Chi ha sky con sport e calcio quanto sta pagando attualmente?
Devo valutare bene se accettare i 22€ mensili...
From tapatalk with love
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky![]()
cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ecttenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano
per non parlare dei film
sempre cosa buona e giusta![]()
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky.
Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto.
Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento...
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)