Lista tag utenti

Pagina 49 di 416 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    qualcosa mi dice che a breve prenderanno i diritti degli highlights campionati cinese e thailandese

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ho visto RomaTv finalmente...
    ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?

Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...

tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...

Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
    poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?

Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...

tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...

Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
    poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
    sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò.

mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Quindi avere un padre abbonato torna utile
    si, l'unico limite è che sul ondemand ci può essere loggato un solo device alla volta (e 2 dispositivi registrabili salvo reset possibile ogni mese)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
    pure io... e ora capisco perchè siete tutti dei pazzi fomentati a Roma

si perchè sei intertrista

tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi
    a controprova non nomini il fazioso per eccellenza... che non a caso è intertrista pure lui
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò.

mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
    evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!
    La figa. Prova almeno.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    La figa. Prova almeno.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
    liberatela

si tratta di patrimonio dell'umanità, non può essere rinchiusa in un RomaTv qualsiasi

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Pagina 49 di 416 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •