Beh il tuo allenatore lo ha fatto. Non ieri sera, dato che dopo l'uscita del giorno precedente e la prestazione sarebbe stato un cretino replicare con quelle cavolate
Visualizzazione Stampabile
GIAN-LU-CA
STO GODENDO COME UN RICCIO!!!
E lo stato facendo anche perchè leggo le peggio cavolate in rete. Gente a cui il fegato sta scoppiando di bile, e che gli rode vedere la Lazio li con una squadra di 11 ottimi giocatori ed una panchina di medi giocatori, con un tetto ingaggi basso ed il bilancio in ordine.
Dio come sto godendo.
Tanto non succede che la Lazio vinca lo scudetto, ma se succede....
Meravigliosa coreografia del Milan:
inter merda :rotfl:
Facendo un discorso generale (che, ahimè, quest'anno sarebbe applicabile a svariate partite) e quindi a prescindere da Parma-Lazio (che non ho visto), il trucchetto è semplice: non voglio dare rigore? Non vado a rivederlo, tanto qualche cavillo regolamentare che giustificherà la mia scelta lo troveranno comunque. Poco importa che poi falso una partita, tanto ho raggiunto l'obiettivo di non dare il rigore.
Su eventuali fuorigioco naturalmente il discorso è diverso, ma sulla discrezionalità (falli di mano compresi) ormai gli arbitri si sono ripresi tutto il loro "potere".
Grande vittoria, adesso non dobbiamo vanificare tutto sabato prossimo contro la Spal.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ibra logora chi non ce l' AHAHAHAHAHAHA...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io sono logorato in effetti
Onore a Davide Nicola, comunque andrà a finire.
Per quell'altro invece:
https://www.genova24.it/photogallery...20.660x368.jpg
Grazie, non ci hanno dato due rigori :esd:
Frase esagerata (per me ce ne stava uno solo) ovviamente; Lazio ottima squadra, ottimo momento, ma il suo obiettivo dev'essere la Champions. Non può competere nel lungo periodo, quando il "culo" si esaurirà.
Lato Parma, perdoniamo immediatamente Gervinho, in fondo non l'ha fatto apposta :esd: La sola possibilità di vedere ancora in campo Caprari e Kucka "ala" mi induce una sincope.
Ho capito alni, ma in questo caso non c'entra niente il protocollo VAR, è una scelta totalmente sbagliata dell'arbitro in campo. Quello successo ieri a Napoli non ha senso di esistere... E se gli arbitri fanno così, ricevono immediatamente una valutazione negativa, quindi non conviene neanche a loro questo atteggiamento.
PS: rimane l'errore di fondo di Milik di lanciarsi come fosse stato "sparato", perché induci l'arbitro a preferire la simulazione al contatto. Ma andava comunque rivisto al monitor (perché era rigore alla fine)
eh vabbè però è anche ora di finirla con i tuffi davvero ridicoli come quello di milik... se cadeva normalmente magari il rigore lo prendeva... è stata una scena davvero ridicola quella di milik :looksi:
alla fine sarebbe stato giusto ammonirlo per simulazione e dargli il rigore :esd:
Sono d'accordo con te, Milik accentua la caduta e lo ha ammesso serenamente anche Giuntoli a Sky.
Tuttavia, il fallo è netto, il rigore è sacrosanto e la cosa più grave di tutte è che l'arbitro sceglie di non andare a rivederlo, nonostante Abisso al VAR gli avesse evidentemente suggerito di rivedere l'azione. E la cosa ancor più fastidiosa è che questo è lo stesso arbitro che diede il rigore al 90 esimo su Cristiano Ronaldo contro il Genoa, frutto di una dinamica molto simile (fallo e successivo carpiato del Portoghese).
il vero problema è che il Napoli ce la fa a salvarsi :(
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...perato-1348164
Puzza tanto di fine carriera ad alti livelli... Speriamo proprio di noCitazione:
La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.
non era nemmeno un rientro forzato...stavano procedendo con calma.
Spiace per il giocatore, resta molto sinistra la percentuale di ricadute in infortuni del genere
qualche settimana fa leggevo un articolo in cui dicevano che per tornare da questi infortuni servono circa due anni... in nba (sport diversi per carità) per tornare da un crociato si parla come minimo di un anno... nel calcio dopo 4-6 mesi sono già in campo...
mi viene il dubbio che affrettino troppo i tempi e a rimetterci siano i giocatori...
dispiace veramente :looksi:
nella nba ci sono casi e casi...e poi si parla di persone alte 2 metri e pesanti.
Pero' nell'affrettare i tempi, ci metterei anche magari tecniche operatorie nuove, terapie nuove, etc
Le variabili ci sono, resta il fatto che una volta difficilmente ti rompevi due volte il crociato dello stesso ginocchio
Comunque era rigore senza proprio fare discussioni.
Se la simulazione genera il fallo (ovvero si tuffa, trascina il piede e incoccia quello avversario) era corretta sia l'ammonizione che il fallo per la difesa
In questo caso, c'è il fallo e poi la simulazione: quindi era rigore senza ammonizione per Milik
Anche la multa :lol: