Visualizzazione Stampabile
-
qualcosa mi dice che a breve prenderanno i diritti degli highlights campionati cinese e thailandese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ho visto RomaTv finalmente...
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
-
Citazione:
pazza_inter
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò. :esd:
mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
-
Citazione:
Bel Vale
Quindi avere un padre abbonato torna utile :baffo:
si, l'unico limite è che sul ondemand ci può essere loggato un solo device alla volta (e 2 dispositivi registrabili salvo reset possibile ogni mese)
-
Citazione:
Mike Patton
ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
pure io... e ora capisco perchè siete tutti dei pazzi fomentati a Roma :esd:
Citazione:
pazza_inter
si perchè sei intertrista :baffo:
Citazione:
pazza_inter
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi
a controprova non nomini il fazioso per eccellenza... che non a caso è intertrista pure lui :baffo:
-
Citazione:
matters
sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò. :esd:
mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!
-
Citazione:
pazza_inter
evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!
La figa. Prova almeno. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
:esd:
-
Citazione:
Mike Patton
ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
liberatela :dito:
si tratta di patrimonio dell'umanità, non può essere rinchiusa in un RomaTv qualsiasi :sisi:
-
-
-
Citazione:
matters
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
:esd:
ma quello non è un vizio, è una virtù :O
-
Citazione:
simon741
E la teoria che la concorrenza favorisce la qualità del servizio e abbassa i prezzi per i fruitori? :|
la concorrenza sì, lo spezzatino no perchè ti porta solo la necessità di fare 2 abbonamenti al posto di uno
-
Non faccio l'abbonamento a Mediaset Premium nemmeno sotto tortura, hanno fatto i conti senza l'oste e ne pagano le conseguenze.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Io a fine Ottobre gli mando disdetta che mi scade l'anno con loro e ciaone
-
Certo che MP sul sito non ti dice come fare la disdetta ma solo un form di contatto per informazioni su come disdire o recedere...ti contatteremo noi dicono :facepalm:
-
Citazione:
Khabar
Certo che MP sul sito non ti dice come fare la disdetta ma solo un form di contatto per informazioni su come disdire o recedere...ti contatteremo noi dicono :facepalm:
Pari pari a Fastweb.
-
Citazione:
salento87
Pari pari a Fastweb.
E ovviamente non mi hanno contattato ancora nonostante abbia scritto a inizio settimana
-
Citazione:
fantaluca
si, l'unico limite è che sul ondemand ci può essere loggato un solo device alla volta (e 2 dispositivi registrabili salvo reset possibile ogni mese)
Qualche partita al più :baffo:
-
Su GazzettaTV oltre alla Championship ( :hail: ) anche il Brasilerao.
-
Citazione:
pazza_inter
Ti rispondo da tifoso (juventino): mi ha fatto piacere trovare in "chiaro" il canale dedicato alla mia squadra del cuore ma a meno di qualche novità interessante, per ora mi ha un po' deluso.
Non condivido il tuo discorso su Mauro e Marocchi.
Ora, una squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto 4 scudetti, per che cosa andrebbe criticata? Non si tratta di difendere la società dove hanno giocato, ma se una squadra continua a vincere che critiche deve ricevere?solo un pazzo opinionista o giornalista potrebbe avventurarsi in una scelta diversa ( se non fosse per qualcosa di veritiero ovviamente)
Boban? Con un Milan in quello stato era troppo facile criticare. Lui ama il bel gioco e se una squadra vince giocando male....non va bene :asd:
Mi ricorda il mio professore di informatica "prof, ho finito il mio primo programma....funziona tutto!!!!" e lui " il nome si scrive sull'etichetta e non in matita direttamente sul floppy disk".
Noioso.
:asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
@Enigmista: come ho scritto sopra, non sopporto interchannel ed in generale tutti i canali che fanno i pompini a chi se li vuole far fare... così come i siti e forum, frequento solo quelli dove c'è scambio di opinioni con altri tifosi... ma non ora, da sempre, anche quando vincevamo la champions. Sarò un caso isolato però...
discorso Mauro e Marocchi: Mauro è ignorante totale ed è una macchietta, Marocchi invece è proprio in malafede: riesce a tirare dentro la Juve nei suoi discorsi anche quando commenta(va) 2 squadre straniere in coppa... una volta ha detto, commentando il Barcelona contro non mi ricordi chi, che "Iniesta però non ha la solidità difensiva di Marchisio" :rotfl: facci caso ;)
Non a caso Balotelli gli ha detto in diretta che di calcio non capisce 'na sega... una delle ultime cose giuste detto dal fu Super Mario :qwe:
-
Citazione:
pazza_inter
Non a caso Balotelli gli ha detto in diretta che di calcio non capisce 'na sega
ah beh allora... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ah beh allora... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Le famose fonti affidabili
-
Citazione:
olivar
Le famose fonti affidabili
non riesco a smettere di ridere nel pensare a Balotelli che dice a qualcuno di non capire una sega :rotfl2:
-
-
Citazione:
fantaluca
non riesco a smettere di ridere nel pensare a Balotelli che dice a qualcuno di non capire una sega :rotfl2:
Il bello è che qualcuno gli da pure ragione :esd:
:peace:
-
https://www.youtube.com/watch?v=EgZivXzbx54
l'unico che ha avuto il coraggio di dirlo... respect!
-
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Segnalo che sta per debuttare il canale RaiSportHD sul 557 del DT.
-
Ah beh immagino la qualità impagabile
-
Le ultime trasmissioni HD della Rai non sono malaccio :sisi:
-
miracolo! :hail:
certo farlo debuttare in tempo per i mondiali di nuoto o quelli di atletica pareva brutto
-
Avendo più MUX dedicati, l'HD della Rai è ben sopra la media sul DTT.
-
Domanda per mio padre:
Ha sky attualmente col pacchetto base sky tv
Vuole aggiungere il calcio, non ha offerte particolari dedicate quindi al momento prenderebbe offerta base 14 euro al mese.
Con questa offerta è possibile disdire il pacchetto alla fine del campionato? Ci sono penali i preavvisi da dare?
Leggo di altri pacchetti tipo sport a 9.90 per 1 anno...questo mimpare di capire che te lo devi cuccare 12 mesi...giysto?
-
Io ieri ho fatto l'abbonamento a Sky, pacchetto base + calcio + famiglia. Ora spero vengano presto ad installare il tutto
-
Citazione:
Bel Vale
Domanda per mio padre:
Ha sky attualmente col pacchetto base sky tv
Vuole aggiungere il calcio, non ha offerte particolari dedicate quindi al momento prenderebbe offerta base 14 euro al mese.
Con questa offerta è possibile disdire il pacchetto alla fine del campionato? Ci sono penali i preavvisi da dare?
Leggo di altri pacchetti tipo sport a 9.90 per 1 anno...questo mimpare di capire che te lo devi cuccare 12 mesi...giysto?
aggiungere un pacchetto è sempre una festa, farselo togliere sempre un'agonia di telefonate
In teoria si può fare... leggi qui di seguito
http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/modificare-l-abbonamento/cosa-devo-fare-per-ridurre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html
-
http://www.sky.it/acquista/index.html?offer=parco
Vedo che se lo fai online, entro fine agosto, ti regalano un Lumia 532 che poi puoi rivendere (se non serve ovviamente) sui 70-75 euro :sisi:
-
A me hanno promesso in regalo una TV Philips da 22 pollici
-
Citazione:
olivar
A me hanno promesso in regalo una TV Philips da 22 pollici
Penso sia un'iniziativa "privata", o ne parlano anche sul sito?
EDIT: ho controllato, è una promozione parallela a quella del Lumia :sisi:
Il Tv che si riceve è il modello 22PFT4000