a me piace ogni anno cambiare maglia
un anno ho messo quella mitica della mercatone uno gialla tour![]()
a me piace ogni anno cambiare maglia
un anno ho messo quella mitica della mercatone uno gialla tour![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mia moglie mi ha appena regalato PCM2015... alle 18 parte il download su Steam.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per la prima volta in parecchi anni c'è la sostanziale novità della modalità "diventa un mito" (uso il nome di pes per farvi capire... Non ricordo che nome abbia quello vero, ma ho visto che in giro per i forum la gente si sta divertendo a fare giochi alla ataris... Avete capito bene, come il nostro ma sfruttando questa modalità ad hoc) e io l'ho preso essenzialmente per quello. So bene che come tradizione i bug saranno talmente tanti da rendere il gioco una schifezza almeno per un po', ma grazie a una serie di sconti cmq su dlgamer l'ho pagato soltanto 30 euro invece di 40 o roba simile... Tutto sommato va bene così.
Cmq stasera ci gioco sicuro e vi faccio sapere.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
appena ho tempo apro il topic dedicato
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)