secondo voi i dispositivi su cui vedere dazn saranno modificabili in corso d'opera?
mi spiego meglio...vado in montagna due settimane, mi collego da pc e guardo le partite da lì. Torno a casa, tolgo il pc dai dispositivi attivi e inserisco la tv.
Visualizzazione Stampabile
secondo voi i dispositivi su cui vedere dazn saranno modificabili in corso d'opera?
mi spiego meglio...vado in montagna due settimane, mi collego da pc e guardo le partite da lì. Torno a casa, tolgo il pc dai dispositivi attivi e inserisco la tv.
Anche a voi non prende dazn? Sto incazzato nero
per la Rometta clicca qui (quindi presumo tu non abbia visto il gol pappato da Dybala :esd: )
https://lite.dazn.com/watch/salernit...a/6484339bdb94
a chi interessasse, spezia empoli su dazn
https://t.co/wv9qk0V36Y
Mi ha sbattuto fuori sul finale di Lazio Bologna ma sono riuscito a rientrare.
Poi di nuovo dopo il gol della Roma e poi niente... Anche io sul sito Lite.
Assurdo.
alcune domande...visto la pena che sta facendo dazn....
1) pagando 5 euro in piu i canali dazn si sky arrivano via satellite giusto? quindi piu improbabile perdere il segnale?
2) se ho abbonamento timvision (inizio a pagare da settembre) posso cmq aggiungere i canali dazn su sky? da dove eventualmente lo devo fare?
1) si... anche se in realtà dipende da quale è stato il problema oggi... se sono state le cdn (come alla fine dicono sempre) via sat sarebbe funzionato lo stesso
2) bella domanda grazie... anzitutto da dazn vedo che il piano (con timvision) è il PLUS (2 dispositivi contemporanei da dovunque)... dalla gestione account puoi aggiungere il canale sat e ti chiede il codice cliente sky su cui attivarlo
Sempre la stessa storia ad ogni inizio di campionato. E il bello è che hanno alzato pure i prezzi...
Il comunicato, poi, è forse ancor più sconcertante.
ok
ci ho pensato anche io. io sinceramente ci sto pensando per il fatto di cambiare canale piu velocemente tra le partite (con l'app è piu macchinoso) e la possibilità di registrarle
ah si? dove lo hai letto :)
questa intanto la FAQ sul sito dazn per chi p.es. ha timvision
Posso attivare il canale ZONA DAZN anche pago DAZN tramite un Partner o tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon)?
Si, potrai aggiungere al tuo abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche se paghi tramite un Partner (e.g. TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon).
Sono riuscito a trovarne un estratto
Citazione:
Una situazione surreale, aggravata dal fatto che a non vedere le partite non sono stati soltanto i clienti Dzan, ma anche quelli Sky che – nella speranza di tornare a vedere la Serie A su un’unica piattaforma – hanno provato a utilizzare la app di Dazn ricomparsa sul decoder, mentre bisogna pagare ulteriori 5 euro per vedere il canale satellitare attivato sul bouquet Sky.
La quasi totalità degli utenti Dazn si è ritrovata sbattuti fuori dalla applicazione a causa del problema 15-000-401, che dalle 18 di domenica in poi ha costretto i «tecnici a lavorare per sistemarlo». Dopo una giornata infernale, alle 19.49 sulle pagine social di Dazn è comparso un messaggio: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Scuse che non sono bastate a risolvere i problemi. Alla fine, per cercare di recuperare dalla figura barbina, Dazn è stata costretta fornire un link di emergenza (pubblicato sui social) grazie a cui gli utenti hanno potuto assistere almeno ai secondi tempi dei due posticipi serali. Che vergogna.
beh ovviamente se ci sono problemi su dazn ci saranno problemi usando l'app di dazn che sia sul decoder sul telefonino o dal sito
No.
Da un altro quotidiano
Coloro i quali evidentemente hanno potuto vedere da Sky, sono tra quelli che non sono stati sloggati e hanno potuto continuare a vedere le partiteCitazione:
Dazn ha riscontrato l’ennesimo disservizio della sua ingloriosa carriera. Durante le partite, sia in quelle delle 18.30 sia in quelle delle 20.45, improvvisamente il client “sloggava” automaticamente l’utente. Il tutto senza spiegazioni o motivazioni valide con una serie di errori e codici ai più sconosciuti... .[...] ... Nemmeno l’accordo con Sky è servito anche perchè tutto è riconducibile sempre all’App e a tutti i server di Dazn.
Forse fai un po' di confusione. Su Sky Q è disponibile l'app di Dazn e quella, come tutte le altre app ha datto il problema (ne sono testimone).
Tutt'altro discorso è il canale 214 di Sky, dove viene trasmesso via satellite il canale Zona Dazn e appunto passa per la parabola, non per app.
Il sat non slogga non c’è alcun tipo di autenticazione se non la scheda abilitata alla ricezione di un canale o meno. Per perdere visione dal sat deve saltare il segnale video dallo stadio. Tutti gli utenti DAZN che hanno avuto problemi sono utenti via app o pc. Dubito anche che qualcuno sia rimasto loggato. Di tutti quelli che ho sentito o letto ancora nessuno ha dichiarato di essere rimasto loggato.
Azzardo che gli unici a non avere avuto problemi sono proprio gli utenti dei 5 euro in più
Non credo che il segnale venga preso da internet si introdurrebbe un delay su delay che arriverebbe anche a minuti. Più probabile che l’upload del segnale al sat venga fatto direttamente dalla regia in loco.
Ovviamente il mio “bacino” non si limita ad fmita ma anche a gruppi molto tecnici in fatto di tecnologie di trasmissione che raggruppano qualche migliaio di utenti attivi.
Sono molto curioso, mi piace capire come funzionano le cose.
fatto il login stamattina nell'app sulla tv di mio papà
apre per guardare il napoli e c'era già di nuovo da loggarsi :facepalm:
Devi farti fare la foto del codice qr ed inserirle tu. Se la foto non è mossa ovviamente :esd:
Selfie qr :sisi: