in fin dei conti PCM è pur sempre il PCcalcio del ciclismo eh..![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Allora @matters com'è?
Versione Beta tutta grafica e arcade e zero novtà nella parte manageriale(risicata)?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ha finito di scaricare alle undici e mezza di sera... Ho fatto in tempo a vedere un po' solo la modalità be a pro, che sembra carina... Mi sembra abbastanza simile al 14, che avevo provato qualche tempo fa, con un look migliore e tempi di caricamento abbastanza ridotti. Per il resto non ti so dire, devo vedere meglio, oggi sicuramente avrò più tempo.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Aiutone per PCM12
Finita la prima stagione, sono stato promosso in UCI World Tour (si, qualche volta vinco anche io....). Ma quel che mi lascia perplesso è:
- Ho fatto tutta la stagione in discreto attivo finanziario ma ovviamente Ottobre-Novembre-Dicembre non ci son quasi gare ergo...sto sotto di brutto, ma come posso evitarlo?? Poi aggiungiamo Gennaio e Febbraio che anche lì si corre poco....
- Non ho ben capito il mercato, una volta iniziata la nuova stagione non posso prendere gente nuova?
- Perchè lo sponsor non sgancia un soldo in più? Son stato promosso....
Grazie.
Make Genoa great again!
1- sei messo male
2- il mercato puoi farlo da luglio al 31 dicembre di ogni anno
3- in che data sei? lo sponsor ha già annunciato il budget?
1- sei messo male
2- il mercato puoi farlo da luglio al 31 dicembre di ogni anno
3- in che data sei? lo sponsor ha già annunciato il budget?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)