I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cmq, scherzi a parte, avere un asset in perdita come la Champions in esclusiva davvero serve, quando Sky sarebbe ben lieta di smezzarne il costo?
alla prova dei fatti i pochi abbonati in più di Premium non hanno nemmeno minimamente raggiunto la quota di pareggio... quindi perchè continuare a perdere soldi???
la Champions è servita ad aumentare il valore dell'azienda e il numero degli abbonati, e da quel punto di vista a quanto pare hanno centrato lo scopo.
l'aspetto strettamente economico si valuterà alla fine del triennio, ma con Vivendi di mezzo sono discorsi che possono passare in secondo piano rispetto alla strategia. Tenendo sempre presente che non si tratta di una situazione disperata come qualcuno la immagina, anzi.
Poi fare previsioni è difficile, perchè i francesi potrebbero decidere che una pay tv sportiva non gli interessa, così come potrebbero comprare anche Sky se volessero.
Ultima modifica di totoro; 08-04-2016 alle 16:19
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.
La parabola è già montata fortunatamente.
Mi sembra buono, no?
From tapatalk with love
Io per l'anno prossimo sono veramente in difficoltà.
Dando per buona la qualificazione del Napoli alla Champions, voi cosa fareste? SKY, con un'offerta più ampia ma senza Champions o Premium, dove vedrò la Champions ma dovrò accontentarmi di un bouquet molto meno ricco?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)