Sono riuscito a trovarne un estratto
Una situazione surreale, aggravata dal fatto che a non vedere le partite non sono stati soltanto i clienti Dzan, ma anche quelli Sky che – nella speranza di tornare a vedere la Serie A su un’unica piattaforma – hanno provato a utilizzare la app di Dazn ricomparsa sul decoder, mentre bisogna pagare ulteriori 5 euro per vedere il canale satellitare attivato sul bouquet Sky.
La quasi totalità degli utenti Dazn si è ritrovata sbattuti fuori dalla applicazione a causa del problema 15-000-401, che dalle 18 di domenica in poi ha costretto i «tecnici a lavorare per sistemarlo». Dopo una giornata infernale, alle 19.49 sulle pagine social di Dazn è comparso un messaggio: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Scuse che non sono bastate a risolvere i problemi. Alla fine, per cercare di recuperare dalla figura barbina, Dazn è stata costretta fornire un link di emergenza (pubblicato sui social) grazie a cui gli utenti hanno potuto assistere almeno ai secondi tempi dei due posticipi serali. Che vergogna.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
beh ovviamente se ci sono problemi su dazn ci saranno problemi usando l'app di dazn che sia sul decoder sul telefonino o dal sito
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 15-08-2022 alle 12:09
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No.
Da un altro quotidiano
Coloro i quali evidentemente hanno potuto vedere da Sky, sono tra quelli che non sono stati sloggati e hanno potuto continuare a vedere le partiteDazn ha riscontrato l’ennesimo disservizio della sua ingloriosa carriera. Durante le partite, sia in quelle delle 18.30 sia in quelle delle 20.45, improvvisamente il client “sloggava” automaticamente l’utente. Il tutto senza spiegazioni o motivazioni valide con una serie di errori e codici ai più sconosciuti... .[...] ... Nemmeno l’accordo con Sky è servito anche perchè tutto è riconducibile sempre all’App e a tutti i server di Dazn.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Forse fai un po' di confusione. Su Sky Q è disponibile l'app di Dazn e quella, come tutte le altre app ha datto il problema (ne sono testimone).
Tutt'altro discorso è il canale 214 di Sky, dove viene trasmesso via satellite il canale Zona Dazn e appunto passa per la parabola, non per app.
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)