Visualizzazione Stampabile
-
Sento sghignazzare (non certo per l'infortunio ma per l'indisponibilità) bene a Bergamo :esd:
-
-
era l'esterno ideale per il passaggio alla difesa a 3 :facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me se Montella viene esonerato, prendete di nuovo Ancelotti.
-
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:
Carlo :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:
curioso di vedere a livello di cash che chiera' e come lo soddisferete :esd:
-
Sempre con Romagnoli giocate.... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sempre con Romagnoli giocate.... :asd:
ieri il rigore che gli hanno fischiato è inesistente eh :look:
-
Citazione:
bizio77
https://vimeo.com/236001866 :look:
vogliamo parlare del goal vittoria invece... :looksi:
per me giusto non alzare ma se avesse alzato non credo che ci sarebbe stato niente da ridire... :dito:
https://vimeo.com/236002044
-
Citazione:
Folletto Gigante
si ma romagnoli cosa c'entra sul gol di cutrone?
in ogni caso non penso che un guardalinee umano possa vedere il fuorigioco in quella situazione per cui se avesse alzato la bandierina sarebbe stato un errore per il solo fatto che non è umanamente possibile essere certi che sia offside (e le direttive indicano questo sul fatto di segnalare la posizione irregolare, devi esserne certo)
-
Citazione:
bizio77
si ma romagnoli cosa c'entra sul gol di cutrone?
Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:
Citazione:
in ogni caso non penso che un guardalinee umano possa vedere il fuorigioco in quella situazione per cui se avesse alzato la bandierina sarebbe stato un errore per il solo fatto che non è umanamente possibile essere certi che sia offside (e le direttive indicano questo sul fatto di segnalare la posizione irregolare, devi esserne certo)
Anche per me ha fatto bene sia chiaro.. dico solo che non vedo errori da parte dei colleghi... :dito:
-
Partita indegna ieri, roba da essere 5-0 al 60' e poi gestire... Invece no, i fenomeni sul 2-0 si mettono prima a palleggiare alla moviola sbagliando passaggi impossibili, poi dopo qualche fischio dagli spalti alzano la linea con i centrali a spasso per il campo. Primo gol subito imbarazzante, secondo gol ancora di più (pur con rigore generoso concesso, ma glielo avrei fischiato anch'io per come si è fatto uccellare!)
-
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:
-
Citazione:
smoldino
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:
Una bella sconfitta volontaria domenica e tutti contenti. :looksi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:
la cagata è del quarto uomo che segnala un fallo che non c'è :asd: sicuramente poteva proteggere meglio la palla o spazzarla via senza se e senza ma, rimane però che il tuffo dell'avversario è simulazione e lui nulla può su quella :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
a mio avviso il Milan si sta trovando nella stessa situazione (forse un po' meglio :D ) della Roma quando doveva decidere se mandare via Garcia e prendere Spalletti.
C'e' Conte...Conte vuole andarsene dalla Premier, in Italia due squadre possono permetterselo, Inter e Milan ma l'Inter il tecnico lo ha ormai preso.
Quindi il Milan deve decidere se aspettare Conte oppure cacciare subito Montella e prendere Ancelotti.
-
-
Gonde non deve nemmeno permettersi di associare il suo nome a quello dell'AC Milan
-
Citazione:
Dobermann81
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:
Erano i gobbi quelli...
-
Citazione:
Norby19
Erano i gobbi quelli...
Dobby era tra loro:esd:
-
Citazione:
bizio77
Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due :dito:
Citazione:
Folletto Gigante
Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..
Citazione:
Norby19
Partita indegna ieri, roba da essere 5-0 al 60' e poi gestire... Invece no, i fenomeni sul 2-0 si mettono prima a palleggiare alla moviola sbagliando passaggi impossibili, poi dopo qualche fischio dagli spalti alzano la linea con i centrali a spasso per il campo. Primo gol subito imbarazzante, secondo gol ancora di più (pur con rigore generoso concesso, ma glielo avrei fischiato anch'io per come si è fatto uccellare!)
Citazione:
Saz
Gonde non deve nemmeno permettersi di associare il suo nome a quello dell'AC Milan
:dito:
Citazione:
Red&BlueFan
:facepalm:
-
Citazione:
Ben155
Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due :dito:
Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..
:dito:
:facepalm:
non sono d'accordo, è un tuffo degno dei migliori tuffatori del campionato italiano! Il fatto che sia stato pollo è incontestabile ma nn può essere usato come giudizio per assegnare o meno il rigore :asd:
Per il resto Conte rimanga pure a Londra :sisi: e ad Ancelotti sono legati i migliori momenti di questo Milan al pari del Milan di Sacchi e di Capello, se c'è la possibilità di averlo in panchina sono pochi gli allenatori che attualmente gli preferirei, con buona pace di Montella, fermo restando che in tutti i casi Ancelotti nn ha secondo me nessuna intenzione di entrare in corsa quindi se ne parla a fine stagione imho e dipenderà dai risultati ottenuti dal Milan attuale
-
Domanda serissima, senza volontà di trollare o flammare
Ma perché Ancelotti dovrebbe venire al Milan?
Prende più del triplo di Montella, può aspirare a progetti ben più ambiziosi (o finalmente a qualche nazionale post mondiale), non è legato più a nulla di quello che è rimasto del Milan..imho è impossibile che torni a milano
-
Citazione:
Fabatt
Domanda serissima, senza volontà di trollare o flammare
Ma perché Ancelotti dovrebbe venire al Milan?
Prende più del triplo di Montella, può aspirare a progetti ben più ambiziosi (o finalmente a qualche nazionale post mondiale), non è legato più a nulla di quello che è rimasto del Milan..imho è impossibile che torni a milano
la domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.
Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore
Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho
-
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...
-
Citazione:
bizio77
la domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.
Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore
Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho
La sfida per lui che ha fatto tutto quello che dici può essere solo la nazionale..imho ventura dopo il mondiale (a meno di risultati eclatanti) salta..e dopo il mondiale molte panchine delle nazionali si potrebbero liberare..può permettersi una stagione a spasso già con un accordo in mano per la prossima estate (iniziando quindi a lavorare da subito dietro le quinte)
Per quanto riguarda i club gli rimane un giretto in premier..su tutte:
- Chelsea con conte che vuole rimpatriare (Milan?)
- city se guardiola toppa anche quest anno
- arsenal (Carletto sarebbe l ideale al posto di wenger.. bel budget, bella squadra e tanta libertà d azione)
-
Citazione:
Ben155
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...
eh già la carriera di Ancelotti si racchiude nel titolo perso quell'anno :sisi:
-
Citazione:
Fabatt
La sfida per lui che ha fatto tutto quello che dici può essere solo la nazionale..imho ventura dopo il mondiale (a meno di risultati eclatanti) salta..e dopo il mondiale molte panchine delle nazionali si potrebbero liberare..può permettersi una stagione a spasso già con un accordo in mano per la prossima estate (iniziando quindi a lavorare da subito dietro le quinte)
Per quanto riguarda i club gli rimane un giretto in premier..su tutte:
- Chelsea con conte che vuole rimpatriare (Milan?)
- city se guardiola toppa anche quest anno
- arsenal (Carletto sarebbe l ideale al posto di wenger.. bel budget, bella squadra e tanta libertà d azione)
Chelsea è un'esperienza già fatta
City posso essere d'accordo ma rimane che prende per la seconda volta il posto di Guardiola (e la prima volta non sembra andata benissimo)
Arsenal è una squadra che non mollerà mai Wenger, la proprietà è contenta del francese perchè fanno tanti soldi grazie a lui ed è quello che a loro conta (non confondere il negativismo del tifo verso Wenger con l'idea che ha la dirigenza) ma anche andasse via Wenger non è una piazza per Ancelotti secondo me
-
Citazione:
Ben155
Citazione:
bizio77
eh già la carriera di Ancelotti si racchiude nel titolo perso quell'anno :sisi:
:sisi: :ahsisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...27738966.shtml
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ein Schwein kann nicht trainieren credo gli abbiano detto a Monaco... A Torino ha lasciato ricordi disastrosi purtroppo... Non un'ombra di gioco, 4 a 0 a Vigo, Champions pietosa... Poi al Milan grandissimo allenatore, senza dubbio...
-
@bizio77
all arsenal ce lo vedrei perché è un'esperienza diversa (manager all inglese) che lo potrebbe attirare..wenger è ben visto dalla società ma non è immortale, credo :look:
-
Citazione:
Fabatt
@
bizio77
all arsenal ce lo vedrei perché è un'esperienza diversa (manager all inglese) che lo potrebbe attirare..wenger è ben visto dalla società ma non è immortale, credo :look:
Bizio all'Arsenal? Allora al Cagliari..
-
Citazione:
simon741
Bizio all'Arsenal? Allora al Cagliari..
se devo allenare in inghilterra nn sarà certo l'arsenal :baffo: :esd:
-
-
mi sorge il dubbio che l'abbia capito il commento :esd:
-