PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A 2017/18] Gare senza topic

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

bizio77
17-04-2018, 21:29
Roba da bassissima serie C :dead:guarda che abbiamo giocatori della Juve in campo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
17-04-2018, 21:30
guarda che abbiamo giocatori della Juve in campo :asd:

Se non sono rimasti alla Juve ci sarà un motivo :esd:

fantaluca
17-04-2018, 21:31
guarda che abbiamo giocatori della Juve in campo :asd:

Bruciateli per favore :asd:

bizio77
17-04-2018, 21:36
Se non sono rimasti alla Juve ci sarà un motivo :esd:bah non so, molti fanno parte di quel processo economico che avete messo in moto per avere plusvalenze e tenere sempre contatti con le squadre più piccole, Caligara non lo conosco per niente, Romagna secondo me è forte almeno come Barzagli e Chiellini alla sua età e quindi sarebbe un prospetto interessante, oltretutto è pure bravo con i piedi! Pecca giusto in statura per essere un difensore moderno che possa ambire alla Champions League (in futuro ovviamente)

olivar
17-04-2018, 21:44
E Perisic la chiude sul 4 a 0

smoldino
18-04-2018, 10:40
Qual è il senso di giocare turni infrasettimanali se le squadre non sono attrezzate per garantire prestazioni di livello anche 3 partite alla settimana?

Red&BlueFan
18-04-2018, 10:53
Siamo anche a fine stagione, squalifiche infortuni e gare decisive, ci sta che una squadra punti più su una gara che su un'altra dove 90 su 100 perderebbe comunque.

Intanto stasera da noi esordisce il Nesta berbero :hail:

bizio77
18-04-2018, 11:33
Qual è il senso di giocare turni infrasettimanali se le squadre non sono attrezzate per garantire prestazioni di livello anche 3 partite alla settimana?

i turni infrasettimanali sono mi pare 4 o 5 su 38 giornate, l'unico senso è che così il calendario è compresso per iniziare e finire in un certo periodo di tempo.

Non penso che per un risicato numero di gare in successione squadre con minor budget debbano per forza avere un parco giocatori di alto livello per poterle affrontare tutte; il punto non è la rosa più o meno corta il punto è dare priorità in certe determinate condizioni del momento.

Se ieri ci fosse stata Cagliari-Bologna e poi domenica Inter-Cagliari stai sicuro che

a) Barella o Cigarini o entrambi non si sarebbero fatti ammonire contro l'Udinese andando contemporaneamente in diffida e saltando il Bologna

b) non sarebbero rimasti in panca contemporaneamente anche Ceppitelli, Faragò, Pavoletti, Han

Lore Viola
18-04-2018, 12:24

di avere la serie a con 20 squadre.

Fossero 16 come quando papclems ed io eravamo giovini..... non si giocherebbero turni infraPRESIDENTEDIBELVALEmanali

smoldino
18-04-2018, 12:38
i turni infrasettimanali sono mi pare 4 o 5 su 38 giornate, l'unico senso è che così il calendario è compresso per iniziare e finire in un certo periodo di tempo.

Non penso che per un risicato numero di gare in successione squadre con minor budget debbano per forza avere un parco giocatori di alto livello per poterle affrontare tutte; il punto non è la rosa più o meno corta il punto è dare priorità in certe determinate condizioni del momento.

Se ieri ci fosse stata Cagliari-Bologna e poi domenica Inter-Cagliari stai sicuro che

a) Barella o Cigarini o entrambi non si sarebbero fatti ammonire contro l'Udinese andando contemporaneamente in diffida e saltando il Bologna

b) non sarebbero rimasti in panca contemporaneamente anche Ceppitelli, Faragò, Pavoletti, Han
Queste sono logiche che si instaurano quando non sei in grado di gestire a priori 3 impegni ravvicinati e necessariamente ti affidi al calendario

di avere la serie a con 20 squadre.

Fossero 16 come quando @papclems (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=39) ed io eravamo giovini..... non si giocherebbero turni infraPRESIDENTEDIBELVALEmanali
Assolutamente d'accordo, d'altronde così facendo ci si rimette tutti (più partite del cavolo, meno appeal, meno soldi che sostengono tutta la baracca)

fantaluca
18-04-2018, 14:08
Siamo anche a fine stagione, squalifiche infortuni e gare decisive, ci sta che una squadra punti più su una gara che su un'altra dove 90 su 100 perderebbe comunque.

e perchè allora le polemiche, a comando ovviamente, sulle formazioni schierate?

bizio77
18-04-2018, 14:15
Queste sono logiche che si instaurano quando non sei in grado di gestire a priori 3 impegni ravvicinati e necessariamente ti affidi al calendario

si ma che senso ha per squadre dal 10°-12° posto in giù avere una rosa così piena che devi pagare per 12 mesi giusto per gestire quei 3-5 incontri in più di una normale rotazione di una gara a settimana? Tra l'altro parliamo spesso di rose che già hanno nei 20-25 diversi under 23 sia per scelta che per necessità finanziarie

smoldino
18-04-2018, 14:24
si ma che senso ha per squadre dal 10°-12° posto in giù avere una rosa così piena che devi pagare per 12 mesi giusto per gestire quei 3-5 incontri in più di una normale rotazione di una gara a settimana? Tra l'altro parliamo spesso di rose che già hanno nei 20-25 diversi under 23 sia per scelta che per necessità finanziarie
Dovremmo riflettere sul fatto che quello attuale non è più uno sport, dove alla base sta la competizione e la possibilità (obbligo) per tutti di poter (dover) scendere in campo per ottenere il massimo risultato (vincere). Non credo che una logica solo business sia salutare, perché alla lunga i tifosi che vanno allo stadio si stancano e ti sfanculano (parto sempre dal mio personale presupposto che il bello del calcio sia passare qualche ora di gioia/sofferenza allo stadio, delle partite in TV me ne importa relativamente; sono assolutamente consapevole che chi amministra non sia invece orientato così).
Le scelte che guidano gli allenatori di Cagliari e Udinese (giusto per citare argomenti caldi) sono logiche dal punto di vista della situazione attuale, ma ci devono fare riflettere sulla direzione intrapresa: stiamo assolutamente ammazzando la competizione; perché oggi le squadre non sono in grado di gestire i turni infrasettimanali, domani eviteranno proprio di scendere in campo contro le prime X del campionato, ...
Il Cagliari a Milano NON HA MAI TIRATO!!!

fantaluca
18-04-2018, 14:40
e come faceva a titare in porta schierando una formazione che avrebbe faticato in serie C?

Tossico
18-04-2018, 14:46
Riflettiamo su un altro punto. Calciopoli ha tirato fuori una marea di cazzate nella mente popolare. Partendo dall'arbitro chiuso negli spogliatoi, finendo con le ammonizioni a comando per i giocatori diffidati. Entrambi già nel processo farsa sportivo erano delle accuse infondate. Se chiedi al "popolo bue" all'80% ti dice che Paparesta è stato chiuso negli spogliatoi da Moggi e la Juve faceva ammonire i giocatori.
In questo caso c'è un chiaro esempio di chi sta dicendo che fra Napoli e Crotone preferisce di gran lunga non fare punti contro il Napoli perché è preventivato non farne. L'anno scorso Giampaolo disse che fra Juve e Inter l'impatto era diverso in quanto contro l'Inter la Samp avrebbe potuto giocarsela, contro la Juve no. Infatti perse contro la Juve 5 a 1 se non sbaglio e vinse 1 a 0 contro l'Inter. Il popolo si scagliò contro la Juve perché pagava la Samp in non so che maniera. Così come paga l'Atalanta per giocare con la Primavera ecc. Quest'anno abbiamo una società in cui alla prima giornata un allenatore avversario ha esultato per il gol fatto da questa società stessa adducendo come motivazione "l'emozione di essere in Serie A", un giocatore di oltre 100 gol in Serie A che ha ammesso fra la commozione di tutti gli addetti ai lavori di non aver volutamente giocato contro questa squadra perché sempre rimasta nel cuore, e a questa stessa squadra oggi Oddo dice di non inserire i titolari perché sicuro di non fare punti. Nessuna polemica giornalista.

fantaluca
18-04-2018, 15:05
ma "popolo bue" = Bel Vale ?

Red&BlueFan
18-04-2018, 15:31

Barella si fa ammonire 3/4 volte al giorno, anche senza giocare a calcio credo :esd:

e perchè allora le polemiche, a comando ovviamente, sulle formazioni schierate?

Dipende quali: le polemiche su una formazione schierata al risparmio OGGI, a 6 giornate dalla fine in infrasettimanale con gare decisive in vista non le capisco.
In altri contesti (magari corroborate da faccende poco chiare come quella di Politano) è naturale escano fuori.

fantaluca
18-04-2018, 15:43
le polemiche su una formazione schierata al risparmio OGGI, a 6 giornate dalla fine in infrasettimanale con gare decisive in vista non le capisco.

e che differenza c'è tra una partita alla decima giornata con quella successiva considerata abbordabile (e infatti vinta)?

quello che mi affascina è, perchè a 6 dalla fine ok, a 20 dalla fine no? davvero senza il minimo senso

bizio77
18-04-2018, 16:03
Barella si fa ammonire 3/4 volte al giorno, anche senza giocare a calcio credo :esd:

ieri ha preso un giallo anche in via Garibaldi mentre passeggiava con la famiglia per negozi :sisi:

(che era in giro è vero perchè l'ho visto) :esd:

Red&BlueFan
18-04-2018, 16:05
quello che mi affascina è, perchè a 6 dalla fine ok, a 20 dalla fine no? davvero senza il minimo senso

Rispetto ad inizio stagione i punti sono molto più pesanti adesso, inoltre si fan sentire infortuni e squalifiche.

Una "risparmio" alla 10a giornata non lo capisco, alla 32esima in infrasettimanale e con "vista" su uno scontro diretto si.

fantaluca
18-04-2018, 16:10
Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?

bizio77
18-04-2018, 17:55
Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:

bizio77
18-04-2018, 18:03
Dovremmo riflettere sul fatto che quello attuale non è più uno sport, dove alla base sta la competizione e la possibilità (obbligo) per tutti di poter (dover) scendere in campo per ottenere il massimo risultato (vincere). Non credo che una logica solo business sia salutare, perché alla lunga i tifosi che vanno allo stadio si stancano e ti sfanculano (parto sempre dal mio personale presupposto che il bello del calcio sia passare qualche ora di gioia/sofferenza allo stadio, delle partite in TV me ne importa relativamente; sono assolutamente consapevole che chi amministra non sia invece orientato così).
Le scelte che guidano gli allenatori di Cagliari e Udinese (giusto per citare argomenti caldi) sono logiche dal punto di vista della situazione attuale, ma ci devono fare riflettere sulla direzione intrapresa: stiamo assolutamente ammazzando la competizione; perché oggi le squadre non sono in grado di gestire i turni infrasettimanali, domani eviteranno proprio di scendere in campo contro le prime X del campionato, ...
Il Cagliari a Milano NON HA MAI TIRATO!!!

sono d'accordo ma c'è da considerare un aspetto... chi ha portato a ritenere impossibili certe partite per i Cagliari e le Udinese di turno? La enorme disparità economica per esempio, non è colpa di Cagliari, Udinese, Genoa, Crotone ect e per forza di cose sinché il campionato italiano potrà vedere le solite 7-8 squadre accedere ai principali posti della classifica con un'alternanza abbastanza limitata le altre 10-12 per forza di cose si sentiranno sempre iscritte ad un altro campionato e in quel campionato è normale considerare più importante un Cagliari-Bologna o un Udinese-Crotone piuttosto che un Inter-Cagliari o un Napoli-Udinese

olivar
18-04-2018, 18:06
lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:

Sempre 3 punti la vittoria ed 1 il pareggio sono. Se li fai prima tiri i remi in barca dopo (Chievo style)

Red&BlueFan
18-04-2018, 18:14
Benevento-Atalanta 0-2 al 60°, Freuler e Barrow. Ecco il prossimo che l'Atalanta venderà a MilanInterJuve a 1785 miliardi di euro...

fantaluca
18-04-2018, 19:20
lo è ma pesa di meno

quello che dici non ha il minimo senso logico, anzi al contrario mettere fieno in cascina presto mette la situazione psicologicamente a tuo vantaggio (alcune piccole infatti fanno preparazione per partire molto forte)... ma forse è per questo che siete li a rischiare di retrocedere allora

olivar
18-04-2018, 19:51
Belotti dal dischetto centra la traversa

olivar
18-04-2018, 19:57
Sportiello :dead:

wizard10
18-04-2018, 19:57
lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:

Sempre 3 punti la vittoria ed 1 il pareggio sono. Se li fai prima tiri i remi in barca dopo (Chievo style)

quello che dici non ha il minimo senso logico, anzi al contrario mettere fieno in cascina presto mette la situazione psicologicamente a tuo vantaggio (alcune piccole infatti fanno preparazione per partire molto forte)... ma forse è per questo che siete li a rischiare di retrocedere allora

quoto i peninsulari

olivar
18-04-2018, 19:58
Belotti dal dischetto centra la traversa

Bonaventura segna complice una difesa Toro da film horror

olivar
18-04-2018, 20:04
Under ma il Genoa dorme

olivar
18-04-2018, 20:04
Sportiello :dead:

Murgia restituisce il favore.

10 contro 10 al 14esimo

E sulla punizione gol di Veretout

fantaluca
18-04-2018, 20:20
Murgia restituisce il favore.

10 contro 10 al 14esimo

E sulla punizione gol di Veretout

hanno cantato "insensibile"?

olivar
18-04-2018, 20:20
Veretout dal dischetto... Gol 2-0

fantaluca
18-04-2018, 20:22
Lazio folle

olivar
18-04-2018, 20:26
Lazio folle

Espulso Inzaghi

olivar
18-04-2018, 20:29
Luis Alberto

Che partita a Firenze

olivar
18-04-2018, 20:30
AHAHAHAHHAHHA il portiere del Verona se l'è venduta dai :esd:

fantaluca
18-04-2018, 20:33
Nicolas lo sa che il portiere può usare le mani?

magari semplicemente non lo sa e si spiegherebbe tutto

olivar
18-04-2018, 20:35
Caceres AHAHAHAHHAHHA

2-2

Dragowski è un soprammobile :rotfl:

fantaluca
18-04-2018, 20:37
sono da internare

hanno cantato "insensibili"???????

Folletto Gigante
18-04-2018, 20:41
Leggo di un arbitraggio scandaloso... con questo espellere Inzaghi é sempre cosa buona e giusta!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

olivar
18-04-2018, 20:44
Leggo di un arbitraggio scandaloso... con questo espellere Inzaghi é sempre cosa buona e giusta!

Rosso Sportiello giusto.
Rosso Murgia ho i miei dubbi fosse fallo.
Rigore Viola giusto.

Ho visto di peggio

olivar
18-04-2018, 20:56
Il Genoa se la butta in porta da solo :esd:

fantaluca
18-04-2018, 20:56

Insensibile!!!!!

Giangy
18-04-2018, 20:58
Rosso Sportiello giusto.
Rosso Murgia ho i miei dubbi fosse fallo.
Rigore Viola giusto.

Ho visto di peggio

Rosso Sportiello giusto.
Rosso Murgia incomprensibile (palla non a distanza nemmeno di gioco e tocco involontario fra i due)
Rigore viola dubbio. Il giocatore tocca il pallone e poi frana sul giocatore.

Un rigore per la Lazio non concesso per fallo di mano in area di rigore
cartellini dati a caso.
Var usato a caso.

olivar
18-04-2018, 21:02
Rosso Sportiello giusto.
Rosso Murgia incomprensibile (palla non a distanza nemmeno di gioco e tocco involontario fra i due)
Rigore viola dubbio. Il giocatore tocca il pallone e poi frana sul giocatore.

Un rigore per la Lazio non concesso per fallo di mano in area di rigore
cartellini dati a caso.
Var usato a caso.

Il rigore Lazio non lo avrei dato. Non aumenta il volume.

olivar
18-04-2018, 21:05
Annullato gol regolare alla Viola :look:

Ma poco dopo Veretout tripletta per lui

A Roma in gol Lapadula

Folletto Gigante
18-04-2018, 21:05
Veretout!!!! :fiorentina:

bizio77
18-04-2018, 21:09
quoto i peninsularisti cazzi

wizard10
18-04-2018, 21:12
Rigore paa Lazio

sti cazzi

Sei triste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
18-04-2018, 21:13
Rigore paa Lazio

Sei triste

Era fuorigioco, annullato

bizio77
18-04-2018, 21:14
Rigore paa Lazio

Sei triste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkper cosa?

olivar
18-04-2018, 21:15
per cosa?

Avete rotto quello un po' tutti.

Ignoratevi e che cavolo

olivar
18-04-2018, 21:15
De Silvestri la pareggia a Torino

fantaluca
18-04-2018, 21:18
Milik... schierato al fanta :tunz:

De Silvestri la pareggia a Torino

tenuto in panca :dead:

Khabar
18-04-2018, 21:20

Ignoratevi e che cavolo*

olivar
18-04-2018, 21:21
3-3 Felipe Anderson

bizio77
18-04-2018, 21:21

Ignoratevi e che cavolovabbè

olivar
18-04-2018, 21:24
Luis Alberto 3-4 follia pura

Khabar
18-04-2018, 21:24
Ma che cazzo di partita

fantaluca
18-04-2018, 21:25
la Fiorentina la perde :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

insensibili!!!!!

bizio77
18-04-2018, 21:27
ho iniziato a vedere le partite e ci sono stati 7 gol in 15 minuti massimo...

1 a crotone, 3 a napoli, 2 a firenze, 1 a torino

Folletto Gigante
18-04-2018, 21:38
Al fantacalcio ho i tre portieri della gara di Firenze... alla fine son fortunato ad aver messo Sportiello.... :asd:

Giangy
18-04-2018, 21:53
Arbitraggio scandaloso....realmente scandaloso.
Abbiamo vinto solo perché siamo stati più forti, anche mentalmente.
Comunque Luis Felipe deve sparire dal mondo del calcio

Folletto Gigante
18-04-2018, 21:53
Insensibile!!!!!

Lo è stato sicuramente Damato che ha falsato la gara espellendo Sportiello... :facepalm:

Lionheart
18-04-2018, 23:59
ero allo stadio, stasera non dormo :|

partita persa da Pioli stavolta. Dopo l'insperato 3-2, a mezz'ora dalla fine, cosa ci voleva a mettere un centrocampista (ma anche due) in più? La Lazio in mediana aveva il solo Leiva dal 25': pressavi i due fenomeni (Luis Alberto dal vivo è uno spettacolo) e la gestivi fino alla fine. E' imbarazzante lo spazio e il tempo che ha Anderson (bravissimo, per carità) per prendere la mira del 3-3.
Che poi, oltre a Veretout che ha fatto una partita da extra terrestre, la Fiorentina con tutti i suoi limiti aveva messo dentro un'altra partita di cuore e qualche buona giocata. Ma buttare così i punti dispiace...

Lo è stato sicuramente Damato che ha falsato la gara espellendo Sportiello... :facepalm:

uno che esce così dalla propria area di rigore, su una palla che Pezzella stava comodamente accompagnando fuori, l'espulsione se la merita d'ufficio

Lionheart
19-04-2018, 00:05
Arbitraggio scandaloso....realmente scandaloso.
Abbiamo vinto solo perché siamo stati più forti, anche mentalmente.
Comunque Luis Felipe deve sparire dal mondo del calcio

di cosa ti lamenti precisamente? nel secondo tempo l'impressione dallo stadio è che fischiasse unicamente in un senso, il vostro. Ma magari il mio non è un giudizio obiettivissimo... gli episodi da moviola li ho rivisti adesso e direi che espulsioni e rigori sono giusti, meno un rigore che poteva starci nel primo tempo su Leiva ma anche in quella occasione Damato si è consultato a lungo con la VAR. Non ho rivisto la rete annullata a Simeone invece (e neanche l'ha rivista lui). E trovo piuttosto grave che non sia uscito neanche un cartellino nel finale nei confronti dei laziali che hanno perso tempo nei modi più imbarazzanti.

edit: visto un fermo immagine ora, il gol di Simeone era buono come immaginavo.
Quindi, dicevamo?

Red&BlueFan
19-04-2018, 08:07
Zuka-Lapa, grande vittoria!

PS: Minchia El Yamiq, buono sul serio :look:

wizard10
19-04-2018, 12:21
Al fantacalcio ho i tre portieri della gara di Firenze... alla fine son fortunato ad aver messo Sportiello.... :asd:

io avevo Veretout contro :facepalm:

Giangy
19-04-2018, 13:16
di cosa ti lamenti precisamente? nel secondo tempo l'impressione dallo stadio è che fischiasse unicamente in un senso, il vostro. Ma magari il mio non è un giudizio obiettivissimo... gli episodi da moviola li ho rivisti adesso e direi che espulsioni e rigori sono giusti, meno un rigore che poteva starci nel primo tempo su Leiva ma anche in quella occasione Damato si è consultato a lungo con la VAR. Non ho rivisto la rete annullata a Simeone invece (e neanche l'ha rivista lui). E trovo piuttosto grave che non sia uscito neanche un cartellino nel finale nei confronti dei laziali che hanno perso tempo nei modi più imbarazzanti.

edit: visto un fermo immagine ora, il gol di Simeone era buono come immaginavo.
Quindi, dicevamo?

Dicevamo che per il tacco di mano del portiere (evidente) è stato 4 minuti al VAR. Per il rigore della Fiorentina nemmeno 10 secondi, sebbene ci fossero tanti dubbi, visto che il difensore va sul pallone (prendendolo e deviandolo) e poi prende il giocatore con la gamba di richiamo. Molti molti dubbi sull'espulsione di Murgia, dato che il pallone non era a distanza di gioco dell'attaccante, il contatto è stato casuale (si toccano fra di loro mentre entrambi guardano la palla) e quindi non imputabile a volontà di nessuno dei due. Il goal di Simeone era regolare, sono d'accordo. Sul fischiare a favore della Lazio nel secondo tempo stendo un velo pietoso, dato che l'impressione mia è stata all'opposto (il che ti fa capire che sono sbagliate entrambe). Ammonire sulle perdite di tempo in una partita in cui ha dato 7 minuti di recupero nel secondo tempo con un solo caso di VAR in quel tempo...

Insomma il problema è che è stato disastroso come arbitro in generale, compreso nell'uso dei VAR.

Lionheart
19-04-2018, 14:37
Se stendi un giocatore lanciato a rete non credo esista involontarietà che tenga. Luis Felipe graziato del secondo giallo sul fallo da rigore. Il recupero è stato prolungato dall'attesa estenuante per notare il fuorigioco netto di Immobile e dalle sceneggiate di Strakosha.
Mi piace come gioca la Lazio, adoro Luis Alberto ma quest'anno siete di gran lunga i piagnoni numeri uno e spesso senza alcun buon motivo. ;)

Folletto Gigante
19-04-2018, 14:44
Ribadisco.. l'espulsione di Sportiello (assolutamente inventata) è stata il LA ad una pessima prestazione del pugliese.

olivar
19-04-2018, 14:52
Ribadisco.. l'espulsione di Sportiello (assolutamente inventata) è stata il LA ad una pessima prestazione del pugliese.

Inventata :rotfl:

Bel Vale
19-04-2018, 15:17
per la Fiorentina ha un'ottima base da cui ripartire l'anno prossimo. direi che il progetto di svecchiamento-risparmio è stato ottimo :sisi:

Red&BlueFan
19-04-2018, 17:41
Unfair Play
4 h ·

IL MEGLIO DELLA 33ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Il Liverpool si è subito informato se subire gol da Lapadula può portare all’esclusione immediata dalla Champions League.

Da oggi nelle migliori edicole di Napoli, è disponibile un album Panini che riporta in copertina la rovesciata di Simy.

L’arbitro non ha espulso Inzaghi, ha solo fatto rispettare l’ordinanza restrittiva che lo obbliga a mantenere almeno 100 metri di distanza da un direttore di gara.

Dopo il rigore calciato alle stelle, De Roon è finito nel mirino di numerose squadre NFL.

Il sesto pareggio consecutivo ha portato Zenone a sostituire la tartaruga con la SPAL nel suo celebre paradosso.

In coda la situazione del Verona è così difficile e compromessa che l’incarico di trovare un sostituito di Pecchia è stato dato alla Casellati.

Sarri ha finalmente scoperto che quelli seduti accanto a lui da due anni non sono magazzinieri.

La partita fra Fiorentina e Lazio è stata così ricca di episodi che gli highlights sono stati più lunghi della partita.

:rotfl:

Folletto Gigante
20-04-2018, 21:49
Inventata :rotfl:

Te dove la vedi la chiara occasione da rete? :look:

fantaluca
21-04-2018, 14:35
trova le differenze tra la Spal contro la Juve e quella contro la Roma

conto almeno 3 palloni regalati soli davanti al portiere :esd:

Alnitak
21-04-2018, 15:43

conto almeno 3 palloni regalati soli davanti al portiere :esd:

Sconfitta che la SPAL rischia di pagare a caro prezzo.

bizio77
21-04-2018, 15:48

conto almeno 3 palloni regalati soli davanti al portiere :esd:anche loro scelgono di usare le energie per fare punti contro squadre più alla portata :looksi:

olivar
21-04-2018, 18:46
Fiorentina ago della bilancia ottica Salvezza :esd:

bizio77
21-04-2018, 18:48
Fiorentina ago della bilancia ottica Salvezza :esd:che strano pensavo dovessero giocarsi il posto in EL (cit.) :esd:

fantaluca
21-04-2018, 21:43
in caso di arrivo a pari punti col Milan il Benevento è davanti :o

wizard10
21-04-2018, 21:44
in caso di arrivo a pari punti col Milan il Benevento è davanti :o

E stavolta senza nemmeno aver bisogno di Brignoli... :esd:

Folletto Gigante
21-04-2018, 21:47
Milan ago della bilancia ottica Salvezza :esd:

fixed :esd:

olivar
22-04-2018, 12:11
Pavoletti se lo pappa

bizio77
22-04-2018, 13:26
0-0 che serve solo al Bologna... va bene il caldo però speravo in un po' più di verve in una gara dove i 3 punti erano fondamentali! Adesso siamo li a dover fare le macumbe agli altri

olivar
22-04-2018, 14:10
Udinese - Crotone 1-1 subito

wizard10
22-04-2018, 14:11
Perché alcuni hanno la vernice rossa sulla guancia?

olivar
22-04-2018, 14:13

https://m.huffingtonpost.it/2018/04/22/un-rosso-alla-violenza-sulle-donne-i-calciatori-in-campo-con-un-segno-rosso-sul-viso-per-dire-basta_a_23417212/

simon741
22-04-2018, 14:14

Il segno rosso sul viso simboleggia il "no alla violenza sulle donne".

olivar
22-04-2018, 14:33
Lazio avanti con Savic

olivar
22-04-2018, 14:46
Lazio avanti con Savic

De Vrji per il 2-0

fantaluca
22-04-2018, 15:45
Oddo è andato

bizio77
22-04-2018, 15:50
minchia l'Udinese :dead:

Chuck_PE
22-04-2018, 15:51
Massimo :hail:

Alnitak
22-04-2018, 15:53
Lotta per la salvezza decisamente infuocata.

bizio77
22-04-2018, 15:57
Lotta per la salvezza decisamente infuocata.può veramente succedere di tutto, da oggi non mi esprimerò più sino a fine stagione :esd:

bizio77
22-04-2018, 16:05
la vittoria del Crotone praticamente ufficializza la retrocessione del Benevento, il massimo che può fare è raggiungere le attuali salve a 31 a cui basta un punto in 4 giornate per certificare la serie B

edit: cazzata, il massimo che può fare è 29 quindi ciaone Benevento :zizi:

Dobermann81
22-04-2018, 19:31
Ciao ciao oddo, fermare il treno col culo (cit.) non è cosa :baffo:

Andrea21
23-04-2018, 08:38
Ciao ciao oddo, fermare il treno col culo (cit.) non è cosa :baffo:

nuuuuuuuuuuu stava sfasciando tutti i record negativi :cry: mi mancherà :sad:

Lore Viola
23-04-2018, 09:21
che strano pensavo dovessero giocarsi il posto in EL (cit.) :esd:

:mazza:

bizio77
23-04-2018, 10:16
:mazza:

quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:

Lore Viola
23-04-2018, 10:37
quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:

a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....) ed è stata la seconda partita consecutiva che abbiamo giocato in 10 per quasi tutta la durata del match.

abbiamo giocato male è vero....ma era difficile fare di più visto anche le assenze di sportiello (dragowski in 2 partite ha preso 5 gol su 4 tiri :lol:) pezzella e badelj.

e poi voi siete già salvi :lol: sgrat sgrat

bizio77
23-04-2018, 11:57
a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....)
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:

Red&BlueFan
23-04-2018, 15:00
Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:

olivar
23-04-2018, 21:52
Gran gol di Pandev per la gioia di fantaluca

fantaluca
23-04-2018, 22:30
Gran gol di Pandev per la gioia di @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1)

1 volta l'anno segna anche lui

Red&BlueFan
24-04-2018, 08:38
Che gioiello di Pandev, in diretta dalla gradinata sembra l'avesse colpita male e lo stavamo mandando a cagare :esd:

Salvezza matematica, pratica chiusa con una gara giocata in maniera mediocre cmq è bastato alzare un pò il ritmo per vincerla. Medeiros ha grandi colpi, l'anno prossimo deve essere al centro del progetto tecnico chiunque sia l'allenatore, idem Bessa.

Balla 22 partite 35 punti.

Lore Viola
24-04-2018, 08:40
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:

infatti mangiato prima :lol:

Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:

guarda che forse il 6 vengo su.....

Red&BlueFan
24-04-2018, 08:50
guarda che forse il 6 vengo su.....

A mangiare? :esd:

Lore Viola
24-04-2018, 10:29
A mangiare? :esd:

vengo mangio prendo 3 punti e vengo via

Red&BlueFan
24-04-2018, 10:32
vengo mangio prendo 3 punti e vengo via

Non ne faremo un dramma....

Khabar
24-04-2018, 10:34
Ma Red Una curiosità: media punti del Balla in questa stagione?

bizio77
24-04-2018, 10:43
Balla 22 partite 35 punti.

:looksi:

Red&BlueFan
24-04-2018, 10:59

A naso direi intorno ai 60.

Khabar
24-04-2018, 11:09
:looksi:

Grazie :hail:

Sarebbe in EL

Giangy
29-04-2018, 20:03
Partenza sprint della Lazio, con due occasioni da rete nei primi minuti, poi esce il Torino che fa un paio di azioni molto pericolose...e poi si infortuna (stiramento?) Immobile. Ma porca puttana!

Giangy
29-04-2018, 20:12
Mannaggia la patataurco!! Rigore (netto) per la Lazio e Luis Alberto lo sbaglia!!

olivar
29-04-2018, 21:03
La sblocca Savic

Giangy
29-04-2018, 21:04
Vantaggio per ora ultrameritato.

Ma è ancora lunga

Giangy
29-04-2018, 21:50
VITTORIA DETERMINANTE!

Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.

olivar
29-04-2018, 22:25
VITTORIA DETERMINANTE!

Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.

L'Inter renderà tutto pleonastico da solo

fantaluca
29-04-2018, 22:28
eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori

Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa

Garlic
30-04-2018, 07:20
L'Inter renderà tutto pleonastico da soloAs usual :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Giangy
30-04-2018, 12:53
Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa

Assolutamente, ma l'Atalanta in casa è comunque una partita che possiamo vincere. Il Crotone fuori casa, l'anno scorso ci ha insegnato, bisogna approcciarla bene (soprattutto se ancora in corsa per la salvezza)

fantaluca
06-05-2018, 15:20
commentatore sky che faceva spesso il varese e che mette delle battute qua e la nelle telecronache "Cacciatore - Faraoni è un duello culinario più che calcistico" :rotfl2:

Folletto Gigante
06-05-2018, 16:19
Leggo di un Red&BlueFan leggermente arrabbiato con l'arbitro... :asd:

E di un Lore Viola esaltato per la viola vista in trasferta... :fiorentina:

smoldino
06-05-2018, 16:22
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions

fantaluca
06-05-2018, 16:30
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions

Atalanta che ad un certo punto sembrava il Real Madrid per la facilità con cui andava in porta

Crucio
06-05-2018, 16:35

Guarda che alla fine l'Inter s'è ripresa al momento giusto per fare il "compitino" ed arrivare in Champions...

Lupo
06-05-2018, 16:52

il che alla fine mi dispiacerebbe, perchè ha fatto un'annata molto bella, per quanto come squadra mi faccia schifio.

Folletto Gigante
06-05-2018, 17:19
Comunque i miei complimenti a Pandev... un genio proprio... :clappe:

https://www.dailymotion.com/video/x6izb02

Lionheart
07-05-2018, 06:54

bene così! :zizi:
ormai ci sono più garanzie nel giocarsi il conto in banca a dadi che nel pronosticare il risultato di una partita della Fiorentina :esd:

Red&BlueFan
07-05-2018, 08:53
Dico solo "Meno male che non ci giocavamo più niente". Meno male.

E chiamate un tecnico per il monitor del VAR che ieri non funzionava, spilorci...

Lore Viola
07-05-2018, 09:35

eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:

Red&BlueFan
07-05-2018, 09:42
eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:

Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...

Giangy
07-05-2018, 15:13
Comunque i miei complimenti a Pandev... un genio proprio... :clappe:

https://www.dailymotion.com/video/x6izb02

Entrata di giustezza....

Colin_n7
08-05-2018, 09:22
Ha preso il pallone!!!!

Lore Viola
09-05-2018, 05:58
Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...

si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol:

bizio77
09-05-2018, 07:34
si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol:

comodo così... ti trinceri dietro il tesserino :looksi:

Lore Viola
09-05-2018, 12:42
comodo così... ti trinceri dietro il tesserino :looksi:

in verità proprio domenica....ci hanno sgamato....e nel secondo tempo ho avuto uno dietro che dall'espulsione di pandev fino alla fine mi gridava quasi negli orecchi...."bastardi ladri!....sempre cosi.....quando viene la fiorentina è sempre cosi..." e ricominciava " bastardi! ladri ...." :lol:

Red&BlueFan
09-05-2018, 15:16
in verità proprio domenica....ci hanno sgamato....e nel secondo tempo ho avuto uno dietro che dall'espulsione di pandev fino alla fine mi gridava quasi negli orecchi...."bastardi ladri!....sempre cosi.....quando viene la fiorentina è sempre cosi..." e ricominciava " bastardi! ladri ...." :lol:

Mio figlio a fine gara: "Papà per tutto il secondo tempo c'era uno vicino a me che diceva le parolacce" :rotfl:

Folletto Gigante
09-05-2018, 15:54

La prossima volta potresti portare anche me... :sad:

Lore Viola
10-05-2018, 06:18
La prossima volta potresti portare anche me... :sad:

ti prendo in parola!

se il prossimo anno avrai ancora la tessera federale.......................................... ................

fantaluca
10-05-2018, 06:44
ti prendo in parola!

se il prossimo anno avrai ancora la tessera federale.......................................... ................

Sarebbe l’ennesimo scandalo del calcio italiano

bizio77
10-05-2018, 07:33
ti prendo in parola!

ma come fai a dire ste cose? e se poi si presenta davvero ai tornelli e scopre che gli avete tirato uno scherzo usando la tessera che danno nei Topolino? :esd:

Lore Viola
10-05-2018, 07:47
ma come fai a dire ste cose? e se poi si presenta davvero ai tornelli e scopre che gli avete tirato uno scherzo usando la tessera che danno nei Topolino? :esd:

azz....non ci avevo pensato....

ehm....Folletto...non ti posso portare con me in trasferta....io giudico i tuoi referti....sarebbe conflitto di interesse.....

e poi c'è l'art 1 bis comma 4 del codice di giustizia sportiva:

4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di
intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito
dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati
dell’Associazione italiana arbitri (AIA).

onde per cui bene tenere separati anche giudici e arbitri (o simili)

bizio77
10-05-2018, 07:51

:zizi:

fantaluca
10-05-2018, 08:36
con i componenti degli Organi della giustizia sportiva

e Lore è un Organo... su questo non c'è dubbio

Lore Viola
10-05-2018, 09:00

maschile.....

fantaluca
10-05-2018, 09:34
maschile.....

mah

:esd:

bizio77
10-05-2018, 11:02

maschile.....

mah

:rotfl2:

Folletto Gigante
11-05-2018, 09:29
ti prendo in parola!

Andata... :dito:

:sad:

Sarebbe l’ennesimo scandalo del calcio italiano

:mattarell:

azz....non ci avevo pensato....

ehm....Folletto...non ti posso portare con me in trasferta....io giudico i tuoi referti....sarebbe conflitto di interesse.....

e poi c'è l'art 1 bis comma 4 del codice di giustizia sportiva:

4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di
intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito
dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati
dell’Associazione italiana arbitri (AIA).

:facepalm:

cosa non ti INVENTERESTI pur di non portarmi con te... :cry:

Lore Viola
11-05-2018, 13:38
cosa non ti INVENTERESTI pur di non portarmi con te... :cry:

hai ragione perdonami....
guarda stiamo organizzando san siro l'ultima giornata.

fatti trovare domenica 20 alle 15.30 sulla linea di mezzeria dell'A1 fra firenze sud e firenze impruneta

e li ti raccattiamo.....

fantaluca
11-05-2018, 13:39
Follè... gioca a calcio in mezzo all'autostrada... vai vai

Crucio
11-05-2018, 22:54
e Lore è un Organo... su questo non c'è dubbiohttps://tse3.mm.bing.net/th?id=OIP.1HPKx0pU-8M03cxMhJr2IQHaFp&pid=15.1&H=121&W=160&P=0

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
12-05-2018, 17:00
Record, 9 assenti adesso a Benevento :esd:

Meno male che siamo salvi va...ma oggi mi sa che è figura di cacca certa.

olivar
12-05-2018, 19:39
Record, 9 assenti adesso a Benevento :esd:

Meno male che siamo salvi va...ma oggi mi sa che è figura di cacca certa.

Esattamente

olivar
12-05-2018, 20:40
A fine primo tempo Inter sotto in casa per mano di Politano

olivar
12-05-2018, 21:21
Ahahahhaha 0-2 Berardi

olivar
12-05-2018, 21:28
1-2 Rafinha

fantaluca
12-05-2018, 21:43
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

consolate Bergomi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:

Folletto Gigante
12-05-2018, 21:45
E' colpa di Orsato anche stasera?? :look:

Sbaglio o sti cinesi stanno prendendo solo bastonate sui denti?? :look:

simon741
12-05-2018, 21:46
Non basta nemmeno allargare l'ingresso a 4 squadre per far tornare Milano in Champions :sure:

ataris
12-05-2018, 21:50
ma non doveva vincere l'inter 6-0? :rotfl:

Flaco
12-05-2018, 21:51
l'inter :facepalm: :rotfl:

ma ora quindi cancelo e rafinha tornano al mittente?

simon741
12-05-2018, 21:54
@GnocchiGene
5 minuti fa
De Vrij ha detto all' Inter che eventualmente si fa vivo lui #InterSassuolo #Intersassuolo

Dobermann81
12-05-2018, 21:59
Fozza indAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (cit.) :baffo:

fantaluca
12-05-2018, 22:01
Non basta nemmeno allargare l'ingresso a 4 squadre per far tornare Milano in Champions :sure:

mi sa che deve tornare Moratto ed inventarsi qualcosa di nuovo stavolta :rotfl2:

Buffon01
12-05-2018, 22:36
Complimenti a Spalletti, è riuscito a portare la Roma in Champions anche quest'anno

salento87
12-05-2018, 23:14
Complimenti a Spalletti, è riuscito a portare la Roma in Champions anche quest'anno:rotfl2:

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Giangy
13-05-2018, 08:43
A seguito del risultato ieri dell'Inter con il Sassuolo (:rotfl2::rotfl2::rotfl2:) faccio una disanima completa per la lotta CL.

In caso di vittoria di oggi della Lazio il discorso è chiuso, ovviamente, e la partita dell'Olimpico serve solo per festeggiare.

In caso di pareggio della Lazio si aprono alcuni casi:

1) Vittoria o pareggio della Lazio con l'Inter -> Lazio in CL
2) Vittoria dell'Inter con risultato con 3 goal o meno di scarto -> Lazio in CL
3) Vittoria dell'Inter con 4 goal o più di scarto -> Inter in CL

In caso di sconfitta della Lazio:
2) Vittoria dell'Inter -> Inter in CL

Insomma...oggi si decide tanto della qualificazione. La Lazio arriva a giocare con il Crotone, in piena corsa salvezza, con una squadra molto ma molto rimaneggiata, quindi ogni risultato a mio avviso è aperto. Secondo me finirà in pareggio, in quanto un punto al Crotone sarebbe già oro, ed alla Lazio è comunque un risultato che la metterebbe in quasi sicurezza per la qualificazione in CL. Ma mai sottovalutare il Crotone di fine campionato, l'anno scorso ci fece perdere proprio il quarto posto, a favore dell'Atalanta (ma non cambiando nulla per quanto riguarda l'allora qualificazione alla EL). Bisogna essere concentrati.

Colin_n7
13-05-2018, 09:05
ma non doveva vincere l'inter 6-0? :rotfl:

Ma davvero. :rotfl2:

Complimenti a Spalletti, è riuscito a portare la Roma in Champions anche quest'anno

Mitico. :tunz:

Garlic
13-05-2018, 09:13
Ormai la champions è andata...peccato,ma evidentemente non ce la siamo meritata.
Peccato perché avrebbe permesso di temere i big e riscattare cancelo e rafinha che ho trovato molto buoni, e insieme ai nuovi arrivi la rosa avrebbe preso una piega interessante.
Dopo anni di nulla assoluto andare in EL non é comunque da buttare, e per il campionato abbiamo una buona base per puntare ancora al 4 posto: tolte le prime 2, la lotta champions é stata questione di pochi punti...

Giangy
13-05-2018, 09:23
Ormai la champions è andata...peccato,ma evidentemente non ce la siamo meritata.
Peccato perché avrebbe permesso di temere i big e riscattare cancelo e rafinha che ho trovato molto buoni, e insieme ai nuovi arrivi la rosa avrebbe preso una piega interessante.
Dopo anni di nulla assoluto andare in EL non é comunque da buttare, e per il campionato abbiamo una buona base per puntare ancora al 4 posto: tolte le prime 2, la lotta champions é stata questione di pochi punti...

Vorrei porre alla tua attenzione che quest'anno siete stata l'unica squadra, fra le prime 6 dell'attuale campionato, a non aver avuto altro che il campionato da giocare. Questo rende la stagione ancora più deficitaria. E domani, anche con una EL da giocare (magari con alcune riserve), se non si fanno investimenti per allungare la panchina, o renderla di qualità, rischiate di fare un flop.

Lokiz
13-05-2018, 09:38
E' colpa di Orsato anche stasera?? :look:

Sbaglio o sti cinesi stanno prendendo solo bastonate sui denti?? :look:Ma anche Moratti eh.. Non fosse stato per Calciopoli l'Inter non avrebbe vinto una sega in 30 anni... E si è visto subito non appena Milan e Juve si sono riattrezzate nuovamente.
E purtroppo non si farà mai davvero luce su quella vicenda...non completamente.

Lokiz
13-05-2018, 09:40
A seguito del risultato ieri dell'Inter con il Sassuolo (:rotfl2::rotfl2::rotfl2:) faccio una disanima completa per la lotta CL.

In caso di vittoria di oggi della Lazio il discorso è chiuso, ovviamente, e la partita dell'Olimpico serve solo per festeggiare.

In caso di pareggio della Lazio si aprono alcuni casi:

2) Vittoria dell'Inter con risultato con 3 goal o meno di scarto -> Lazio in CL
3) Vittoria dell'Inter con 4 goal o più di scarto -> Inter in CL

In caso di sconfitta della Lazio:
2) Vittoria dell'Inter -> Inter in CL

Insomma...oggi si decide tanto della qualificazione. La Lazio arriva a giocare con il Crotone, in piena corsa salvezza, con una squadra molto ma molto rimaneggiata, quindi ogni risultato a mio avviso è aperto. Secondo me finirà in pareggio, in quanto un punto al Crotone sarebbe già oro, ed alla Lazio è comunque un risultato che la metterebbe in quasi sicurezza per la qualificazione in CL. Ma mai sottovalutare il Crotone di fine campionato, l'anno scorso ci fece perdere proprio il quarto posto, a favore dell'Atalanta (ma non cambiando nulla per quanto riguarda l'allora qualificazione alla EL). Bisogna essere concentrati.Se Inter e Lazio arrivano a pari punti con l'Inter che vince all'Olimpico anche per 1 a 0,va in Champions League l'Inter per via degli scontri diretti.. Non c'entra niente la differenza reti che viene applicata solamente se gli scontri diretti sono in parità.

Giangy
13-05-2018, 09:57
Se Inter e Lazio arrivano a pari punti con l'Inter che vince all'Olimpico anche per 1 a 0,va in Champions League l'Inter per via degli scontri diretti.. Non c'entra niente la differenza reti che viene applicata solamente se gli scontri diretti sono in parità.

modifica. Ho detto una cazzata, avresti ragione te.

Giangy
13-05-2018, 10:01
Avevo fatto il calcolo del pareggio come se l'Inter avesse vinto ieri :D :D

Giangy
13-05-2018, 16:04
E niente...noi a Crotone a fine campionato dobbiamo sempre soffrire.
Potevamo tranquillamente chiudere con il 2-1 a fine primo tempo con quel cialtrone di Caicedo, ed invece ti ritrovi poi sotto per una marcatura insulsa su un calcio da fermo.
Il pareggio che a quel punto non serviva a nulla, quasi ero più contento che vincesse il Crotone per la sua salvezza. Oggi squadra con poche idee, sebbene a tratti abbiamo dominato il campo. Si sentiva la mancanza del duo Immobile-Luis Alberto.
Ora dobbiamo cercare di fare la nostra partita con l'Inter, abbiamo due risultati su tre, e sperare che De Vrij sia signore fino alla fine.

Garlic
13-05-2018, 16:20
Vorrei porre alla tua attenzione che quest'anno siete stata l'unica squadra, fra le prime 6 dell'attuale campionato, a non aver avuto altro che il campionato da giocare. Questo rende la stagione ancora più deficitaria. E domani, anche con una EL da giocare (magari con alcune riserve), se non si fanno investimenti per allungare la panchina, o renderla di qualità, rischiate di fare un flop.....e quindi? Non capisco il senso del tuo quote.
Lokiz ...va bene la Juve...ma dopo calciopoli che avrebbe fatto di clamoroso il milan?

Giangy
13-05-2018, 16:32
....e quindi? Non capisco il senso del tuo quote.
Lokiz ...va bene la Juve...ma dopo calciopoli che avrebbe fatto di clamoroso il milan?

Nel senso che nel complesso della valutazione della stagione dell'Inter è da tenere in conto che non facendo le coppe ha potuto, con una squadra del tutto di rispetto, impegnarsi solo nel campionato. Questo è solitamente un punto di vantaggio rispetto alle altre. Eppure è in lotta per il 4° posto con una Lazio che avrà fatto non meno di 14 partite in più, con una squadra molto più corta. Stesso discorso nei confronti del Milan, che comunque ha detto EL, finale di CI e campionato.

L'anno prossimo, qualsiasi coppa farete, bisognerà che pensiate ad avere una squadra completa. Non mi sembrava così complesso da capire

fantaluca
13-05-2018, 16:35
ma è l'inter :rotfl2:

Bel Vale
13-05-2018, 17:00
Spiace tanto che la Lazio faccia fatica ad andare in Champions, spiacissimo!

Dobermann81
13-05-2018, 18:35
Speriamo in un'asteroide durante landszie - inda :baffo:

olivar
13-05-2018, 21:20
Milik porta avanti il Napoli

olivar
13-05-2018, 21:23
Albiol 0-2

Lokiz
13-05-2018, 21:35
Napoli hai capito quanto sei forte?

olivar
13-05-2018, 22:22
Sarri tanto per cambiare scapoccia

Daxydus
13-05-2018, 22:25
Qualcuno spieghi a Sarri che se esci da tutte le competizioni a Gennaio, poi non è che puoi lamentarti di giocare sempre dopo

Buffon01
13-05-2018, 22:30
Si è lamentato perché abbiamo giocato in contemporanea?

Lokiz
13-05-2018, 22:32
Sarri tanto per cambiare scapocciaChe ha detto?

Buffon01
13-05-2018, 22:39
E la Samp frolla:asd:

https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/32471988_976988535792769_7781747202887516160_o.jpg ?_nc_cat=0&efg=eyJpIjoidCJ9&_nc_eui2=AeGNcvTC9NZJlH47Fhy7d6u0F377G6L5ZJ7oam6fa Kq7Kj9UppL-Of87zK1ukM9U_PI1Pp918HBbrHUXF_AP3FP4cDJsCYOHiO8clZ njoCXKCw&oh=700ca0f98ca2bd784aaec12da61c9261&oe=5B947C9F

fantaluca
13-05-2018, 23:12

fantaluca
13-05-2018, 23:13
Qualcuno spieghi a Sarri che se esci da tutte le competizioni a Gennaio, poi non è che puoi lamentarti di giocare sempre dopo

Ma infatti è uscito anche dal campionato

Lore Viola
14-05-2018, 06:12

:lol:

peccato per noi che ci siamo arresi al penultimo ostacolo. Stagione difficile per tanti motivi.
Premesso che se perdi con il cagliari in casa è giusto non andare in EL....ma perchè non abbiamo giocato in contemporanea con ata-mil?

olivar
14-05-2018, 06:54
Che ha detto?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-160-sarri-160-abbiamo-perso-in-albergo-mancata-contemporaneita-un-danno-_1213652-201802a.shtml

Andrea21
14-05-2018, 08:09
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-160-sarri-160-abbiamo-perso-in-albergo-mancata-contemporaneita-un-danno-_1213652-201802a.shtml

idolo :hail:

bizio77
14-05-2018, 08:32
:lol:

peccato per noi che ci siamo arresi al penultimo ostacolo. Stagione difficile per tanti motivi.
Premesso che se perdi con il cagliari in casa è giusto non andare in EL....ma perchè non abbiamo giocato in contemporanea con ata-mil?

le TV :sisi:

bizio77
14-05-2018, 08:32

guarda non lo voglio nemmeno ascoltare...

fantaluca
14-05-2018, 09:54
deve giustificarsi per forza

deve giustificare l'aver PERSO tutto, ma proprio TUTTO

Bel Vale
14-05-2018, 10:09
è un poveraccio e lo è sempre stato.

ha avuto una opportunità in una grossa squadra solo perché ha trovato un folle altrimenti sarebbe rimasto in squadre di provincia.

Red&BlueFan
14-05-2018, 10:20
Esattamente

Partita balneare...

Però il rigore non fischiato a Lapadula è qualcosa di impossibile, mamma mia....

dexter7
14-05-2018, 10:36

ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo? Dovevano fare 12 punti in partite ampiamente alla loro portata, oltretutto spinti dalla motivazione del loro grande "sogno", si sono sciolti alla prima difficoltà (che poteva anche essere preventivata) praticamente senza neanche lottare.
Sembra quasi che gli sia andato tutto anche troppo liscio fino ad marzo/aprile e al momento topico, quando c'era da combattere per davvero, si siano fatti trovare impreparati.

fantaluca
14-05-2018, 10:43
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo? Dovevano fare 12 punti in partite ampiamente alla loro portata, oltretutto spinti dalla motivazione del loro grande "sogno", si sono sciolti alla prima difficoltà (che poteva anche essere preventivata) praticamente senza neanche lottare.
Sembra quasi che gli sia andato tutto anche troppo liscio fino ad marzo/aprile e al momento topico, quando c'era da combattere per davvero, si siano fatti trovare impreparati.

ha perso tutto, un po per scelta (incomprensibile) un po per incapacità

deve pur trovare una scusa, no?

bizio77
14-05-2018, 10:50
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo?

cosa vuol dire? semplice che ammette che non hanno una mentalità vincente :sisi: da più parti si è detto che se la Juve avesse vinto a Milano il Napoli si sarebbe sciolto e così è stato; se ci sono arrivati bizio e ataris su questo forum direi che è emblematico di quanto fosse lampante :sisi:

dexter7
14-05-2018, 10:56
ha perso tutto, un po per scelta (incomprensibile) un po per incapacità

deve pur trovare una scusa, no?

ok, puoi darla a bere ai pecoroni che seguono Varriale, Pistocchi o Alvino (e sono tanti) ma qualcuno che gli mette le carte in tavola e gli chiede di rendere conto dei suoi errori ci sarà?
Ad esempio, il suo presidente, che sarà quel che sarà, un paio di stoccatine gliele ha tirate...non voglio credere che questi fanno una riunione di fine anno, chiusi nelle loro stanzine e si dicono che è colpa di Orsato o della mancata contemporaneità.

dexter7
14-05-2018, 11:02
cosa vuol dire? semplice che ammette che non hanno una mentalità vincente :sisi: da più parti si è detto che se la Juve avesse vinto a Milano il Napoli si sarebbe sciolto e così è stato; se ci sono arrivati bizio e ataris su questo forum direi che è emblematico di quanto fosse lampante :sisi:

ricordo che parlavo con te o forse con Olivar boh...cmq io avevo detto che la Juve avrebbe fatto 4 o 6 punti dopo la sconfitta col Napoli. Fortunatamente mi sono sbagliato, li avevo visti troppo molli con Crotone, Spal per venirne a capo, un po' anche la scaramanzia ma mai mi sarei aspettato che il Napoli cannasse completamente due partite su quattro. In pratica si sono auto eliminati anche dal campionato. Io sta cosa, fossi Dela, gliela farei pesare molto di più della cattiva gestione della rosa.

bizio77
14-05-2018, 11:17
ricordo che parlavo con te o forse con Olivar boh...cmq io avevo detto che la Juve avrebbe fatto 4 o 6 punti dopo la sconfitta col Napoli. Fortunatamente mi sono sbagliato, li avevo visti troppo molli con Crotone, Spal per venirne a capo, un po' anche la scaramanzia ma mai mi sarei aspettato che il Napoli cannasse completamente due partite su quattro. In pratica si sono auto eliminati anche dal campionato. Io sta cosa, fossi Dela, gliela farei pesare molto di più della cattiva gestione della rosa.

non ricordo, forse era sia con me che con Olivar :asd: cmq poco cambia... io ho pensato a Milano come spartiacque per la Juve, se non avessero vinto sarei stato d'accordo che avrebbero mollato di testa (anche perchè il fisico già non li supportava più da qualche giornata) :sisi: Al tempo stesso se la Juve non avesse vinto a Milano allora il Napoli avrebbe vinto tutto quello che serviva per arrivare allo scudetto :sisi:

Buffon01
14-05-2018, 11:22
Scegliessero meglio l'albergo la prossima volta...:esd:

Daxydus
14-05-2018, 23:20
intanto Bernardeschi per festeggiare lo scudetto ha cambiato nome (dalla Gazzetta):

1452

fantaluca
15-05-2018, 00:16
Zigonio Bernardeschi

Lore Viola
16-05-2018, 06:08
le TV :sisi:

però napoli e juve le hanno fatte giocare insieme....e anche quelle per la lotta salvezza....

bizio77
16-05-2018, 07:36
però napoli e juve le hanno fatte giocare insieme....e anche quelle per la lotta salvezza....

c'erano troppi incroci se mettevi insieme gli interessi di tutte le squadre per un motivo o per l'altro tutti avrebbero giocato alla stessa ora :sisi:

chievo, spal, cagliari, crotone, udinese dovevano giocare insieme perchè impegnate per la salvezza però due di queste giocavano contro avversarie in lotta o con inter e roma (crotone-lazio) oppure con atalanta, milan e in parte samp (fiorentina-cagliari)! La Roma e la Samp però giocavano appunto contro la Juve e il Napoli teoricamente in lotta tra loro, quindi 9 partite tutte alla stessa ora escludendo solo benevento-genoa? impossibile per le TV

smoldino
16-05-2018, 07:49
L'ultima giornata in Premier erano tutte in contemporanea, idem per la Serie A ad eccezione di un inutile Juve-Hellas che servirà solo per la consegna del titolo

Se davvero si vuole fare, lo si fa :esd:

bizio77
16-05-2018, 08:20
L'ultima giornata in Premier erano tutte in contemporanea, idem per la Serie A ad eccezione di un inutile Juve-Hellas che servirà solo per la consegna del titolo

questo è ovvio, però correggimi se sbaglio, in Premier quante sono le gare trasmesse in TV? Quante di queste gare assegnano qualcosa ancora all'ultima giornata?

Una volta si rispettavano le ultime 4 giornate dando contemporaneità poi si è passato alle ultime due e da quest'anno manco quelle

Bel Vale
16-05-2018, 08:24

vinceremo :o

smoldino
16-05-2018, 08:50
questo è ovvio, però correggimi se sbaglio, in Premier quante sono le gare trasmesse in TV? Quante di queste gare assegnano qualcosa ancora all'ultima giornata?

Una volta si rispettavano le ultime 4 giornate dando contemporaneità poi si è passato alle ultime due e da quest'anno manco quelle
In Inghilterra sono trasmesse solo in parte, tuttavia il grosso del mercato televisivo è esterno e sono live in TV tutte le partite

Capisco le logiche business ma per me è e rimarrà sempre uno sport e non uno spettacolo, quindi sarò sempre contro a certe logiche

bizio77
16-05-2018, 09:00
In Inghilterra sono trasmesse solo in parte, tuttavia il grosso del mercato televisivo è esterno e sono live in TV tutte le partite

Capisco le logiche business ma per me è e rimarrà sempre uno sport e non uno spettacolo, quindi sarò sempre contro a certe logiche

intendiamoci anche io sono contro, facevo solo un discorso di domanda risposta verso Lore, ciò non implica l'essere d'accordo su quello che è stato fatto, chiaramente

Dobermann81
20-05-2018, 19:56
Cugini ormai dispersi, non c'è nemmeno il thread per asdare per il goal landziese :sisi:

Per ora 1 a 0 :sisi:

fantaluca
20-05-2018, 20:00
Cugini ormai dispersi, non c'è nemmeno il thread per asdare per il goal landziese :sisi:

Per ora 1 a 0 :sisi:

gran facciata di Perisic :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

fantaluca
20-05-2018, 20:05
Lotito ha gli occhi a forma di euro ed emette suoni come un registratore di cassa

fantaluca
20-05-2018, 20:23
ti aspetti il 3-0 e invece arriva il pari in fagiolata di D'Ambrosio

il portiere cerca di impietosire l'arbitro inutilmente

fantaluca
20-05-2018, 20:29
biliardo a Roma... Lulic - Anderson... perfetto

2-1

Khabar
20-05-2018, 20:34
La Roma vince contro il Sassuolo con un gran gol del portiere di casa :rotfl2:

fantaluca
20-05-2018, 21:23
De Vrij la riapre

Vecimo 3-2 inter, ma che partita è? :rotfl2:

Lulic solito ingenuo per troppa foga

fantaluca
20-05-2018, 21:29
fuori De Vrij che è meglio prima che regali un secondo rigore :esd:

Inzaghi l'ha cercata e l'ha trovata

Crucio
20-05-2018, 21:48
E alla fine 4o posto all'Inda. Che suicidio la Lazio...

Preferivo i cugini ai nerazzurri del "diversamente simpatico" Spalletti.

Certo che per come è maturata la sconfitta, tra il rigore del prossimo neroazzurro De Vrij, l'espulsione di Lulic eroe del 26 Maggio, contro la gemellata Inter dello "scansamose" e "oh nooooo", e con in panchina un ex giallorosso...insomma, è una bella botta.

:zizi:

Crucio
20-05-2018, 21:54
La Roma vince contro il Sassuolo con un gran gol del portiere di casa :rotfl2:Manolas ha candidamente ammesso che il suo doveva essere un cross. Con i piedi che si ritrova, non ne avevo dubbi :rotfl:

Bel Vale
20-05-2018, 21:54
Che peccato per la ladsie:rotfl:

Sono dispiaciutissimo :rotfl2:

@lex
21-05-2018, 02:45
Ma come si fa a non dare il rigore al verona con quell'uscita di buffon? Ho capito che era l'ultima partita, ma ci vorrebbe rispetto anche per gli avversari non solo per un grande portiere (portiere in campo eh, stop).

Lore Viola
21-05-2018, 06:28
Ma come si fa a non dare il rigore al verona con quell'uscita di buffon? Ho capito che era l'ultima partita, ma ci vorrebbe rispetto anche per gli avversari non solo per un grande portiere (portiere in campo eh, stop).

si lo so...ma era l'ultima partita della sua carriera....come si fa a dargli un rigore contro! cerchiamo di essere sensibili per una volta....

@lex
21-05-2018, 06:36
si lo so...ma era l'ultima partita della sua carriera....come si fa a dargli un rigore contro! cerchiamo di essere sensibili per una volta....

ma per favore, iniziamo a rigiocare a calcio veramente sennò diventa una porcheria troppo palese. Dato che poi ha pure il coraggio di fare la morale agli altri...

Cioè secondo sta filosofia allora la testata di zidane al mondiale sarebbe dovuta andar bene...ah, cosa? Solo perché il verona non conta un cazzo? Sta iniziando a diventare troppo tutto una porcheria allora...

Gran portiere ma davvero poca roba come persona umana buffon.

Red&BlueFan
21-05-2018, 08:59
Che partita meravigliosa Lazio-Inter e che crudele il calcio a volte...In pochi minuti tutto ribaltato.

Per me la CL cmq la strameritava la Lazio...

wizard10
21-05-2018, 09:24
ma per favore, iniziamo a rigiocare a calcio veramente sennò diventa una porcheria troppo palese. Dato che poi ha pure il coraggio di fare la morale agli altri...

Cioè secondo sta filosofia allora la testata di zidane al mondiale sarebbe dovuta andar bene...ah, cosa? Solo perché il verona non conta un cazzo? Sta iniziando a diventare troppo tutto una porcheria allora...

ma hai visto cosa è successo negli altri campi di A e B o vedi solo juve-verona?

Lore Viola
21-05-2018, 09:25

Il mio era un posto ironico.....:lol:

@lex
21-05-2018, 09:53
ma hai visto cosa è successo negli altri campi di A e B o vedi solo juve-verona?

quello che è successo è successo, resta una roba oscena non dare sto rigore.

Non ho seguito le altre partite, ma non c'entra, sto parlando di questo episodio.

Il mio era un posto ironico.....:lol:

Lo so, l'avevo capito tranquillo, dare l'aiutino pure quando si sta ritirando il socio della snai mi pare un po' troppo :looksi:

Bel Vale
21-05-2018, 11:13
Il socio della snai :rotfl:

fantaluca
21-05-2018, 14:05

il tabagista

Red&BlueFan
21-05-2018, 17:11
Medie spettatori finali:

1) Inter - 1.093.053 (spettatori totali) - 57.529 (media spettatori)
2) Milan - 1.001.114 (spettatori totali) - 52.690 (media spettatori)
3) Napoli - 817.942 (spettatori totali) - 43.050 (media spettatori)
4) Juventus 746.997 (spettatori totali) - 39.316 (media spettatori)
5) Roma - 711.544 (spettatori totali) - 37.450 (media spettatori)
6) Lazio - 588.807 (spettatori totali) - 30.990 (media spettatori)
7) Fiorentina - 495.756 (spettatori totali) - 26.092 (media spettatori)
8) Genoa - 397.885 (spettatori totali) - 20.941 (media spettatori)
9) Bologna - 397.165 (spettatori totali) - 20.903 (media spettatori)
10) Sampdoria - 382.967 (spettatori totali) - 20.156 (media spettatori)
11) Torino - 353.331 (spettatori totali) - 18.596 (media spettatori)
12) Atalanta - 340.492 (spettatori totali) - 17.921 (media spettatori)
13) Udinese - 340.217 (spettatori totali) - 17.906 (media spettatori)
14) Verona - 329.324 (spettatori totali) - 17.333 (media spettatori)
15) Cagliari - 279.007 (spettatori totali) - 14.685 (media spettatori)
16) ChievoVerona - 238.258 (spettatori totali) - 12.540 (media spettatori)
17) Benevento - 230.503 (spettatori totali) - 12.132 (media spettatori)
18) SPAL - 229.271 (spettatori totali) - 12.067 (media spettatori)
19) Sassuolo - 213.510 (spettatori totali) - 11.237 (media spettatori)
20) Crotone - 201.038 (spettatori totali) - 10.581 (media spettatori)

simon741
21-05-2018, 19:34
La notte del maestro ovvero la partita di addio di Pirlo; le formazioni:

https://pbs.twimg.com/media/DdvYRqUVwAAL4JR.jpg

Bel Vale
21-05-2018, 20:52
Baronio :rotfl:

Ma sant'Iddio :rotfl:

Lionheart
22-05-2018, 00:05
Medie spettatori finali:

Almeno in questa classifica siamo ai preliminari!!

Lupo
22-05-2018, 13:56
Baronio :rotfl:

Ma sant'Iddio :rotfl:

E' na partita dei suoi amici, mica delle maxi stelle...può invitare anche i raccattapalle per me.

Whis
22-05-2018, 19:34
Medie spettatori finali:

Incredibile come nonostante lo schifo visto quest'anno siamo noni come media spettatori.