Vince kyrienka , immenso contador che da un sacco di minuti a tutti.
Vince kyrienka , immenso contador che da un sacco di minuti a tutti.
Allora togliamo le classiche del nord visto che sul pavé è parte del gioco il guasto meccanico. Ma tu ci vai in bici, vai con la bici da strada perché altrimenti mi spiego la superficialità.
Poi tiri fuori discorsi che non stanno in cielo ne in terra, c'è un regolamento straconosciuto dai ciclisti riguardo a chi può e chi non può aiutarti ma magari è solo ignoranza la tua e parli solo da spettatore.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io non vado in bicicletta e parlo da semplice spettatore.....e ti giuro, con buona fede, che non riesco proprio a capire questa filosofia....è come quando in uno sport di squadra c'è un errore dell'arbitro e c'è chi dice che fa parte del gioco....non lo è affatto perché è esterno alla competizione.
ok, Contador è il primo della storia ad aver vinto il Giro con 8 tappe d'anticipo![]()
Nel ciclismo e chi va in bicicletta lo sa, la strada, il mezzo, le buche, la foratura, la pioggia fanno parte dell'uscita sia per il professionista che per l'amatore.
Correre in gruppo si impara è una disciplina anche quella così come la strategia di squadra avere un compagno con la bici per rimpiazzare eccetera eccetera altrimenti non facciamo ciclismo su strada ma andiamo in pista e non ci sono problemi
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che schifezza hanno messo una crono da 60 KM PRIMA delle montagne. Rendendole praticamente inutili. Come ai tempi dell'inguardabile era Indurain.![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)