si, primi due della Continental.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il 14 non l'ho provato ma lo prenderei sulla fiducia come ogni anno
quindi: 14 + pack di pcmdaily
da quello che ho letto il 15 non dovrebbe apportare modifiche rivoluzionarie
oltretutto se aspetti il 15, per giocarci decentemente devi arrivare a fine agosto quando rilasceranno le solite 2-3 patch
D'accordo con Ata. Qui è scontato:
https://fr.gamesplanet.com/game/pro-...628-1?ref=itad
Make Genoa great again!
acquistarlo è un dovere
anche se poi io gioco ancora col 2012
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Differenze grosse col 2012?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
la gestione degli allenamenti mi pare migliore nel 2014, da come leggevo nei topic di Ata.
Il db pack dove lo hai inserito? in steam o nella cartella che ti crea in documenti?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)