Io sono logorato in effetti
Ibra logora chi non ce l' AHAHAHAHAHAHA...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io sono logorato in effetti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Onore a Davide Nicola, comunque andrà a finire.
Per quell'altro invece:
![]()
Make Genoa great again!
Grazie, non ci hanno dato due rigori![]()
Frase esagerata (per me ce ne stava uno solo) ovviamente; Lazio ottima squadra, ottimo momento, ma il suo obiettivo dev'essere la Champions. Non può competere nel lungo periodo, quando il "culo" si esaurirà.
Lato Parma, perdoniamo immediatamente Gervinho, in fondo non l'ha fatto appostaLa sola possibilità di vedere ancora in campo Caprari e Kucka "ala" mi induce una sincope.
Ho capito alni, ma in questo caso non c'entra niente il protocollo VAR, è una scelta totalmente sbagliata dell'arbitro in campo. Quello successo ieri a Napoli non ha senso di esistere... E se gli arbitri fanno così, ricevono immediatamente una valutazione negativa, quindi non conviene neanche a loro questo atteggiamento.
PS: rimane l'errore di fondo di Milik di lanciarsi come fosse stato "sparato", perché induci l'arbitro a preferire la simulazione al contatto. Ma andava comunque rivisto al monitor (perché era rigore alla fine)
Ultima modifica di smoldino; 10-02-2020 alle 11:09
FMITA.it
Gruppo Steam
eh vabbè però è anche ora di finirla con i tuffi davvero ridicoli come quello di milik... se cadeva normalmente magari il rigore lo prendeva... è stata una scena davvero ridicola quella di milik
alla fine sarebbe stato giusto ammonirlo per simulazione e dargli il rigore![]()
Sono d'accordo con te, Milik accentua la caduta e lo ha ammesso serenamente anche Giuntoli a Sky.
Tuttavia, il fallo è netto, il rigore è sacrosanto e la cosa più grave di tutte è che l'arbitro sceglie di non andare a rivederlo, nonostante Abisso al VAR gli avesse evidentemente suggerito di rivedere l'azione. E la cosa ancor più fastidiosa è che questo è lo stesso arbitro che diede il rigore al 90 esimo su Cristiano Ronaldo contro il Genoa, frutto di una dinamica molto simile (fallo e successivo carpiato del Portoghese).
FMITA.it
Gruppo Steam
il vero problema è che il Napoli ce la fa a salvarsi![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)