Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,655
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    STO GODENDO COME UN RICCIO!!!

    E lo stato facendo anche perchè leggo le peggio cavolate in rete. Gente a cui il fegato sta scoppiando di bile, e che gli rode vedere la Lazio li con una squadra di 11 ottimi giocatori ed una panchina di medi giocatori, con un tetto ingaggi basso ed il bilancio in ordine.

    Dio come sto godendo.
    Tanto non succede che la Lazio vinca lo scudetto, ma se succede....
    Grazie, non ci hanno dato due rigori

    Frase esagerata (per me ce ne stava uno solo) ovviamente; Lazio ottima squadra, ottimo momento, ma il suo obiettivo dev'essere la Champions. Non può competere nel lungo periodo, quando il "culo" si esaurirà.

    Lato Parma, perdoniamo immediatamente Gervinho, in fondo non l'ha fatto apposta La sola possibilità di vedere ancora in campo Caprari e Kucka "ala" mi induce una sincope.

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Facendo un discorso generale (che, ahimè, quest'anno sarebbe applicabile a svariate partite) e quindi a prescindere da Parma-Lazio (che non ho visto), il trucchetto è semplice: non voglio dare rigore? Non vado a rivederlo, tanto qualche cavillo regolamentare che giustificherà la mia scelta lo troveranno comunque. Poco importa che poi falso una partita, tanto ho raggiunto l'obiettivo di non dare il rigore.

    Su eventuali fuorigioco naturalmente il discorso è diverso, ma sulla discrezionalità (falli di mano compresi) ormai gli arbitri si sono ripresi tutto il loro "potere".
    Ho capito alni, ma in questo caso non c'entra niente il protocollo VAR, è una scelta totalmente sbagliata dell'arbitro in campo. Quello successo ieri a Napoli non ha senso di esistere... E se gli arbitri fanno così, ricevono immediatamente una valutazione negativa, quindi non conviene neanche a loro questo atteggiamento.

    PS: rimane l'errore di fondo di Milik di lanciarsi come fosse stato "sparato", perché induci l'arbitro a preferire la simulazione al contatto. Ma andava comunque rivisto al monitor (perché era rigore alla fine)
    Ultima modifica di smoldino; 10-02-2020 alle 12:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •