Originariamente Scritto da
bizio77
la domanda è giusta in un certo senso ma te ne faccio una anche io: quali progetti ambiziosi può avere uno che ha già allenato e vinto in Spagna in Francia in Inghilterra e in Germania? Si è già seduto sulle migliori panchine d'Europa eccetto Barcellona e le due Manchester e stop.
Altra domanda: che vuol dire il paragone con lo stipendio di Montella? è normale che prenda di meno, nn può avere pretese di uno stipendio da top e ciò nn vuol dire che un eventuale progetto al Milan preveda uguale stipendio qualsiasi sia l'allenatore
Considerazione nazionali: posto che Carletto è uno di campo quotidianamente, io ce lo vedo meno di Capello a provare un'avventura su una nazionale estera (ma potrei sbagliarmi) e se un giorno volesse puntare ad un progetto con la nazionale (prima o poi per forza ci penserà) penso vorrà fare qualcosa con l'Italia e ad oggi a meno di una mancata qualificazione al mondiale russo o una figuraccia nel mondiale stesso, vedo Ventura molto saldo in prospettiva euro 2020.
In sostanza contando che da qui a Luglio cambia molto ad oggi nn vedo progetti all'orizzonte così stimolanti, forse Guardiola potrebbe cambiare aria? Sarebbe la seconda volta che lo sostituirebbe, Barcellona e United nn le vedo futuribili in 10 mesi...
Il dubbio che questa società alla cinese nn sia quella che ha lasciato ce l'ho anche io, ma il legame con la squadra per uno che ha fatto più di 20 anni tra giocatore e allenatore rimane al di la della proprietà imho
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk