Originariamente Scritto da
pazza_inter
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...