Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due
Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..
![]()
Per me c'è, e per come si è fatto uccellare, gliene avrei fischiati due
Difficile, ma il fermoimmagine è almeno un fotogramma avanti..
![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
non sono d'accordo, è un tuffo degno dei migliori tuffatori del campionato italiano! Il fatto che sia stato pollo è incontestabile ma nn può essere usato come giudizio per assegnare o meno il rigore
Per il resto Conte rimanga pure a Londrae ad Ancelotti sono legati i migliori momenti di questo Milan al pari del Milan di Sacchi e di Capello, se c'è la possibilità di averlo in panchina sono pochi gli allenatori che attualmente gli preferirei, con buona pace di Montella, fermo restando che in tutti i casi Ancelotti nn ha secondo me nessuna intenzione di entrare in corsa quindi se ne parla a fine stagione imho e dipenderà dai risultati ottenuti dal Milan attuale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Domanda serissima, senza volontà di trollare o flammare
Ma perché Ancelotti dovrebbe venire al Milan?
Prende più del triplo di Montella, può aspirare a progetti ben più ambiziosi (o finalmente a qualche nazionale post mondiale), non è legato più a nulla di quello che è rimasto del Milan..imho è impossibile che torni a milano
la domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.
Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore
Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Domanda seria...perchè Il Milan dovrebbe prendere Ancelotti? Non ha mai gestito un gruppo di giovani di belle speranze, ma solo squadre di campioni già fatti e finiti... non vedo cosa potremmo guadagnarci da uno che è riuscito a perdere il campionato francese col Montpellier...
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
La sfida per lui che ha fatto tutto quello che dici può essere solo la nazionale..imho ventura dopo il mondiale (a meno di risultati eclatanti) salta..e dopo il mondiale molte panchine delle nazionali si potrebbero liberare..può permettersi una stagione a spasso già con un accordo in mano per la prossima estate (iniziando quindi a lavorare da subito dietro le quinte)
Per quanto riguarda i club gli rimane un giretto in premier..su tutte:
- Chelsea con conte che vuole rimpatriare (Milan?)
- city se guardiola toppa anche quest anno
- arsenal (Carletto sarebbe l ideale al posto di wenger.. bel budget, bella squadra e tanta libertà d azione)
Chelsea è un'esperienza già fatta
City posso essere d'accordo ma rimane che prende per la seconda volta il posto di Guardiola (e la prima volta non sembra andata benissimo)
Arsenal è una squadra che non mollerà mai Wenger, la proprietà è contenta del francese perchè fanno tanti soldi grazie a lui ed è quello che a loro conta (non confondere il negativismo del tifo verso Wenger con l'idea che ha la dirigenza) ma anche andasse via Wenger non è una piazza per Ancelotti secondo me
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)