Se posso...
questo secondo me è il metodo migliore...
http://www.comune.amatrice.rieti.it/avvisi/AMA
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se posso...
questo secondo me è il metodo migliore...
http://www.comune.amatrice.rieti.it/avvisi/AMA
A Firenze ieri mega raccolta organizzata da una società sportiva di rugby in accordo con un'altra di Rieti... già a metà pomeriggio non prendevano più nulla tanta erano le cose che avevano raccolto...
![]()
Ma vogliamo parlare di tutta la polemica "risarcimento dello Stato si/risarcimento dello Stato no", se l'intensità del terremoto è sotto o sopra 6?
Ho l'orticaria della gente che non si informa.
Polemizza a random senza sapere che, nella "famosa" legge fatta dal "Governo Monti", per INTENSITA' intendono la SCALA MERCALLI (ovvero i danni provocati dal sisma) e non la MAGNITUDO, sbugiardando tutti quelli che complottano sul fatto che alcuni giornali esteri parlavano di magnitudo 6.2 poi abbassata a 6 per far si che lo Stato non paghi
Non ce la faccio più, 'ste cose mi debilitano più di questo stillicidio di scosse
(ad esempio, il terremoto dell'Emilia aveva MAGNITUDO sotto 6, ma la SCALA MERCALLI tra 7 e 8, quindi lo Stato ha risarcito. Se invece ci fosse un terremoto di MAGNITUDO 10 in un ipotetico pieno deserto italico, quindi nel nulla cosmico, in quel caso i danni sarebbero ZERO, quindi SCALA MERCALLI ZERO, e quindi ZERO risarcimenti dello Stato. E' così difficile da comprendere?)
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Fa il paio con chiede di devolvere il montepremi del superenalotto... e qui si parla di politici tra cui un ex ministro!
il quote è da![]()
Il quote di crucio![]()
![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)