Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha sky con sport e calcio quanto sta pagando attualmente?
Devo valutare bene se accettare i 22€ mensili...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.
La parabola è già montata fortunatamente.
Mi sembra buono, no? :look:
From tapatalk with love
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:
fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese
-
Citazione:
bizio77
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:
fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese
Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|
Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:
cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:
Citazione:
Colin_n7
Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:
sempre cosa buona e giusta :zizi:
-
Citazione:
bizio77
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:
cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:
sempre cosa buona e giusta :zizi:
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:
Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:
Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento... :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:
Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:
ora cosa hai e quanto paghi?
Citazione:
Colin_n7
da quello che ho capito dovrebbero essere sia in calcio che in sport
-
Citazione:
Colin_n7
io davvero credo che senza non vivrei... :look:
Citazione:
Colin_n7
o al limite fatti mandare una SUA documentazione filmata :qwe:
Citazione:
Colin_n7
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:
-
Citazione:
bizio77
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:
Esatto, le callcenteriste non spiccano per affidabilità. :qwe:
Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:
ma sicuro 1000%
-
Citazione:
bizio77
ma sicuro 1000%
Ma quindi il mysky è tutt'altro abbonamento giusto? Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?
In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo: