Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.
Citazione:
simon741
Un universale della difesa a 4: 200 partite ad alto livello come centrale, una cinquantina come TD e tutto il mondiale 2014 come TS.
Secondo me la Juve quest'anno prende Howedes e vende Asamoah. Ti ritrovi con un pacchetto difensivo con Howedes, Lichtsteiner e De Sciglio che possono giocare a destra, Alex Sandro, Howedes e De Sciglio che possono giocare a sinistra, poi i centrali sono quei 4 più Howedes. Ma penso il tedesco tendenzialmente giocherà a destra. L'anno prossimo andrà via Lichtsteiner, ovviamente Barzagli verrà sostituito da Caldara, e secondo me ALMENO un altro centrale parte. Se Rugani si dimostrerà all'altezza rimarrà se no, secondo me partono sia lui sia Benatia. Pensieri miei tutti ovviamente.
Su quanto sono sicuro invece è che la Juve l'anno prossimo riprenderà Spinazzola e soprattutto quest'anno valuterà MOLTISSIMO sia Lirola sia Rogerio. Soprattutto del secondo me ne hanno parlato come uno che in Primavera e in allenamento ha fatto vedere ottime cose. Ora dovrà dimostrarle a Sassuolo, e la serie A è un'altra cosa.
Citazione:
fantaluca
3 anni su 3 in preparazione. Sarò anche tifosotto, ma rimane un dato di fatto
Citazione:
Lokiz
Non esiste panchinare Pjanic, su....Stiamo parlando del migliore centrocampista della Juve.
Comunque Marchisio è solamente indietro muscolarmente con la gamba...deve solo lavorare per rafforzare il muscolo...una cazzata insomma.
Pjanic non verrà mai panchinato. Sarà il fulcro della Juve. Ripeto che secondo me verso fine ottobre o inizio novembre, la Juve giocherà a 3 in mezzo con Pjanic e poi 2 fra Khedira, Marchisio, Matuidi e questo nuovo centrocampista se davvero arrivasse, altrimenti 2 dei 3 sopraccitati con "rincalzi" come Bentancur e Sturaro (che personalmente vedo solo e unicamente interno a 3).
Qui ci sono gli infortuni di Marchisio:
http://www.transfermarkt.it/claudio-.../spieler/44716
Citazione:
Lokiz
Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....
Goretzka, molto forte. Consideriamo un altro aspetto. L'anno prossimo Khedira molto probabilmente va negli Stati Uniti, se dovese arrivare al suo posto Emre Can a 0 sarebbe un colpaccio...
-
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:
sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà
-
Citazione:
Flaco
sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà
ma Barella é centrocampista che c'entrano Lirola e Spinazzola?
-
Citazione:
bizio77
ho letto Barella e ho pensato a Barreca :facepalm::rotfl:
-
Citazione:
bizio77
Per quando si infortunano, c'è bisogno della Barrella.
-
Spinazzola di espone in prima persona
-
Howedes in dirittura d'arrivo
-
Citazione:
olivar
Howedes in dirittura d'arrivo
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?
-
mi auguro che Rugani sia incedibile :look:
il tedesco, sempre che arrivi, serve perchè di fatto non di fidano della tenuta fisica dei centrali, e vorrei ben vedere, ma non si fidano neppure di De Sciglio e Lichtsteiner e qui qualche domanda in più sarebbe opportuno farla.