Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ma sempre ste cose tocca legge.
che significa "chi va + forte?"
va più forte chi non cade, chi sta sul mezzo, chi sta davanti nei momenti pericolosi.. leggo tanta superficialità.
*
-
Vince kyrienka , immenso contador che da un sacco di minuti a tutti.
-
Citazione:
TheodorXII
Se uno cade davanti a te e ti travolge quale sarebbe la scarsa abilità ? Se fori a meno 5km quale sarebbe la scarsa abilità ? Più che superficialità io vedo una scarsissima etica sportiva e spesso anche faziosa. Dare 2 minuti di penalità ad uno che riceve Una bici da un suo amico dopo aver avuto una sfiGa incredibile è giusto? Io prenderei a testate chi ha preso una decisione simile....
Allora togliamo le classiche del nord visto che sul pavé è parte del gioco il guasto meccanico. Ma tu ci vai in bici, vai con la bici da strada perché altrimenti mi spiego la superficialità.
Poi tiri fuori discorsi che non stanno in cielo ne in terra, c'è un regolamento straconosciuto dai ciclisti riguardo a chi può e chi non può aiutarti ma magari è solo ignoranza la tua e parli solo da spettatore.
-
Io non vado in bicicletta e parlo da semplice spettatore.....e ti giuro, con buona fede, che non riesco proprio a capire questa filosofia....è come quando in uno sport di squadra c'è un errore dell'arbitro e c'è chi dice che fa parte del gioco....non lo è affatto perché è esterno alla competizione.
-
ok, Contador è il primo della storia ad aver vinto il Giro con 8 tappe d'anticipo :esd:
-
Citazione:
TheodorXII
Io non vado in bicicletta e parlo da semplice spettatore.....e ti giuro, con buona fede, che non riesco proprio a capire questa filosofia....è come quando in uno sport di squadra c'è un errore dell'arbitro e c'è chi dice che fa parte del gioco....non lo è affatto perché è esterno alla competizione.
Nel ciclismo e chi va in bicicletta lo sa, la strada, il mezzo, le buche, la foratura, la pioggia fanno parte dell'uscita sia per il professionista che per l'amatore.
Correre in gruppo si impara è una disciplina anche quella così come la strategia di squadra avere un compagno con la bici per rimpiazzare eccetera eccetera altrimenti non facciamo ciclismo su strada ma andiamo in pista e non ci sono problemi
-
Citazione:
papclems
Nel ciclismo e chi va in bicicletta lo sa, la strada, il mezzo, le buche, la foratura, la pioggia fanno parte dell'uscita sia per il professionista che per l'amatore.
Correre in gruppo si impara è una disciplina anche quella così come la strategia di squadra avere un compagno con la bici per rimpiazzare eccetera eccetera altrimenti non facciamo ciclismo su strada ma andiamo in pista e non ci sono problemi
*
-
Che schifezza hanno messo una crono da 60 KM PRIMA delle montagne. Rendendole praticamente inutili. Come ai tempi dell'inguardabile era Indurain. :facepalm:
-
Citazione:
papclems
Parole sante
-
Citazione:
*Asmodæus*
Che schifezza hanno messo una crono da 60 KM PRIMA delle montagne. Rendendole praticamente inutili. Come ai tempi dell'inguardabile era Indurain. :facepalm:
Veramente una combo incredibile, crono prima delle montagne e anche lunga...in 60 km si possono creare dei gap importanti, e così è stato.
Peccato, così imho si riduce tutto alla lotta per la 2° piazza.