Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
la gestione degli allenamenti mi pare migliore nel 2014, da come leggevo nei topic di Ata.
Il db pack dove lo hai inserito? in steam o nella cartella che ti crea in documenti?
in steam come indicato :look:
edit: svelato l'arcano :ebete: devo prima scaricare ed installare il pack V1 :ebete:
-
:qwe:
a me piace ogni anno cambiare maglia :D
un anno ho messo quella mitica della mercatone uno gialla tour :esd:
-
Mia moglie mi ha appena regalato PCM2015... alle 18 parte il download su Steam. :need:
-
Citazione:
matters
Mia moglie mi ha appena regalato PCM2015... alle 18 parte il download su Steam. :need:
Attendo un tuo commento, da quello che ho letto in giro la deriva verso l'arcade continua
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
:qwe:
-
Citazione:
Mark Silver
Attendo un tuo commento, da quello che ho letto in giro la deriva verso l'arcade continua
Tutti sulle orme di FM :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per la prima volta in parecchi anni c'è la sostanziale novità della modalità "diventa un mito" (uso il nome di pes per farvi capire... Non ricordo che nome abbia quello vero, ma ho visto che in giro per i forum la gente si sta divertendo a fare giochi alla ataris... Avete capito bene, come il nostro ma sfruttando questa modalità ad hoc) e io l'ho preso essenzialmente per quello. So bene che come tradizione i bug saranno talmente tanti da rendere il gioco una schifezza almeno per un po', ma grazie a una serie di sconti cmq su dlgamer l'ho pagato soltanto 30 euro invece di 40 o roba simile... Tutto sommato va bene così.
Cmq stasera ci gioco sicuro e vi faccio sapere.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Tutti sulle orme di FM :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In verità il gioco è stato sempre tendente all'arcade ....imho
-
appena ho tempo apro il topic dedicato
-
Citazione:
ataris
appena ho tempo apro il topic dedicato
intanto ho cominciato il download... :tunz::faptunz::alesisi::sbav::nerd::need::sbavmad : (soprattutto l'ultima faccina...)