du Burdisso che fa una sceneggiata. Posso capire senza immagini ma se ci sono vorrei vedere punite anche certe pagliacciate.
fantaluca
12-12-2017, 09:49
Rigore da dare, se succede tutto il resto non succede più.
Se non lo dai giusta l'espulsione di Immobile ma fosse per me esce in compagnia du Burdisso che fa una sceneggiata. Posso capire senza immagini ma se ci sono vorrei vedere punite anche certe pagliacciate.
Burdisso non fa niente di che... non simula nemmeno a terra ma si alza subito senza scene
simon741
12-12-2017, 09:54
Burdisso non fa niente di che... non simula nemmeno a terra ma si alza subito senza scene
Gli va incontro per un testa a testa e poi si sposta venendo colpito dalla spalla: per lui il giallo ci stava.
simon741
12-12-2017, 10:47
Ma perché il giallo?
L'atteggiamento provocatorio è una condotta scorretta e Immobile risponde con la condotta violenta.
Folletto Gigante
12-12-2017, 10:47
Si il giallo ci poteva stare ma temo che avrebbe fatto infuriare ancor di più i laziali a quel punto meglio nulla.
smoldino un arbitro che si fa condizionare dai suoi errori é meglio che vada a fare altro.. :dito:
fantaluca
12-12-2017, 10:54
Gli va incontro per un testa a testa e poi si sposta venendo colpito dalla spalla: per lui il giallo ci stava.
a me sembra che gli dica qualcosa ed è Immobile a corrergli incontro (caricando anche una testata che poi non va a segno)
Burdisso cade (è stato cmq spinto e colpito da una "pettata" come l'hanno chiamata a sky :asd: ) e si è rialzato immediatamente
pare peraltro, parole di Parolo :esd: , che abbia detto all'arbitro di non essere stato colpito da Immobile
Lionheart
12-12-2017, 11:06
Ah beh, se lo dice Parolo... :asd:
La mano è netta, la distanza è poca... probabilmente ancora meno che in occasione di Italia-Svezia per portare un esempio simile.
Comunque fortuna che il VAR non interviene sempre, altrimenti ci perderemmo anche queste poche e ultime flammate! :esd:
wizard10
12-12-2017, 11:55
non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
simon741
12-12-2017, 11:58
non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
Perchè la VAR è questo: interviene per casi di cartellini rossi sfuggiti all'arbitro, ma non in casi in cui questi ha visto e deciso in modo diverso, salvo "chiari errori".
Non è la moviola in campo.
wizard10
12-12-2017, 11:59
Perchè la VAR è questo: interviene per casi di cartellini rossi sfuggiti all'arbitro, ma non in casi in cui questi ha visto e deciso in modo diverso, salvo "chiari errori".
Non è la moviola in campo.
allora l'arbitro è in malafede oppure incompetente
simon741
12-12-2017, 12:24
allora l'arbitro è in malafede oppure incompetente
In effetti a quei livelli un arbitro dovrebbe sapere bene che il regolamento prevede che un fallo di mano vada punito, nonostante la poca distanza, quando c'è un movimento che aumenta il volume del corpo con un gesto innaturale in una situazione come quella, in cui un cross al centro è quasi scontato; non solo, l'errore è doppio perchè con la sua gestualità, fa capire di aver valutato l'azione come non fallosa e quindi impedisce un possibile intervento del VAR.
Folletto Gigante
12-12-2017, 16:51
Oggi il tg5 ha raggiunto il più basso livello giornalistico con il servizio sul match di ieri... sarà solo un caso che il direttore é laziale?
con la sua gestualità, fa capire di aver valutato l'azione come non fallosa e quindi impedisce un possibile intervento del VAR.
Ti amo... :love:
simon741
12-12-2017, 16:57
Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera ;)
fantaluca
12-12-2017, 17:11
Culo
Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera https://www.fmita.it/forum/images/smilies/wink.gif
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo :esd:
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
13-12-2017, 09:08
No no non era fallo su Zukanovic no
https://s18.postimg.org/4ocekiz21/25289573_931069227041730_966036490238042941_n.jpg
Facendo finta di niente su questo e pure sul fatto che nei primi 25 minuti mancano 2/3 gialli all'Atalanta, la partita di ieri si è decisa nei 120 secondi fra l'errore incredibile di Pandev e quello di Rigoni che lascia libero Masiello. Una botta da cui non siamo riusciti a rialzarci.
wizard10
13-12-2017, 09:17
No no non era fallo su Zukanovic no
https://s18.postimg.org/4ocekiz21/25289573_931069227041730_966036490238042941_n.jpg
Facendo finta di niente su questo e pure sul fatto che nei primi 25 minuti mancano 2/3 gialli all'Atalanta, la partita di ieri si è decisa nei 120 secondi fra l'errore incredibile di Pandev e quello di Rigoni che lascia libero Masiello. Una botta da cui non siamo riusciti a rialzarci.
Secondo me il karma ti ha punito per aver regalato, da genovese, una cosa a smoldino
fantaluca
13-12-2017, 11:44
Randev per una che ti fa vincere, te ne fa perdere almeno 10 :asd:
Folletto Gigante
13-12-2017, 16:02
Qualcuno mi spiega perchè ai tifosi romani quando succede qualche malefatta arbitrale scompaiono tutti i neuroni?
http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/giacomelli-la-vendetta-dei-tifosi-della-lazio-ma-il-locale-non-e-piu-dell-arbitro--2017_12279.shtml
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187813-d1063218-Reviews-Cafe_Rossetti-Trieste_Province_of_Trieste_Friuli_Venezia_Giulia. html
Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera ;)
Se scrivi in maniera civile anche i non arbitri sono accettati.. se vedi nella discussione di lazio-torino mi sono scontrato con alcuni pseudo colleghi che sono stati rimbrottati più volte!
Culo
Te presentami la fanciulla delle foto e poi ti faccio vedere io... :sex:
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo :esd:
Guarda se io non sono credibile come dice il tipo qui sopra, l'allampadato lo è ancora meno e non lo dico solo io ma tutti i colleghi che scrivono sul forum dei becchi!
Fontani è l'unico moviolista serio e "spesso" pure Ceniti, anche se lui è più affidabile per le indiscrezioni sul nostro mondo che sulla moviola... anche la gazza spesso piscia fuori dal vaso anche se non è lui direttamente a commentare.
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Fin quando la MANO resterà un fallo soggettivo su può discutere quando si vuole ma nessuno avrà mai ragione... :sorry:
Sul contatto Immobile/Burdisso nemmeno c'è da discutere è da rosso punto. :dito:
Dobermann81
16-12-2017, 15:24
E nel giorno di inter bell i bauscia stanno perdendo in casa 2 a 1, pure Lasagna ha segnato :baffo:
Dobermann81
16-12-2017, 15:41
A segno anche il nipote di Mubarak :rotfl:
3 a 1 e ciaone :ditomulti:
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
Dobermann81
16-12-2017, 15:48
Ma almeno fatelo con un thread vostro :o
Io non ve lo apro di sicuro :asd:
Chuck_PE
16-12-2017, 15:52
Massimo Oddo :dito:
fantaluca
16-12-2017, 15:54
le fogne sono piene :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
che poi qualcuno ha capito cosa significasse? :rotfl2:
Buffon01
16-12-2017, 16:03
Quando c'è Tohir allo stadio perdono sempre
Dobermann81
16-12-2017, 16:06
Oddo vecchio cuore milanista ha fatto il suo dovere fino in fondo :sisi:
Dobermann81
16-12-2017, 16:13
FOTO – “Inter Bells” prima del calcio d’inizio: tifosi coinvolti, ecco il cappellino
Questo l’omaggio per i presenti al Meazza
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2017/12/whatsapp-image-2017-12-16-at-14-30-13-630x415.jpeg?v=20171216143444
Clima di festa al Meazza prima di Inter-Udinese. Tifosi protagonisti in attesa del calcio d’inizio: a breve saranno infatti coinvolti nella registrazione di un video all’interno del quale dovranno cantare “Inter Bells” con in testa un cappellino regalato dalla società nerazzurra proprio per questa occasione.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/foto-inter-bells-prima-del-calcio-dinizio-tifosi-coinvolti-ecco-il-cappellino/
:asd:
°Enigmista°
16-12-2017, 16:15
Bene...una squadra ha già iniziato a perdere colpi...ora aspettiamo l'altra :sisi:
wizard10
16-12-2017, 16:30
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
mica vero :looksi:
1315
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura del cerchio...
°Enigmista°
16-12-2017, 17:01
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura del cerchio...
Speriamo la trovi stasera anche Mihajlović :asd:
Mmm, no...:asd:
°Enigmista°
16-12-2017, 17:31
Mmm, no...:asd:
Purtroppo sto vedendo che non sarà così :asd:
fantaluca
16-12-2017, 17:39
da bravo incapace, buono solo a cercare e trovare risse verbali e a volte fisiche, sta facendo ridere come al solito :esd:
il Toro ha una formazione da piazzamento in Europa ma deve liberarsi dalla zavorra che ha in panchina
fantaluca
16-12-2017, 20:55
quello per la Roma a livello regolamentale è forse rigore, a livello sportivo è semplicemente ridicolo
uno dei rigori peggio tirati della storia del calcio :look:
fantaluca
16-12-2017, 21:15
incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
simon741
16-12-2017, 21:18
incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
Per quanto doloroso non era un infortunio pericoloso per la sua salute e che richiedeva l'interruzione del gioco.
fantaluca
16-12-2017, 21:21
Per quanto doloroso non era un infortunio pericoloso per la sua salute e che richiedeva l'interruzione del gioco.
col giocatore che urla e si contorce per terra? (e non puoi sapere a priori cosa abbia)
Roma che pochi minuti prima aveva chiesto al cagliari di mettere palla fuori per Perotti (credo) a terra
simon741
16-12-2017, 21:25
col giocatore che urla e si contorce per terra? (e non puoi sapere a priori cosa abbia)
Roma che pochi minuti prima aveva chiesto al cagliari di mettere palla fuori per Perotti (credo) a terra
Io sto parlando dal punto di vista dell'arbitro: ha sicuramente seguito l'azione della caduta di Barella e ha visto che non ci sono stati scontri violenti; per quanto riguarda i giocatori della Roma, credo che quelli che avevano la palla non si erano accorti che avesse tanto dolore e comunque non sono obbligati a fermare il gioco. In altri campionati si continua a giocare e non per mancanza di sportività.
fantaluca
16-12-2017, 21:26
Io sto parlando dal punto di vista dell'arbitro: ha sicuramente seguito l'azione della caduta di Barella e ha visto che non ci sono stati scontri violenti; per quanto riguarda i giocatori della Roma, credo che quelli che avevano la palla non si erano accorti che avesse tanto dolore e comunque non sono obbligati a fermare il gioco. In altri campionati si continua a giocare e non per mancanza di sportività.
si, ma il regolamento lo conosciamo tutti e allora apprezzo la fisolosifia di capello (io non la butto fuori e non voglio che tu la butti fuori per me ne mai te lo chiederò)
io non sto parlando del regolamento, sto parlando di un giocatore a terra che urla e si contorce
fantaluca
16-12-2017, 21:39
i 6 minuti di recupero per sapere se il gol è buono o meno :rotfl2:
Cagliari squadra di polli giganti
fantaluca
16-12-2017, 21:42
bruttissima Roma, ma se porti a casa queste partite è un segno
simon741
16-12-2017, 22:00
Risultato giusto anche se la Roma è stata poco lucida e molto confusionaria; il Cagliari ha pensato solo a difendere e l'ha fatto anche bene, soprattutto sui cross e sulle palle ferme; poi al 90° togli il talismano per mettere lo spilungone ed è normale che prendi gol in mischia :asd:
Comunque Di Francesco non mi è sembrato quella guida chiara e precisa dalla panchina: Perotti gioca sempre per i cavoli propri, Schick non trova la posizione, Nainggolan sparisce, Dzeko è in versione 2015/16; gli unici a far gioco sono Florenzi e Pellegrini a destra e Kolarov a sinistra e considerato questo, EDF toglie proprio Pellegrini per mettere ElSha a fare il Perotti a destra e affollare ancora di più l'area col doppio centravanti. Le altre mosse servono solo ad incasinare ancora di più le cose (anche se il ninja non stava più giocando da tempo e Schick era stracotto) e se non ci fosse stato il rimpallo su Fazio, la partita finiva tranquillamente a reti bianche.
Impressionante Barella :looksi:
fantaluca
16-12-2017, 22:09
Barella senza barella (anche se l'arbitro aveva chiamato a chiari cenni la barella per Barella)
A me è sembrato che il rigore abbia voluto sbagliarli di proposito
fantaluca
16-12-2017, 22:29
A me è sembrato che il rigore abbia voluto sbagliarli di proposito
l'ho pensato anche io, ma quella è proprio la tecnica di calcio del rigore di Perotti... e cmq l'ha angolata oltre ad essersi disperato subito dopo
se lo vuoi sbagliare lo tiri fuori
fantaluca
16-12-2017, 22:37
il Pordenone ha trollato
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/12/16/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/drfudmsxcaek1jc-k8eG-U240265588479c5-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201712161842
Ma in definitiva, il gol di Fazio è buono o no? Ho letto pareri contrastanti.
fantaluca
16-12-2017, 23:03
secondo me è buono
ma è uno di quei casi che se tifi Roma ti incazzi se lo annullano e se tifi Cagliari ti incazzi se lo convalidano
simon741
17-12-2017, 08:35
Per Premium (l'ex arbitro De Marco) andava annullato, per il "forum dei becchi" (cit.) vale il discorso nei casi difensivi cioè che se subito prima c'è un tocco col petto, non è mai fallo. Una di quelle situazioni in cui il VAR serve solo ad aumentare le polemiche perchè quello che decide l'arbitro in campo va accettato in ogni caso.
https://twitter.com/Superfly_Video/status/942156811167260672
Mike Patton
17-12-2017, 09:17
partita brutta della Roma; Perotti è molto bravo ma se inizia a giocare da solo diventa dannoso.
Mi è piaciuto De Rossi e l'impatto di Under, oltre alla tenuta difensiva.
Il resto...abbastanza scadente.
Speriamo che una vittoria al 94esimo dia il giusto entusiasmo
Folletto Gigante
17-12-2017, 09:51
Per Premium (l'ex arbitro De Marco) andava annullato, per il "forum dei becchi" (cit.) vale il discorso nei casi difensivi cioè che se subito prima c'è un tocco col petto, non è mai fallo. Una di quelle situazioni in cui il VAR serve solo ad aumentare le polemiche perchè quello che decide l'arbitro in campo va accettato in ogni caso.
Mi hai anticipato... dal "forum dei becchi" vi posso dire che ieri a Roma è stato stravolto l'uso del VAR in particolar modo sul rigore. Sul tocco di mano, anzi braccio, purtroppo la discussione fa capire che è un "fallo" troppo soggettivo per dire cosa sia giusto o no. Oddio i goal di Rapajc e Maradona andavano sanzionati... :asd:
Colin_n7
17-12-2017, 09:55
Siamo in fase calante e di ieri si salvano solo la tenuta difensiva, sempre più evidente, e i 3 punti.
Avanti siamo sterili, con poche idee. Si cerca di sbrogliare la matassa quasi sempre con giocate individuali.
DiFra deve trovare delle varianti tattiche, oltre che delle soluzioni mentali e fisiche, perchè non riusciamo più a fare gol e perchè alcuni giocatori sono evidentemente spompati (Dzeko è a pezzi, Perotti non al top, Schick ancora alla ricerca della condizione, Nainggolan non al top, ecc.).
mark_lenders
17-12-2017, 10:05
fatemi capire, al VAR hanno visto questa immagine e hanno convalidato il gol? :rotfl:
simon741
17-12-2017, 10:08
fatemi capire, al VAR hanno visto questa immagine e hanno convalidato il gol? :rotfl:
Può sembrare una differenza minima, ma non lo è: hanno visto le immagini e non hanno annullato il gol.
fantaluca
17-12-2017, 10:11
Da questa immagine (che non avevo visto) sarebbe stato da annullare direi :look:
Folletto Gigante
17-12-2017, 10:22
Riporto quanto ho scritto sul "forum dei becchi" dove in diversi sono per la convalida della rete:
Per me vedere l'azione rallentata o peggio un fermo immagine falsa la realtà dei fatti.Il tutto avviene in maniera talmente veloce che qualsiasi tocco, per me, è e resta involontario.
http://www.dailymotion.com/video/x6bsg5z
Buffon01
17-12-2017, 10:34
Riporto quanto ho scritto sul "forum dei becchi" dove in diversi sono per la convalida della rete:
Quindi il gol era da annullare
fantaluca
17-12-2017, 10:40
Il braccio di Fazio visto dall’immagine posteriore è tutto tranne che in posizione naturale. Non capisco come un presunto arbitro di fronte ad un’immagine del genere possa sostenere che sia regolare.
simon741
17-12-2017, 10:42
Il braccio di Fazio visto dall’immagine posteriore è tutto tranne che in posizione naturale. Non capisco come un presunto arbitro di fronte ad un’immagine del genere possa sostenere che sia regolare.
Applicando il regolamento :trollface:
fantaluca
17-12-2017, 10:43
Applicando il regolamento :trollface:
Non ho presente il paragrafo specifico del regolamento ma dubito dica che se la tocchi col petto allora poi col braccio puoi fare tutto quello che vuoi
simon741
17-12-2017, 10:54
Non ho presente il paragrafo specifico del regolamento ma dubito dica che se la tocchi col petto allora poi col braccio puoi fare tutto quello che vuoi
https://s17.postimg.org/a16y6vi4f/Fazio2.png (https://postimages.org/)
https://s17.postimg.org/sgrf4aytr/Fazio.png (https://postimages.org/)
(Luca Marelli)
fantaluca
17-12-2017, 11:09
https://s17.postimg.org/a16y6vi4f/Fazio2.png (https://postimages.org/)
https://s17.postimg.org/sgrf4aytr/Fazio.png (https://postimages.org/)
(Luca Marelli)
le conclusioni degli altri non mi interessano (ne quelle di chi mi da ragione ne quelle di chi mi da torto), io ragiono con la mia testa, non con quella di Luca Marelli (che dubito sia il depositario della verità assoluta, in caso contrario mi scuso :esd: )
Il braccio messo a cucchiaio per far si che la palla rimanga li e non vada lateralmnente è un fallo di mano volontario non vedo cosa altro possa essere
Paradossalmente se fosse sbattuta direttamente sul braccio sarebbe stata involontaria, ma così proprio no
detto questo ho detto la mia e non voglio convincere nessuno
simon741
17-12-2017, 11:34
le conclusioni degli altri non mi interessano (ne quelle di chi mi da ragione ne quelle di chi mi da torto), io ragiono con la mia testa, non con quella di Luca Marelli (che dubito sia il depositario della verità assoluta, in caso contrario mi scuso :esd: )
Il braccio messo a cucchiaio per far si che la palla rimanga li e non vada lateralmnente è un fallo di mano volontario non vedo cosa altro possa essere
Paradossalmente se fosse sbattuta direttamente sul braccio sarebbe stata involontaria, ma così proprio no
detto questo ho detto la mia e non voglio convincere nessuno
Le conclusioni degli altri, se sono logiche, dovrebbero interessarti invece: non puoi dimostrare (tranne forse a te stesso) che lui abbia intenzione di allargare il braccio per trattenere il pallone che non sta andando verso la porta perchè non c'è il tempo materiale per farlo. Forse si poteva annullare, ma concederlo non è un errore, soprattutto a termini di regolamento.
fantaluca
17-12-2017, 11:55
Le conclusioni degli altri, se sono logiche, dovrebbero interessarti invece: non puoi dimostrare (tranne forse a te stesso) che lui abbia intenzione di allargare il braccio per trattenere il pallone che non sta andando verso la porta perchè non c'è il tempo materiale per farlo. Forse si poteva annullare, ma concederlo non è un errore, soprattutto a termini di regolamento.
ok
PS: state regolarmente sottovalutando la malizia dei giocatori di calcio, abituati a certe furbate in maniera praticamente automatica
Folletto Gigante
17-12-2017, 12:46
ok
PS: state regolarmente sottovalutando la malizia dei giocatori di calcio, abituati a certe furbate in maniera praticamente automatica
A quella velocità la malizia per me è troppo difficile... il tocco di Rapaic o di Maradona era malizia questa, per me, casualità.. anche io ieri ho convalidato una rete con un presunto tocco di mano ma per dinamica dell'azione anche io l'ho ritenuto involontario.
Curioso poi che l'unico nel "forum dei becchi" a dire che andava annullato è un non arbitro che tifa lazio.... :asd:
http://www.arbitri.com/forum/download/file.php?id=3473&mode=view
fantaluca
17-12-2017, 12:53
A quella velocità la malizia per me è troppo difficile
errore
e il replay da dietro lo dimostra perchè la posizione del braccio non è naturale
sono movimenti fatti in automatico sapendo che la palla potrebbe schizzare lateralmente
concordo ad ogni modo che non sia scandaloso che sia stato convalidato (del resto la mia prima opinione a caldo era quella)
mark_lenders
17-12-2017, 13:14
Il braccio di Fazio si chiude proprio nel momento dello stop. Magari è un gesto istintivo, ma resta uno stop di mano clamoroso. Cambia anche la direzione del pallone, che altrimenti gli sarebbe rimbalzato addosso andando via lateralmente.
Nel regolamento linkato si parla di posizione congrua e questa per me non può mai esserlo.
Poi vabbè, ogni volta che scrivono il regolamento fanno solo danni e così si giustificano a posteriori decisioni assurde cone questa
simon741
17-12-2017, 13:20
Il braccio di Fazio si chiude proprio nel momento dello stop. Magari è un gesto istintivo, ma resta uno stop di mano clamoroso. Cambia anche la direzione del pallone, che altrimenti gli sarebbe rimbalzato addosso andando via lateralmente.
Nel regolamento linkato si parla di posizione congrua e questa per me non può mai esserlo.
Poi vabbè, ogni volta che scrivono il regolamento fanno solo danni e così si giustificano a posteriori decisioni assurde cone questa
E' il concetto che si possa pensare ad un gesto volontario di Fazio di trattenere il pallone che non è verosimile perchè servirebbero dei tempi di reazione che non hanno nemmeno i centrometristi; è il pallone che va verso il braccio e non viceversa e la posizione del braccio è coerente col movimento del giocatore che sta correndo in avanti, basta vedere che il braccio destro è simmetricamente alzato.
fantaluca
17-12-2017, 13:24
è talmente evidente che mi sembra imbarazzate essere qui a sottolinearlo :esd:
il fatto che il gesto sia istintivo (cosa altrettanto ovvia IMHO) non ha importanza per giudicare se possa essere fallo o meno
mark_lenders
17-12-2017, 13:28
E' il concetto che si possa pensare ad un gesto volontario di Fazio di trattenere il pallone che non è verosimile perchè servirebbero dei tempi di reazione che non hanno nemmeno i centrometristi; è il pallone che va verso il braccio e non viceversa e la posizione del braccio è coerente col movimento del giocatore che sta correndo in avanti, basta vedere che il braccio destro è simmetricamente alzato.
L'unica cosa davvero inverosimile è pensare di potere entrare nella testa dei giocatori e stabilire necessariamente la volontarietà di un gesto
Comunque è il braccio che si chiude in quel momento e nel video si vede benissimo
simon741
17-12-2017, 13:31
L'unica cosa davvero inverosimile è pensare di potere entrare nella testa dei giocatori e stabilire necessariamente la volontarietà di un gesto
Comunque è il braccio che si chiude in quel momento e nel video si vede benissimo
Non sono due frasi in contraddizione?
Sono anni che dico che il fallo di mano dovrebbe tornare ad essere “oggettivo”: tocchi la palla con la mano? E’ fallo, a prescindere dalla volontarietà.
simon741
17-12-2017, 13:35
Sono anni che dico che il fallo di mano dovrebbe tornare ad essere “oggettivo”: tocchi la palla con la mano? E’ fallo, a prescindere dalla volontarietà.
E' inconcepibile un'idea simile.
mark_lenders
17-12-2017, 13:36
Non sono due frasi in contraddizione?
La seconda frase riguarda solo la meccanica del gesto, non la sua volontarietà
Infatti lo avrei annullato facendo riferimento alla parte del regolamento in cui si parla di posizione incongrua
smoldino
17-12-2017, 13:37
Sono anni che dico che il fallo di mano dovrebbe tornare ad essere “oggettivo”: tocchi la palla con la mano? E’ fallo, a prescindere dalla volontarietà.La non volontarietà ha poco senso a mio parere, sarebbe giusto quello che dici tu secondo me. Inoltre anche ciò che dice Fanta è verissimo, i giocatori sono allenati nei gesti maliziosi proprio perché, alla fine, conviene sempre tentarci
simon741
17-12-2017, 13:41
La seconda frase riguarda solo la meccanica del gesto, non la sua volontarietà
Infatti lo avrei annullato facendo riferimento alla parte del regolamento in cui si parla di posizione incongrua
Mi sono già espresso a volontà, mi arrendo.
mark_lenders
17-12-2017, 13:55
No beh, dei casi non punibili è giusto che ci siano
No beh, dei casi non punibili è giusto che ci siano
Il problema è che spesso il confine è indefinito.
fantaluca
17-12-2017, 14:00
quello no, ma il fatto che la posizione del braccio sia coerente mi sembra una buona implementazione... ora mentre io corro o salto non tengo le braccia a cucchiaio :esd:
fantaluca
17-12-2017, 14:12
a Bologna l'arbitro ha gioà fatto capire che fischierà a senso unico
A segno anche il nipote di Mubarak :rotfl:
3 a 1 e ciaone :ditomulti::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
17-12-2017, 16:09
Ecco il nuovo difensore genoano che ha esordito oggi...:ibtl:
http://www.antennecamper.it/images/installazioni/bus-genoa-b.jpg
wizard10
17-12-2017, 17:11
lo sponsor della SPAL è un pugno in un occhio
papclems
17-12-2017, 17:41
a Bologna l'arbitro ha gioà fatto capire che fischierà a senso unico
solo per la juve? :sisi:
mark_lenders
17-12-2017, 17:58
a proposito di VAR e di chi lo usa: come fai a non dare un secondo rigore al sassuolo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=wKRTG8rPfKo
solo per la juve? :sisi:La realtà è che mirante si è ricordato dei suoi trascorsi in bianconero e quindi ha giocato per loro :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
fantaluca
17-12-2017, 23:47
solo per la juve? :sisi:
ci mancava solo quello... già è stato un dominio imbarazzante :esd:
Lore Viola
18-12-2017, 07:48
anche io ieri ho convalidato una rete con un presunto tocco di mano ma per dinamica dell'azione anche io l'ho ritenuto involontario.
quindi hai considerato involontario un tocco che forse non c'è stato ("presunto")? :facepalm: :lol:
fantaluca
18-12-2017, 08:53
quindi hai considerato involontario un tocco che forse non c'è stato ("presunto")? :facepalm: :lol:
ma ci stai anche a discutere? :esd:
la colpa non è nemmeno sua, ma di quelli come te che dovrebbero fermarlo anzichè mandarlo ad impazzare per i campi della provincia :asd:
Red&BlueFan
18-12-2017, 09:44
Che strano Genoa a Firenze, un ottimo primo tempo e una ripresa in cui non siamo scesi in campo fin dal 46°. Boh.
Cmq punto importantissimo, rovinato dall'exploit di quelle giù che hanno vinto TUTTE :dead:
Ballardini 3 trasferte 0 gol presi. Il massimo che può fare una squadra senza centravanti...
Lore Viola
18-12-2017, 09:45
ma ci stai anche a discutere? :esd:
la colpa non è nemmeno sua, ma di quelli come te che dovrebbero fermarlo anzichè mandarlo ad impazzare per i campi della provincia :asd:
purtroppo lui non dipende da me.....che sono federcalcio....lui dipende dall'AIA :asd:
Red&BlueFan
18-12-2017, 09:48
Ecco il nuovo difensore genoano che ha esordito oggi...:ibtl:
http://www.antennecamper.it/images/installazioni/bus-genoa-b.jpg
http://pm1.narvii.com/6370/538f42eaa950defc8345e8a9ca3fdedbcc1d3122_hq.jpg
Folletto Gigante
18-12-2017, 09:51
fantaluca e Lore Viola siete du' fave.. :dito:
PS so già che qualcuno mercoledì riderà parecchio... e commenterà: "ci hanno ragione questi due..." :uffi:
fantaluca
18-12-2017, 10:19
creiamo una petizione su change.org per fermare Folletto?
per come la vedo io è un dovere civico
Lore Viola
18-12-2017, 10:41
fantaluca e Lore Viola siete du' fave.. :dito:
PS so già che qualcuno mercoledì riderà parecchio... e commenterà: "ci hanno ragione questi due..." :uffi:
creiamo una petizione su change.org per fermare Folletto?
per come la vedo io è un dovere civico
Mi sta offendendo anche tramite whatsup.....basterebbero un paio di clic e verrebbe deferito subito alla disciplinare.....che faccio????
fantaluca
18-12-2017, 10:43
Mi sta offendendo anche tramite whatsup.....basterebbero un paio di clic e verrebbe deferito subito alla disciplinare.....che faccio????
Clicca!!! Clicca!!!!
ci mancava solo quello... già è stato un dominio imbarazzante :esd:Infatti :esd: che pena.
Mike Patton
19-12-2017, 15:52
Non so dove postarlo/chiederlo quindi uso questo topic generico.
Il Giudice sportivo ha esaminato il caso del contatto Pisacane Schick e ha detto che la prova TV non e' applicabile.
Ora, a me non frega nulla se veniva o no squalificato il giocatore del Cagliari, ma perche' non e' applicabile????
Nel referto dell'arbitro c'e' scritto che ha visto l'intervento e non lo ha ritenuto falloso, ma il colpo post intervento non viene citato, un calcetto in faccia.
Ad esempio, sempre tra Cagliari e Roma, Destro fu dopo squalificato (giustamente) perche' la prova TV fu applicata nonostante l'arbitro avesse visto l'intervento e avesse preso la decisione sbagliata in campo.
Non so dove postarlo/chiederlo quindi uso questo topic generico.
Il Giudice sportivo ha esaminato il caso del contatto Pisacane Schick e ha detto che la prova TV non e' applicabile.
Ora, a me non frega nulla se veniva o no squalificato il giocatore del Cagliari, ma perche' non e' applicabile????
Nel referto dell'arbitro c'e' scritto che ha visto l'intervento e non lo ha ritenuto falloso, ma il colpo post intervento non viene citato, un calcetto in faccia.
Ad esempio, sempre tra Cagliari e Roma, Destro fu dopo squalificato (giustamente) perche' la prova TV fu applicata nonostante l'arbitro avesse visto l'intervento e avesse preso la decisione sbagliata in campo.c'è la motivazione per cui dice che nn è applicabile? ci vuole Lore Viola cmq :zizi:
peccato perché ogni motivo per nn averlo in campo è sempre utile :zizi:
però se nn sbaglio è uno di quei casi da VAR, forse il motivo è quello... cioè nn solo è stato visto dall'arbitro o magari no, ma poi viene in ogni caso valutato dal VAR in silent check (dico io come ipotesi) e in quanto caso di gioco o cmq valutato non un qualcosa di volontario per cui lasciato correre in partita (e quindi nn applicabile la prova tv perché da qualcuno viene giudicato sul campo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lore Viola
20-12-2017, 17:35
c'è la motivazione per cui dice che nn è applicabile? ci vuole Lore Viola cmq :zizi:
probabilmente l'arbitro ha ritenuto di aver visto tutto (anche la seconda fase) e di averla giudicata non fallosa....
è l'unica spiegazione....
p.s.:cmq non ho visto e non conosco l'episodio
Mike Patton
20-12-2017, 17:41
a me sembrano valutazioni casuali, se al giudice sportivo girano i maroni ti considera tutto, se e' contento grazia tutto :D
fantaluca
20-12-2017, 18:48
probabilmente l'arbitro ha ritenuto di aver visto tutto (anche la seconda fase) e di averla giudicata non fallosa....
è l'unica spiegazione....
p.s.:cmq non ho visto e non conosco l'episodio
anche perchè era esattamnete sotto gli occhi del guardalinee quindi che non l'abbia visto non è proprio possibile
wizard10
22-12-2017, 17:38
per ora ho azzeccato 2 marcatori su 3...
manca solo il gol decisivo di Birsa :baffo:
Red&BlueFan
22-12-2017, 17:51
Naaaa finisce pari.
Red&BlueFan
22-12-2017, 18:53
Destro rovina il pandoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel Vale confermerà che hanno cominciato a regalare punti :sisi:
GODO GODO GODO GODO GODOOOOOOOOOOOO
Vediamo se quello la fa ancora quei balletti :esd: GODOOOOOOOOOOOOOOOO
Bel Vale
22-12-2017, 19:22
Bel Vale confermerà che hanno cominciato a regalare punti :sisi:
se hanno cominciato hanno fatto male i conti. Anche perché già la settimana prossima ne regalano altri 3
se hanno cominciato hanno fatto male i conti. Anche perché già la settimana prossima ne regalano altri 3
buahahahahah che goduria.
PS: DESTRISSIMO oggi.
wizard10
22-12-2017, 21:34
ovviamente il problema del cagliari era l'allenatore :baffo:
Chuck_PE
22-12-2017, 22:36
Se ci metti Lopez non è che cambi molto rispetto a prima
Folletto Gigante
22-12-2017, 23:38
Se ci metti Lopez non è che cambi molto rispetto a prima
Forse con Rastelli erano più offensivi no bizio77?
Anche stasera han messo un pullman davanti la porta... :zizi:
Lionheart
23-12-2017, 07:50
Non ho visto la partita, però sarei curioso di sapere da quanto tempo alla Fiorentina non accadeva di non subire gol per 4 gare di campionato consecutive! Peccato davvero per i 2 punti buttati via domenica scorsa...
NON TOCCATEMI L'HOMBRE VERTICAL [emoji170] un uomo affascinante e vincente :esd:
Chuck_PE
23-12-2017, 15:42
Mister Oddo portaci in Europa :hail: :hail: :hail:
fantaluca
23-12-2017, 15:54
belec è stato pagato
non ci sono altre spiegazioni
Forse con Rastelli erano più offensivi no bizio77?
Anche stasera han messo un pullman davanti la porta... :zizi:
Non ho visto la partita, però sarei curioso di sapere da quanto tempo alla Fiorentina non accadeva di non subire gol per 4 gare di campionato consecutive! Peccato davvero per i 2 punti buttati via domenica scorsa...
Mi hanno detto un grande Vitor Hugo... però me l'ha detto l'amico del suo procuratore, quindi non è che abbia molto valore :asd: No, scherzo, ho letto anche i voti. Bene per lui...
Mister Oddo portaci in Europa :hail: :hail: :hail:
ribadisco. Grande tecnico
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura...
Udinese in formato Europa League.
Bel Vale
23-12-2017, 16:22
Continua l'illusione per JacopoP
wizard10
23-12-2017, 16:26
belec è stato pagato
sai che ho avuto la stessa sensazione, vedendo l'azione? Fa un'espressione strana
Secondo me Belec è semplicemente scarso. L’uscita è, appunto, da portiere scarso.
Chuck_PE
23-12-2017, 16:33
ribadisco. Grande tecnico
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura...
Udinese in formato Europa League.
Solo qualche scemo a Pescara (e in giro per l'Italia) la pensa diversamente, tecnico preparatissimo
Bel Vale
23-12-2017, 16:44
Diciamo che il problema grosso era che delnevi è un pensionato, Oddo non sta facendo nulla di eccezionale.
Solo qualche scemo a Pescara (e in giro per l'Italia) la pensa diversamente, tecnico preparatissimo
Diciamo che il problema grosso era che delnevi è un pensionato, Oddo non sta facendo nulla di eccezionale.
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A. Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
wizard10
23-12-2017, 19:03
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
E quelle sono le partite che deve vincere, mica deve vincere con le big.
Chuck_PE
23-12-2017, 22:47
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A.
Non del tutto vero
Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
Subentrò a Baroni proprio all'ultima giornata dove vinse e mandò la squadra ai playoff (peraltro Pescara che uscì imbattuto dai playoff con due pareggi a farci fuori). Il secondo anno fu aiutato dall'allora Dg che prese in mano la situazione (altrimenti si sarebbe dimesso) ma tutto si è poi sistemato ed abbiamo vinto i playoff. In A invece è stato semplicemente fatto fuori dalla squadra dopo il pareggio interno contro il Torino (alla quinta giornata o giù di lì se non ricordo male) altrimenti una figura così imbarazzante non l'avremmo fatta, non dico salvarci ma fare almeno qualche punto in più sicuramente :esd:
Quoto il discorso su oddo..insieme a di Francesco e grosso sono tra i più preparati della nuova generazione..e tutti e 3 abruzzesi :tunz:
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
Colin_n7
24-12-2017, 08:44
Ma questo Barak? :look:
Grande lavoro di Oddo, niente da dire. Ha trasformato una squadra. :sisi:
Il Benevento lo fa apposta, è evidente: voleva un'altra punizione corta per mandare a saltare Belec al 96°. :zizi:
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
No, la scommessa finisce domani
Ahi ahi...
fantaluca
24-12-2017, 12:19
non verrà mai esonerato adesso
Red&BlueFan
24-12-2017, 13:42
belec è stato pagato
Non potevamo pagarlo mezz’ora prima, ‘tacci loro?
fantaluca
24-12-2017, 13:44
Non potevamo pagarlo mezz’ora prima, ‘tacci loro?
Siete genovesi red. Te lo devo spiegare io? :asd:
Red&BlueFan
24-12-2017, 13:46
Siete genovesi red. Te lo devo spiegare io? :asd:
Ah capito, volevamo sfruttare 30 minuti di interessi sul capitale :sisi:
fantaluca
24-12-2017, 13:46
Ah capito, volevamo sfruttare 30 minuti di interessi sul capitale :sisi:
avetre provato ad evitrare il bonifico... ma poi è diventato inevitabile
uin'uscita del genere (col giocatore che va sul fondo peraltro), senza nemmeno tuffarsi a cercare la palla non ha senso dai
Red&BlueFan
24-12-2017, 13:59
Ecco perché ogni 5 minuti controllava l’app dell’home banking....
Lapadula gli ha spostato la palla per cercarsi il contatto, pollo lui a cascarci
fantaluca
24-12-2017, 14:03
pollo lui a cascarci
molto, troppo per un portiere di serie A
almeno sdraiati a cercare la palla se proprio vuoi fare una puttanata al 95esimo
c'è da dire che stiamo parlando di uno dei numerosi fenomeni delle giovanili dell'inter e questo la dice molto lunga
non verrà mai esonerato adesso
Ovvio. Ma penso sia l'unico caso di allenatore meswo in dubbio almeno 5 volte, che arriva a natale pur essendo penultimo (ed essendolo stato fino a qui). Me lo sono scelto io per perdere 405 euro.
fantaluca
24-12-2017, 14:49
Ovvio. Ma penso sia l'unico caso di allenatore meswo in dubbio almeno 5 volte, che arriva a natale pur essendo penultimo (ed essendolo stato fino a qui). Me lo sono scelto io per perdere 405 euro.
conta parecchio anche che il Verona non ha soldi da spendere
e dimettersi non credo proprio
fantaluca
24-12-2017, 14:56
per me sono cazzate, ma qui c'è gente che ci impazzisce
http://www.pianetamilan.it/curiosita/classifica-senza-var-milan-non-cambierebbe-granche/?intcmp=milan-var
smoldino
24-12-2017, 15:22
Quindi Inzaghi e la Lazio non fanno altro che piangere sulla VAR e la differenza (fermo restando che è una classifica davvero no sense :asd: ) sarebbe un punto? :esd:
fantaluca
30-12-2017, 13:04
ennessima grandissima marcatura dello spostatore di equilibri (che già aveva propiziato un quasi rosso a Romagnoli costretto a calare duramente Simeone lanciato in porta)
dovrebbe girare un buon 70% di stipendio a Barzagli e Chiellini :rotfl2:
smoldino
30-12-2017, 13:05
ennessima grandiossima marcatura dello spostatore di equilibri :rotfl2:Ormai è andato totalmente
Perin sta parando l’impossibile.
Ma il rigore dato alla Samp non è palesemente regalato?
Ma il rigore dato alla Samp non è palesemente regalato?
decisamente... lo sfiora appena e va per terra...
Per assurdo invece a me è sembrato che il gol della Roma fosse fuorigioco di Dzeko sull'errato passaggio da cui poi parte l'assist dello stesso Dzeko per Pellegrini. Però visto solo a velocità normale, nessun replay con fermo immagine. Credo però di sbagliare...
Da rimarcare il cammino dell’Udinese dall’arrivo di Oddo: 7 partite, 5 vittorie e 2 sconfitte (entrambe col Napoli). Media da Champions League.
Red&BlueFan
30-12-2017, 16:06
Santo, santissimo Perin.
Il momento migliore della partita è stato quando Molinaro si è sputato addosso.
Il momento migliore della partita è stato quando Molinaro si è sputato addosso.
cosa? :rotfl:
Colin_n7
30-12-2017, 16:09
Involuzione preoccupante.
fantaluca
30-12-2017, 16:09
Per assurdo invece a me è sembrato che il gol della Roma fosse fuorigioco di Dzeko sull'errato passaggio da cui poi parte l'assist dello stesso Dzeko per Pellegrini. Però visto solo a velocità normale, nessun replay con fermo immagine. Credo però di sbagliare...
c'erano in ogni caso altre 2 irregolarità, entrambe di quel geniaccio di Under
e Schick fenomeno vero
Red&BlueFan
30-12-2017, 16:11
cosa? :rotfl:
Doveva aspettare per battere una rimessa, ha provato a sputare ma gli è finito sulla maglietta, si è pulito coi guanti...Da lì in poi gli hanno lasciato più libertà (dallo schifo credo :esd: )
Involuzione preoccupante.
Secondo me è solo un momento di assestamento dell'attacco. Difra ha dato una grande identità alla squadra, ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare. Forse siete un po' spenti sulle fasce. Detto questo, secondo me già contro la Juve ci sono stati settanta minuti di apnea. L'aver visto (non da parte tua, ma da parte di mola carta stampata) solo gli ultimi 20 minuti, ha un po' reso "falsa" la partita...
fantaluca
30-12-2017, 16:13
ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare
speriamo giochi sempre allora :esd:
c'erano in ogni caso altre 2 irregolarità, entrambe di quel geniaccio di Under
e Schick fenomeno vero
No, ma sul gol annullato a Florenzi, Orsato spiega bene cosa è successo: Fuorigioco con Under che va a fare blocco e quindi partecipa all'azione. Il blocco è regolare però. Detto questo. Come fa Orsato a non capire che quello è fuorigioco e dare il gol? Ci vuole la VAR???
No, ma sul gol annullato a Florenzi, Orsato spiega bene cosa è successo: Fuorigioco con Under che va a fare blocco e quindi partecipa all'azione. Il blocco è regolare però. Detto questo. Come fa Orsato a non capire che quello è fuorigioco e dare il gol? Ci vuole la VAR???
E’ per questo che LO VAR dovrà essere lodato nei secoli dei secoli.
Colin_n7
30-12-2017, 16:18
Secondo me è solo un momento di assestamento dell'attacco. Difra ha dato una grande identità alla squadra, ora vuole recuperare Schick e in qualche modo deve giocare. Forse siete un po' spenti sulle fasce. Detto questo, secondo me già contro la Juve ci sono stati settanta minuti di apnea. L'aver visto (non da parte tua, ma da parte di mola carta stampata) solo gli ultimi 20 minuti, ha un po' reso "falsa" la partita...
DiFra deve mettere anche Schick nelle condizioni di "recuperarsi". Ora farlo giocare largo è inutile, perchè non ha lo spunto per saltare l'uomo, non ha il movimento che gli chiede e sbaglia tanto. Come tutti i giovani più sbagli e più di deprimi. Dovrebbe metterlo nelle condizioni di giocare meglio, quindi o cambiando modulo e facendolo giocare vicino a Dzeko o al suo posto.
Servirebbe un'alternativa in questo momento in cui gli esterni non incidono e le mezzali non riescono a pungere con gli inserimenti.
E’ regolare, l’hanno appena mostrato. :sisi:
E’ per questo che LO VAR dovrà essere lodato nei secoli dei secoli.
Il VAR sarebbe ottimo. Non durasse un'infinità e non commettesse errori. Perché l'errore al VAR secondo me non è tollerabile...
DiFra deve mettere anche Schick nelle condizioni di "recuperarsi". Ora farlo giocare largo è inutile, perchè non ha lo spunto per saltare l'uomo, non ha il movimento che gli chiede e sbaglia tanto. Come tutti i giovani più sbagli e più di deprimi. Dovrebbe metterlo nelle condizioni di giocare meglio, quindi o cambiando modulo e facendolo giocare vicino a Dzeko o al suo posto.
Servirebbe un'alternativa in questo momento in cui gli esterni non incidono e le mezzali non riescono a pungere con gli inserimenti.
Purtroppo è un problema di quasi tutte le altre squadre, non la Juve, si basano tutte su uno o al massimo due schieramenti tattici.
E’ regolare, l’hanno appena mostrato. :sisi:
Ottimo, grazie
Chuck_PE
30-12-2017, 16:32
Immensamente, meravigliosamente Massimo Oddo :hail: :hail: :hail:
Il VAR sarebbe ottimo. Non durasse un'infinità e non commettesse errori. Perché l'errore al VAR secondo me non è tollerabile...
Migliorerà. Considera che è il primo anno di VAR e bisogna dare il tempo agli arbitri di assimilare una tecnologia che, a suo modo, ha rivoluzionato il calcio.
fantaluca
30-12-2017, 16:49
Migliorerà. Considera che è il primo anno di VAR e bisogna dare il tempo agli arbitri di assimilare una tecnologia che, a suo modo, ha rivoluzionato il calcio.
più che altro è regolamentato o no? poerchè ogni volta viene usato in una maniera diversa
contiuno a sentire gente che dice che migliorerà... ok ma quando? perchè qui sembra sempre peggio
fantaluca
30-12-2017, 17:19
Candreva, contestato per l'ennesima giocata mancata, sputa verso il pubblico e lancia un insulto
sempre il solito bel ambientino all'inter
Personalmente al "vedrai che migliorerà, si indagherà, si farà piazza pulita" ecc. non credo più da 11 anni almeno
Immensamente, meravigliosamente Massimo Oddo :hail: :hail: :hail:Onore a lui, il cambio Maxi Lopez-De Paul ha cambiato la partita.
Ps: weekend di rivalse eh? :esd:
fantaluca
30-12-2017, 18:08
Onore a lui, il cambio Maxi Lopez-De Paul ha cambiato la partita.
la vera domanda è però come si fa a schierare Maxi Lopez :esd:
la vera domanda è però come si fa a schierare Maxi Lopez :esd:In effetti :esd:
fantaluca
30-12-2017, 18:15
sale Pepe, salta Ranocchia, chiude Cancelo
Comunque se io fossi un tifoso della Spal oggi sarei incazzato come una iena... Ma che rigore è? Ma il var? :esd:
fantaluca
30-12-2017, 18:18
Comunque se io fossi un tifoso della Spal oggi sarei incazzato come una iena... Ma che rigore è? Ma il var? :esd:
un giorno il var può stabilire l'entità del contatto, un giorno no, un giorno forse
un giorno non può essere usata se l'arbitro ha visto, quello dopo si
chi ci capisce più qualcosa?
Chuck_PE
30-12-2017, 18:21
Onore a lui, il cambio Maxi Lopez-De Paul ha cambiato la partita.
Ps: weekend di rivalse eh? :esd:
la vera domanda è però come si fa a schierare Maxi Lopez :esd:
Anche fossimo entrati io o fanta al posto di Maxi l'avremmo ribaltata :esd:
fantaluca
30-12-2017, 18:57
è allucinante che la Lazio non abbia vinto stasera... 2 punti letteralmente termovalorizzati
l'inter dimostra di essere li per un periodo di forma strepitoso (ormai passato) e una dose imbarazzante di culo che sembra tuttavia non essersi ancora esaurita del tutto
Dobermann81
30-12-2017, 19:04
L'indà è proprio finita :asd:
Non segnate più, non segnate più :tunz:
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171231/aa351e3e5326235543d6b7136b1acc87.jpg
smoldino
31-12-2017, 10:22
Ma Inzaghi continuerà a lamentarsi all'infinito anche e soprattutto quando ha incredibilmente torto? Ha un po' stufato con sto fatto di essere perseguitato dalla VAR, se ne facesse una ragione :asd:
Dobermann81
31-12-2017, 11:02
Si porta avanti per quando andrà a torino a sostituire la capra :baffo:
fantaluca
05-01-2018, 21:39
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171231/aa351e3e5326235543d6b7136b1acc87.jpg
pistocchi non perde occasione per dimostrare di non capire davvero nulla di calcio
fantaluca
05-01-2018, 21:41
l'inter è una squadra orrenda con un gioco imbarazzante ma un culo fenomenale
la fiorentina non gioca male, ma se deve segnare servono tra i 95 e i 150 minuti
simon741
05-01-2018, 21:42
l'inter è una squadra orrenda con un gioco imbarazzante ma un culo fenomenale
la fiorentina non gioca male, ma se deve segnare servono tra i 95 e i 150 minuti
:lol:
fantaluca
05-01-2018, 22:22
Spalletti "non vengo qui a piangere che mi mancano giocatori"
e sono 20 minuti che piange a dirotto :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Chuck_PE
05-01-2018, 22:55
PareggiOddo :hail:
La rabbia di Spalletti non la capisco. L’Inter doveva vincere lo Scudetto?
°Enigmista°
06-01-2018, 09:18
La rabbia di Spalletti non la capisco. L’Inter doveva vincere lo Scudetto?
Il problema è che TUTTI gli allenatori che fanno un bel filotto di vittorie sono “autorizzati” a parlare di scudetti, di come le loro squadre giochino bene ecc ecc, MA stranamente quando le cose iniziano a complicarsi (o a campionato finito)TUTTI iniziano ad arrampicarsi sugli specchi, vuoi perché non hanno la potenza economica della squadra vincitrice,vuoi perché non hanno soldi per acquistare il campione che sicuramente avrebbe cambiato le sorti.....
Non c’e più da stupirsi, in Italia non si accetta MAI nessun risultato.
Lionheart
06-01-2018, 09:24
altri punti d'oro buttati via anche se la qualità del gioco non è affatto male... non si capisce ancora se questa Fiorentina può giocarsela per il sesto posto o no. Thereau invece è l'ora che si accomodi in panchina come è giusto che sia: ha fatto già più di quanto mi aspettassi nel girone d'andata, ora è bene che si riposi un po'. Magari tornerà utile nel finale di stagione.
Folletto Gigante
06-01-2018, 11:08
Lionheart se la sfiga ci lasciasse un po' in pace non sarebbe male... perchè con le milanesi meritavamo di fare 6 punti senza se e senza ma!
Ma soprattutto se i gufi alla Lore Viola :esd: iniziassero a tifare non sarebbe male... :asd:
Dobermann81
06-01-2018, 11:46
E l'indà non vince più e l'indà non vince più :rotfl:
Alle prime difficoltà spalletti come al solito ha perso la trebisonda :baffo:
wizard10
06-01-2018, 12:05
mazzarri ha messo il 4-3-3? :|
mazzarri ha messo il 4-3-3? :|
A quanto pare
fantaluca
06-01-2018, 12:39
altri punti d'oro buttati via anche se la qualità del gioco non è affatto male... non si capisce ancora se questa Fiorentina può giocarsela per il sesto posto o no. Thereau invece è l'ora che si accomodi in panchina come è giusto che sia: ha fatto già più di quanto mi aspettassi nel girone d'andata, ora è bene che si riposi un po'. Magari tornerà utile nel finale di stagione.
se non segni (o se fatichi a bestia a farne 1) è dura vincere
salento87
06-01-2018, 13:10
Sì ma che scarso sto Bologna
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
fantaluca
06-01-2018, 13:28
Sì ma che scarso sto Bologna
vive di alti e bassi... solo che gli alti sono poco alti e i bassi sono degli abissi
vive di alti e bassi... solo che gli alti sono poco alti e i bassi sono degli abissiDirei che dopo oggi sarebbe anche ora di cacciare quello in panchina.
Ps: colpa di masina anche oggi eh...
Bel Vale
06-01-2018, 13:35
C'è di peggio :esd:
Saranno alti e bassi ma sono sufficienti per restare a galla.
fantaluca
06-01-2018, 13:52
Direi che dopo oggi sarebbe anche ora di cacciare quello in panchina.
Ps: colpa di masina anche oggi eh...
c'è di molto peggio in panca, ma Givethegifts (cit.) mi sembra che a Bologna possa aver finito
c'è di molto peggio in panca, ma Givethegifts (cit.) mi sembra che a Bologna possa aver finitoPer me aveva già finito dopo la combo 1-7 e 0-1 in 11 contro 9 l'anno scorso... Però è rimasto.... Purtroppo
C'è di peggio :esd:
Saranno alti e bassi ma sono sufficienti per restare a galla.Vedremo.
Vedremo.
Ma sì, ci sono squadre che non hanno né capo né coda
fantaluca
06-01-2018, 15:34
Ma sì, ci sono squadre che non hanno né capo né coda
il Benevento non ha Capo, ma ha Coda :baffo:
il Benevento non ha Capo, ma ha Coda :baffo:
:|