che io sappia la protezione HDCP c'è dal 2009 o dintorni
Io invece non pensavo ci fossero tutti questi problemi.
In ogni caso non è un fattore decisionale così rilevante per me. Se c'è qualcosa che voglio vedere, in genere, c'è in serata e non avrei problemi a farmi trovare pronto davanti la tv.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Basta che vai sul sito e da lì c'è il link per chiedere di essere contattato. Tempo uno/due giorni e ti chiama l'operatore per offrirti quello che può.
Io e la mia ragazza, a dire il vero, già siamo stati ricontattati qualche tempo fa dopo averne fatto richiesta, ma chissà perché hanno deciso di chiamare nuovamente.
C'hanno offerto a 22€ al mese intrattenimento+sport+calcio, senza mysky. Il prezzo è fisso per due anni ma è rinnovabile su richiesta per altri due, altrimenti sale a 34€/mese. C'è poi da pagare una cauzione di 59€. Siccome la parabola già ce l'ho non devo pagare l'istallazione che, altrimenti, sarebbe a pagamento.
From tapatalk with love
L'antitrust ha multato per 51 milioni e 419mila euro Mediaset, quattro milioni Sky, 1 milione e 944mila euro Lega calcio e 9 milioni Infront per l'accordo sui diritti tv.
FMITA.it
Gruppo Steam
ma perchè mediaset 51?
hanno fatto le solite porcate?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)