Bonifico alla Croce Rossa IMHO
Visualizzazione Stampabile
Se posso...
questo secondo me è il metodo migliore...
http://www.comune.amatrice.rieti.it/avvisi/AMA
A Firenze ieri mega raccolta organizzata da una società sportiva di rugby in accordo con un'altra di Rieti... già a metà pomeriggio non prendevano più nulla tanta erano le cose che avevano raccolto... :sisi:
http://i.imgur.com/ljDOvG9.png
Ma vogliamo parlare di tutta la polemica "risarcimento dello Stato si/risarcimento dello Stato no", se l'intensità del terremoto è sotto o sopra 6?
Ho l'orticaria della gente che non si informa.
Polemizza a random senza sapere che, nella "famosa" legge fatta dal "Governo Monti", per INTENSITA' intendono la SCALA MERCALLI (ovvero i danni provocati dal sisma) e non la MAGNITUDO, sbugiardando tutti quelli che complottano sul fatto che alcuni giornali esteri parlavano di magnitudo 6.2 poi abbassata a 6 per far si che lo Stato non paghi :facepalm:
Non ce la faccio più, 'ste cose mi debilitano più di questo stillicidio di scosse :facepalm:
(ad esempio, il terremoto dell'Emilia aveva MAGNITUDO sotto 6, ma la SCALA MERCALLI tra 7 e 8, quindi lo Stato ha risarcito. Se invece ci fosse un terremoto di MAGNITUDO 10 in un ipotetico pieno deserto italico, quindi nel nulla cosmico, in quel caso i danni sarebbero ZERO, quindi SCALA MERCALLI ZERO, e quindi ZERO risarcimenti dello Stato. E' così difficile da comprendere? :cry: )
Citazione:
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Fa il paio con chiede di devolvere il montepremi del superenalotto... e qui si parla di politici tra cui un ex ministro!
il quote è da :rotfl2:
divertente la doppia foto su Libero di oggi... se non ci fossero morti di mezzo a Feltri ci sarebbe stato da rispondergli che anche gli sfollati si è provato a mandarli in hotel come i migranti ma il più rinomato della zona era stranamente inagibile :facepalm:
Il quote di crucio :hail: :rotfl: