Il sat non slogga non c’è alcun tipo di autenticazione se non la scheda abilitata alla ricezione di un canale o meno. Per perdere visione dal sat deve saltare il segnale video dallo stadio. Tutti gli utenti DAZN che hanno avuto problemi sono utenti via app o pc. Dubito anche che qualcuno sia rimasto loggato. Di tutti quelli che ho sentito o letto ancora nessuno ha dichiarato di essere rimasto loggato.
Azzardo che gli unici a non avere avuto problemi sono proprio gli utenti dei 5 euro in più
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Non credo che il segnale venga preso da internet si introdurrebbe un delay su delay che arriverebbe anche a minuti. Più probabile che l’upload del segnale al sat venga fatto direttamente dalla regia in loco.
Ovviamente il mio “bacino” non si limita ad fmita ma anche a gruppi molto tecnici in fatto di tecnologie di trasmissione che raggruppano qualche migliaio di utenti attivi.
Sono molto curioso, mi piace capire come funzionano le cose.
Ultima modifica di fantaluca; 15-08-2022 alle 18:02
FMITA.it
Gruppo Steam
fatto il login stamattina nell'app sulla tv di mio papà
apre per guardare il napoli e c'era già di nuovo da loggarsi![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Devi farti fare la foto del codice qr ed inserirle tu. Se la foto non è mossa ovviamente![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Selfie qr![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)