Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella![]()
Secondo me la Juve quest'anno prende Howedes e vende Asamoah. Ti ritrovi con un pacchetto difensivo con Howedes, Lichtsteiner e De Sciglio che possono giocare a destra, Alex Sandro, Howedes e De Sciglio che possono giocare a sinistra, poi i centrali sono quei 4 più Howedes. Ma penso il tedesco tendenzialmente giocherà a destra. L'anno prossimo andrà via Lichtsteiner, ovviamente Barzagli verrà sostituito da Caldara, e secondo me ALMENO un altro centrale parte. Se Rugani si dimostrerà all'altezza rimarrà se no, secondo me partono sia lui sia Benatia. Pensieri miei tutti ovviamente.
Su quanto sono sicuro invece è che la Juve l'anno prossimo riprenderà Spinazzola e soprattutto quest'anno valuterà MOLTISSIMO sia Lirola sia Rogerio. Soprattutto del secondo me ne hanno parlato come uno che in Primavera e in allenamento ha fatto vedere ottime cose. Ora dovrà dimostrarle a Sassuolo, e la serie A è un'altra cosa.
Pjanic non verrà mai panchinato. Sarà il fulcro della Juve. Ripeto che secondo me verso fine ottobre o inizio novembre, la Juve giocherà a 3 in mezzo con Pjanic e poi 2 fra Khedira, Marchisio, Matuidi e questo nuovo centrocampista se davvero arrivasse, altrimenti 2 dei 3 sopraccitati con "rincalzi" come Bentancur e Sturaro (che personalmente vedo solo e unicamente interno a 3).
Qui ci sono gli infortuni di Marchisio:
http://www.transfermarkt.it/claudio-.../spieler/44716
Goretzka, molto forte. Consideriamo un altro aspetto. L'anno prossimo Khedira molto probabilmente va negli Stati Uniti, se dovese arrivare al suo posto Emre Can a 0 sarebbe un colpaccio...
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella![]()
Spinazzola di espone in prima persona
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Howedes in dirittura d'arrivo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
mi auguro che Rugani sia incedibile
il tedesco, sempre che arrivi, serve perchè di fatto non di fidano della tenuta fisica dei centrali, e vorrei ben vedere, ma non si fidano neppure di De Sciglio e Lichtsteiner e qui qualche domanda in più sarebbe opportuno farla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)